CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 117
Discussione:

ROOT Mediacom Smartpad 1040s2 metodo funzionante trovato!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cla46ct Visualizza il messaggio
    Alla fine ho portato il mio tablet al centro assistenza, mi hanno detto che probabilmente è la ROM.. tra 20 giorni circa riavrò il mio tablet! ..ragazzi state attenti a non fare aggiornamenti delle app, soprattutto a chi ha fatto il root perché rischiate come me di non riuscire ad avviare più il sistema operativo .
    Io ho il tab rootato ed aggiorno le app di continuo e nn ho mai avuto problemi.
    Aspetto con ansia una rom custom che mi possa risolvere i problemi del Wi-Fi o in alternativa una soluzione diversa.
    P.S. il link della nuova discussione a me da "page not found"

    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    Aspetto con ansia una rom custom che mi possa risolvere i problemi del Wi-Fi o in alternativa una soluzione diversa.
    In effetti il wifi fa letteralmente schifo.
    A pippo96 e a chi usa altri firmware (come quello del momo): com'è il wifi con questi altri firmware? Se è migliore posso provare appena ho tempo a fare un custom firmware oppure una guida per cambiare solo i file necessari a migliorare la situazione.

    Quote Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    P.S. il link della nuova discussione a me da "page not found"
    Grazie, ho corretto.

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Wave II GT-S8530

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 32 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Confermo che il wifi non é dei migliori nemmeno nel firmware del momo.

    Inviato dal mio GT-S8530 usando Androidiani App

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Terrasini ( PA )
    Messaggi
    284
    Smartphone
    DESIRE HD; LG G2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ci sono novità su custom rom e recovery mod? sfondi, etc...
    Ultima modifica di ciara81; 30-01-14 alle 21:39
    LG G2
    ROM STOCK 4.2.2 RECOVERY TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG)

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema del mio Tablet è stato perchè ho aggiornato le app con UPTOITE. Comunque tra la prox settimana dovrei riavere il tablet

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoke099 Visualizza il messaggio
    Cercando qua e la ho trovato e testato personalmente questo metodo per ottenere i permessi di root. Con il mio tablet ha funzionato senza problemi e finalmente posso usarlo a pieno. Apro questa discussione così da elencare i vari passi da seguire se qualcun'altro volesse farlo.

    1. Scaricare questo file https://www.dropbox.com/s/m02qsrrmrz..._root_v1_0.zip

    2. Collegare il tablet al pc tramite il cavetto e copiare nella memoria interna il file scaricato in precedenza SENZA SCOMPATTARLO.

    3. Lanciare l'applicazione originale ''Update'', selezionare la voce ''local update'' e scorrere fino a trovare il file precedentemente copiato.

    4. Avviare l'aggiornamento, attendere il riavvio e il gioco è fatto. Ora troverete installata l'applicazione SuperSU


    PS: Adesso sto testando vari settaggi per quanto riguarda l'aumento della frequenza della CPU, sta diventanto una bomba di velocità questo tablet (non so perchè ma originariamente il tablet non sfruttava a pieno tutta la potenza).... vi farò sapere a breve

    Non ho perso nessun dato seguendo questo metodo e non avuto problemi, ma non mi assumo nessuna responsabilità di eventuali danni causati su altri dispositivi.
    Grazie, ma dopo aver fatto questo come aumento la frequenza della cpu?

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dacube Visualizza il messaggio
    Grazie, ma dopo aver fatto questo come aumento la frequenza della cpu?
    Scarica dal Play Store l'app No-frills CPU Control.

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io mi sono iscritta solo per dirvi quanto apprezzo l’aiuto che ci date e perche` quando serve posso informarvi del risultato delle procedure da voi consigliate!!

    Anche io ho qualcuno dei problemi col mio 1040s2 di cui si parlava (wifi debole, icone giganti di cui si parlava in un altro topic) e grazie a voi piano piano sta migliorando!! (ancora cerco di far funzionare l’USB tethering...ma tanto prima o poi vinco io!!!)

    Grazie ancora!!
    Ultima modifica di francyfra; 20-03-14 alle 11:58

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francyfra Visualizza il messaggio
    Ragazzi io mi sono iscritta solo per dirvi quanto apprezzo l’aiuto che ci date e perche` quando serve posso informarvi del risultato delle procedure da voi consigliate!!

    Anche io ho qualcuno dei problemi col mio 1040s2 di cui si parlava (wifi debole, icone giganti di cui si parlava in un altro topic) e grazie a voi piano piano sta migliorando!! (ancora cerco di far funzionare l’USB tethering...ma tanto prima o poi vinco io!!!)

    Grazie ancora!!
    Per le icone giganti ho risolto installando Nova Launcher. Per il wi-fi debole ti segnalo questo trucchetto, con me ha funzionato, la ricezione è un pochino migliorata e soprattutto è più stabile:

    https://www.androidiani.com/forum/al...-10-1s2-7.html

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho un nuovo notebook con scheda wifi RTL8723AE che sotto Windows sembra funzionare bene ma sotto linux presenta gli stessi problemi del wifi del tablet. Ho il sospetto che in questo tablet ci sia lo stesso chip o comunque uno simile, qualcuno che lo smonta o sa come prelevare le informazioni via software potrebbe comunicarlo.

    In questa pagina ne parlano e il driver linkato sembra aver risolto i loro problemi:
    http://askubuntu.com/questions/13963...ognized/165002
    però curiosando nei server ftp della realtek ho trovato l'ultima versione disponibile che è più aggiornata di quella linkata in quella pagina, e che ho uppato qui per praticità.
    Deve essere solo compilato per android e testato, sempre dando per scontato che nel tablet ci sia un chipset realtek.

    Il driver open incluso con le distro linux (e credo anche in queste versioni android "cinesi") non sono buoni come quelli fatti dalla casa madre stessa.

    Io purtroppo non ho quasi mai a disposizione il tablet e comunque per il prossimo mese e mezzo sono praticamente impossibilitato a compilare roba o moddare rom... (ma potrei trovare qualche spiraglio per provarci, non si sa mai, ma se c'è qualcuno più pratico o volenteroso si faccia avanti).
    Ultima modifica di BubuXP; 10-04-14 alle 03:57 - Motivo: trovato nuovo driver

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy