CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 117
Discussione:

ROOT Mediacom Smartpad 1040s2 metodo funzionante trovato!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io l'ho provato con le cuffiette del telefonino e, come ti dicevo, con una cassa esterna comprata dai cinesi, che hanno il solito jack che conosciamo tutti, ed entrambi andavano bene. Avrai sicuramente provato con tutte le cuffie che hai a casa...? Non si sente proprio niente di niente o fa disturbi?

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    È come se il jack non facesse bene contatto....si se pianisso ma se trovo la posizione giusta vanno megio

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Se è così di solito è un problema dell'ingresso del jack, ma mi è capitato (cuffie wi-fi per sentire la tv, sempre cinesi!) che a fare schifo fosse proprio il cavetto, perchè era troppo sottile e praticamente si era spezzato quasi subito. Ti direi, se ne hai voglia, di farti sostituire di nuovo il tablet; potresti anche mandarlo in assistenza, ma lì ti ci vuole una dose infinita di pazienza... fallo solo se l'audio è indispensabile!

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aggeggino Visualizza il messaggio
    Se è così di solito è un problema dell'ingresso del jack, ma mi è capitato (cuffie wi-fi per sentire la tv, sempre cinesi!) che a fare schifo fosse proprio il cavetto, perchè era troppo sottile e praticamente si era spezzato quasi subito. Ti direi, se ne hai voglia, di farti sostituire di nuovo il tablet; potresti anche mandarlo in assistenza, ma lì ti ci vuole una dose infinita di pazienza... fallo solo se l'audio è indispensabile!

    Ho scoperto l'inghippo.... Funzionano le cuffie con jack a con due contatti, quelle con tre contatti non si sentono

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsid Visualizza il messaggio
    Ho scoperto l'inghippo.... Funzionano le cuffie con jack a con due contatti, quelle con tre contatti non si sentono

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
    puoi spiegarmi la differenza dei contatti del jack in che cosa consiste?

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    [quote name="marsid" post=5780185]Ho scoperto l'inghippo.... Funzionano le cuffie con jack a con due contatti, quelle con tre contatti non si sentono

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
    puoi spiegarmi la differenza dei contatti del jack in che cosa consiste?[/QUOTE]
    Non ne ho la più pallida idea.... So solo che ora le sento...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    I contatti sono quei "circoletti" colorati sul jack stesso. I jack a tre contatti sono quelli delle cuffiette del telefonino (non so se hanno altri utilizzi, non li ho mai visti se non lì), gli altri ne hanno tutti due. Sul mio tablet, comunque, vanno bene anche quelle, evidentemente dipende dai modelli.

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate per la lunga assenza ma da quando ho portato il tablet in assistenza (i primi di Maggio) questi simpaticoni mi hanno fatto sapere qualcosa lunedi` scorso!!

    Il tablet non era riparabile, si era bruciato e mi hanno dato un buono dell'80%...vabbe` meglio cosi` che farmi beccare con tablet rootato!!!

    Mi sono buttata di nuovo su Mediacom (Smartpad S4 m-mp 1040m) ma stavolta non faccio il rooting...ho gia` problemi visto che non riesco a installare il firmware che ho scaricato dal sito della Mediacom!!! vabbe`...la mia solita fortuna!!!

    Comunque grazie di tutto!! Siete grandiosi!

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francyfra Visualizza il messaggio
    Mi sono buttata di nuovo su Mediacom (Smartpad S4 m-mp 1040m)
    Noi possessori di Mediacom dobbiamo avere qualche rotella incastrata se continuiamo imperterriti a comprare questi tablet nonostante tutto! Anch'io avevo un altro modello (1010i) e quando si è rotto ho preso il 1040!!! Nonostante tutto mi trovo bene, ma la Mediacom dovrebbe farci un monumento

    Buona fortuna!

  11. #90
    Androidiano L'avatar di Rossandra


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho il tablet in questione, di un amica, per fare il root ma non c'è, tra le app, la UPDATE. C'è modo di scaricarla? Si chiama proprio Update?
    Grazie e buona serata

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy