CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Tablet mediacom modello M-MP1040M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung S10 SM-G970U1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Tablet mediacom modello M-MP1040M

    Cari ragazzi,
    volevo gentilmente alcune delucidazioni sul tablet in oggetto.....
    In primis come faccio a farlo intereaggire con il pc?
    Serve per caso un drive?Oppure?
    Dove eventualmente si posso scaricare....
    Ed inoltre volevo poi sapere se per caso potrebbe sopportare la versione del navigatore Tom Tom in android per smartphone che ho?
    Insomma a tutti gli effeti le caratteristiche si equivalgono a quello dello smartphone oppure i due dispositivi sono assestanti
    Un grazie di vero cuore
    Dodago ;-)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di hadrian90


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao. L'ho acquistato da euronics a 199 euro, e devo dirti che finora non mi ha dato alcun problema. Ricezione ottima sia WiFi che 3g, molto fluido (essendo un quad core). Rapporto qualità prezzo eccellente!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ce l'ho da qualche mese e quando la batteria arriva circa al 10% inizia a vedersi male il display e smette di funzionare.
    Quando lo ricarico tutto ok.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni75 Visualizza il messaggio
    Salve, ce l'ho da qualche mese e quando la batteria arriva circa al 10% inizia a vedersi male il display e smette di funzionare.
    Quando lo ricarico tutto ok.
    E' normale, il 10 % di batteria è un livello troppo basso per far funzionare bene i tablet. Ti consiglio di non farlo mai scendere sotto il 20% e in ogni caso non portarlo mai a zero o rischi che non ti si riaccenda più. Le batterie amano essere ricaricate poco e spesso!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi pensi che non é necessario portarlo in assistenza?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Se l'unico problema che riscontri è quello direi di no. Se come dici, quando la batteria è carica il tablet funziona bene i difetti che rilevi sono dovuti proprio alla batteria quasi scarica. Oltretutto sono problemi noti sui mediacom. Ricaricalo quando arrivi attorno al 20% e vedrai che i problemi con il touch spariranno!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma anche a voi si incanta il touch con alcuni giochi? ho scaricato farmville e the walking dead season one e pare che non sempre reagisce come deve il touch... Anche con ruzzle...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao rieccomi qui a parlare di questo tablet,ieri pomeriggio l'ho usato normalmente e tutto bene,prima di andare a dormire lo metto a caricare,premetto che prima di caricarlo forse l'ho lasciato acceso e può darsi che si sia scaricato completamente. Questa mattina lo scollego dal caricabatterie e dopo averlo acceso il touch non vuole saperne! Non funziona più. Lo spento forzatamente tenendo premuto il pulsante l'ho riavviato e non va ancora,ho fatto il reset delle impostazioni di fabbrica dal menù "Android Sistem ricovery" che si apre avviando il tablet premendo contemporaneamente il tasto d'avvio e quello volume +.Insomma dopo svariati tentativi non va. Proverò a scaricare completamente la batteria.
    La prossima settimana lo porterò in assistenza,ma se magari voi avete da consigliarmi qualche altro tentativo......
    Ultima modifica di gianni75; 06-09-14 alle 18:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy