CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 117
Discussione:

ROOT Mediacom Smartpad 1040s2 metodo funzionante trovato!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    HELP!!! Protare il tablet in assistenza per un problema hardwarecol tablet rootato



    Il tablet e` morto e defunto mentre guardavo un video su youtube e dovro` portarlo in assistenza. E` decisamente un proplema di hardware perche` se provo ad annusare nell'ingresso della micro USB sento puzza di bruciato!

    Ho provato a fare il ripristino come veniva spiegato in un altro post ma non da prorio sengni di vita e il pc non sa neanche che esiste.

    Mi sapete dire se potrei avere problemi per il fatto che ho fatto il rooting (se e` un problema di hardware non so neanche come possono accorgersene...)


  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francyfra Visualizza il messaggio


    Il tablet e` morto e defunto mentre guardavo un video su youtube e dovro` portarlo in assistenza. E` decisamente un proplema di hardware perche` se provo ad annusare nell'ingresso della micro USB sento puzza di bruciato!

    Ho provato a fare il ripristino come veniva spiegato in un altro post ma non da prorio sengni di vita e il pc non sa neanche che esiste.

    Mi sapete dire se potrei avere problemi per il fatto che ho fatto il rooting (se e` un problema di hardware non so neanche come possono accorgersene...)

    L'unico problema (non da poco ...) è che il rooting invalida la garanzia, quindi se dopo avere riparato il problema hardware accendono il tablet per provarlo e si accorgono che è rootato ti possono chiedere di pagare l'intera riparazione. A te la scelta se provare a fare finta di niente e mandarglielo lo stesso (magari te lo cambiano direttamente senza neanche guardarlo) o spiegargli la situazione e chiedere che ti facciano pagare la riparazione solo se costa meno di comprare un tablet nuovo.
    Che poi sia stupido (..e furbetto... ) considerare il rooting una modifica tale da invalidare la garanzia, questo è un altro discorso...

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pregate per me! Il tablet non ha neanche due mesi, al negozio dove l'ho comprato (un megastore) ci lavora mio nipote ed ho anche comprato l'assicurazione per i danni accidentali. Puzza terribilmente di bruciato...spero che una volta tanto io sia fortunata! Mi basterebbe anche solo che risuscitasse 5 minuti per unrootarlo ma credo sto chiedendo troppo!
    Grazie mille per ls risposta...spero di essere fortunata almeno ssabolta! Sto tablet è stato un incubo!!!!

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    La vera questione topica è la puzza di bruciato, se continui a sentirla molto probabilmente è la batteria che è andata in corto o qualcosa del genere, e potrebbe anche diventare pericoloso accenderlo. Se desse anche un minimo segno di vita, potresti tentare di flashare il firmware originale, ho appena visto che lo hanno rilasciato sul sito della mediacom. Ti basterebbe una scheda microSD, non ci sarebbe neanche bisogno di attaccarlo al computer... Io comunque proverei con l'assistenza: il problema hardware è evidente e quasi certamente te ne daranno uno nuovo. Se poi scoprono che è rootato gli dici che non ne sapevi niente, che te l'hanno dato così e non sai neanche che cos'è il root In bocca al lupo!

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Terrasini ( PA )
    Messaggi
    284
    Smartphone
    DESIRE HD; LG G2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francyfra Visualizza il messaggio


    Il tablet e` morto e defunto mentre guardavo un video su youtube e dovro` portarlo in assistenza. E` decisamente un proplema di hardware perche` se provo ad annusare nell'ingresso della micro USB sento puzza di bruciato!

    Ho provato a fare il ripristino come veniva spiegato in un altro post ma non da prorio sengni di vita e il pc non sa neanche che esiste.

    Mi sapete dire se potrei avere problemi per il fatto che ho fatto il rooting (se e` un problema di hardware non so neanche come possono accorgersene...)

    ciao. mi potrsti indicare il post dove parla di ripristino? purtroppo anch'io mi sono ritrovato in una situazione di blocco. In pratica, con root attivo, dopo alcuni mesi di utilizzo tranquillo, tutt'a un tratto si è impallato sulla scritta mediacom e si spegne e si riaccende di continuo. Qualcuno ha qualche soluzione, prima che lo porti in assistenza e mi facciano pure pagare?
    LG G2
    ROM STOCK 4.2.2 RECOVERY TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG)

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Terrasini ( PA )
    Messaggi
    284
    Smartphone
    DESIRE HD; LG G2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francyfra Visualizza il messaggio


    Il tablet e` morto e defunto mentre guardavo un video su youtube e dovro` portarlo in assistenza. E` decisamente un proplema di hardware perche` se provo ad annusare nell'ingresso della micro USB sento puzza di bruciato!

    Ho provato a fare il ripristino come veniva spiegato in un altro post ma non da prorio sengni di vita e il pc non sa neanche che esiste.

    Mi sapete dire se potrei avere problemi per il fatto che ho fatto il rooting (se e` un problema di hardware non so neanche come possono accorgersene...)

    ciao. mi potrsti indicare il post dove parla di ripristino? purtroppo anch'io mi sono ritrovato in una situazione di blocco. In pratica, con root attivo, dopo alcuni mesi di utilizzo tranquillo, tutt'a un tratto si è impallato sulla scritta mediacom in loop e si spegne e si riaccende di continuo. Qualcuno ha qualche soluzione, prima che lo porti in assistenza e mi facciano pure pagare?
    LG G2
    ROM STOCK 4.2.2 RECOVERY TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG)

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    gente me si ora c'è una soluzione per spostare le applicazioni sulla sd esterna dato che le soluzioni date prime hanno dato problemi?? comunque per chi ha probliemi con il wi fi consiglio du scaricare gratuitamente dal play store un app chiamata wi fi signal boost ed internet va velocissimo!!

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'ho appena preso ed ho notato che con il carica batteria inserito il touch non risponde.... Che fare?

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsid Visualizza il messaggio
    L'ho appena preso ed ho notato che con il carica batteria inserito il touch non risponde.... Che fare?
    Ma poi il touch riprende a funzionare quando scolleghi il carica batteria?

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiven68 Visualizza il messaggio
    [quote name="marsid" post=5750135]L'ho appena preso ed ho notato che con il carica batteria inserito il touch non risponde.... Che fare?
    Ma poi il touch riprende a funzionare quando scolleghi il carica batteria?[/QUOTE]

    Si poi funziona normalmente, ma in carica è quasi inutilizzabile.... Non capisco


    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy