CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 117
Discussione:

ROOT Mediacom Smartpad 1040s2 metodo funzionante trovato!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro1 Visualizza il messaggio
    sai come recuperare un karnel funzionante? io non lo feci da update perchè non c'era...
    Cerco kernel per questo tablet da sempre ... Purtroppo nessuno intende aiutarci..
    Il kernel stock è da buttare
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma non c'è un modo per estrarlo ed istallarlo? non posso far nulla non mi funziona il touch, o magari una versione della recovery + aggiornata?

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa quale custom kernel possiamo testare per questo tablet?
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spero che questo interessantissimo thread... non sia morto di nuovo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lorne per il post:

    Salvoooh (16-01-15)

  7. #105
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Qualche utente che conosce rom oltre a quella di schizo?
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  8. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=smoke099;4941594]Cercando qua e la ho trovato e testato personalmente questo metodo per ottenere i permessi di root. Con il mio tablet ha funzionato senza problemi e finalmente posso usarlo a pieno. Apro questa discussione così da elencare i vari passi da seguire se qualcun'altro volesse farlo.

    1. Scaricare questo file https://www.dropbox.com/s/m02qsrrmrz..._root_v1_0.zip

    2. Collegare il tablet al pc tramite il cavetto e copiare nella memoria interna il file scaricato in precedenza SENZA SCOMPATTARLO.

    3. Lanciare l'applicazione originale ''Update'', selezionare la voce ''local update'' e scorrere fino a trovare il file precedentemente copiato.

    4. Avviare l'aggiornamento, attendere il riavvio e il gioco è fatto. Ora troverete installata l'applicazione SuperSU


    PS: Adesso sto testando vari settaggi per quanto riguarda l'aumento della frequenza della CPU, sta diventanto una bomba di velocità questo tablet (non so perchè ma originariamente il tablet non sfruttava a pieno tutta la potenza).... vi farò sapere a breve

    Non ho perso nessun dato seguendo questo metodo e non avuto problemi, ma non mi assumo nessuna responsabilità di eventuali danni causati su altri dispositivi

    Non prendetemi per scemo hahaha ma non ho capito una cosa," l' applicazione originale update" è un' applicazione che si trova nel tablet? Grazie a chi mi risponde.

    Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App

  9. #107
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Danielecmp;6794593]
    Quote Originariamente inviato da smoke099 Visualizza il messaggio
    Cercando qua e la ho trovato e testato personalmente questo metodo per ottenere i permessi di root. Con il mio tablet ha funzionato senza problemi e finalmente posso usarlo a pieno. Apro questa discussione così da elencare i vari passi da seguire se qualcun'altro volesse farlo.

    1. Scaricare questo file https://www.dropbox.com/s/m02qsrrmrz..._root_v1_0.zip

    2. Collegare il tablet al pc tramite il cavetto e copiare nella memoria interna il file scaricato in precedenza SENZA SCOMPATTARLO.

    3. Lanciare l'applicazione originale ''Update'', selezionare la voce ''local update'' e scorrere fino a trovare il file precedentemente copiato.

    4. Avviare l'aggiornamento, attendere il riavvio e il gioco è fatto. Ora troverete installata l'applicazione SuperSU


    PS: Adesso sto testando vari settaggi per quanto riguarda l'aumento della frequenza della CPU, sta diventanto una bomba di velocità questo tablet (non so perchè ma originariamente il tablet non sfruttava a pieno tutta la potenza).... vi farò sapere a breve

    Non ho perso nessun dato seguendo questo metodo e non avuto problemi, ma non mi assumo nessuna responsabilità di eventuali danni causati su altri dispositivi

    Non prendetemi per scemo hahaha ma non ho capito una cosa," l' applicazione originale update" è un' applicazione che si trova nel tablet? Grazie a chi mi risponde.

    Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
    Si, è un app che si trova di stock nel tablet.. Ed è quella che ti permette di flashare il file che rooterà i sistema..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Salvoooh per il post:

    Danielecmp (24-04-15)

  11. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    [quote name="Danielecmp" post=6794593][quote name="smoke099" post=4941594]Cercando qua e la ho trovato e testato personalmente questo metodo per ottenere i permessi di root. Con il mio tablet ha funzionato senza problemi e finalmente posso usarlo a pieno. Apro questa discussione così da elencare i vari passi da seguire se qualcun'altro volesse farlo.

    1. Scaricare questo file https://www.dropbox.com/s/m02qsrrmrz..._root_v1_0.zip

    2. Collegare il tablet al pc tramite il cavetto e copiare nella memoria interna il file scaricato in precedenza SENZA SCOMPATTARLO.

    3. Lanciare l'applicazione originale ''Update'', selezionare la voce ''local update'' e scorrere fino a trovare il file precedentemente copiato.

    4. Avviare l'aggiornamento, attendere il riavvio e il gioco è fatto. Ora troverete installata l'applicazione SuperSU


    PS: Adesso sto testando vari settaggi per quanto riguarda l'aumento della frequenza della CPU, sta diventanto una bomba di velocità questo tablet (non so perchè ma originariamente il tablet non sfruttava a pieno tutta la potenza).... vi farò sapere a breve

    Non ho perso nessun dato seguendo questo metodo e non avuto problemi, ma non mi assumo nessuna responsabilità di eventuali danni causati su altri, dispositivi

    Non prendetemi per scemo hahaha ma non ho capito una cosa," l' applicazione originale update" è un' applicazione che si trova nel tablet? Grazie a chi mi risponde.

    Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
    Si, è un app che si trova di stock nel tablet.. Ed è quella che ti permette di flashare il file che rooterà i sistema..[/QUOTE]

    Io nel tablet non ho nessuna applicazione chiamata update

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. #109
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    Si, è un app che si trova di stock nel tablet.. Ed è quella che ti permette di flashare il file che rooterà i sistema..
    Io nel tablet non ho nessuna applicazione chiamata update

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Sei sicuro che hai il mp1040s2?
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  13. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si, m-mp1040s2... Ti posso mandare anche una foto della scatola se vuoi

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy