CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Mediacom 1040s2 Market Helper e Google Play problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Mediacom 1040s2 Market Helper e Google Play problemi

    scusate ho acquistato ieri questo tablet da Bennet al33% di sconto come da volantino € 99,00 circa (sono già possessore di un s3)come caratteristiche mi sembra ottima per rapporto qualità-prezzo; ho smanettato un po' ho installato il play store poi ho fatto il root ed ho usato market helper , solo che accedendo a play store mancano ancora molte app tipo il meteo ecc , le piu' comuni , quando vai nella dashboard di google figura si un altro s3 o un nexus 7 invece del mediacom pero' dice che è incompatibile con certe app e di conseguenza il contenuto di google play rimane lo stesso del prima accesso di tablet mediacom s1040s2; non c'e' modo di vere un accesso completo a play store con tutte le app e giochi anche per i tablet non certificati e quelli ritenuti "non compatibili" da google ???? Ciao e Grazie in anticipo
    Ultima modifica di BicioTF; 10-01-14 alle 16:42

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto modificando il file prop mettendo manifacturer samsung e model gt-i9300, adesso mi da anche il meteo su play store .... Grazie lo stesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy