CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 120
Discussione:

[TOOLS]Smartpad MP1040S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ovviamente è la configurazione standard del whi-fi che impedisce il deepsleep.Io ho risolto con queste inpostazioni sul wi-fi:
    1)Tieni attivo wifi dura..... : solo quando collegato
    2)Scansione sempre disponib...: off
    3)Ottimizzazione wifi: on

    risultato deepsleep 92%

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato schizo per il post:

    marmod (08-01-15),Salvoooh (13-10-14)

  3.  
  4. #42
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schizo Visualizza il messaggio
    ovviamente è la configurazione standard del whi-fi che impedisce il deepsleep.Io ho risolto con queste inpostazioni sul wi-fi:
    1)Tieni attivo wifi dura..... : solo quando collegato
    2)Scansione sempre disponib...: off
    3)Ottimizzazione wifi: on

    risultato deepsleep 92%
    Sinceramente ho già i parametri così ma nulla, oltretutto avevo provato anche a spegnere addirittura il wifi e lasciare lo schermo spento ma niente, il risultato è sempre lo stesso, niente deepsleep... Mi è venuto in mente una cosa, però devo provare appena sono a casa se ... Non vorrei fosse colpa della microsd e di qualche file che crea problemi, ricordo di aver letto di un problema simile nella sezione del mio telefono Note3... Farò questa prova di togliere la microsd e vi faccio sapere. Grazie comunque per il supporto

  5. #43
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Serve un kernel.. Si possono fare porting di kernel? Si possono utilizzare kernel di altri dispositivi con hardware simile? Forza ragazzi non facciamo morire questo thread
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve gente ho cambiato la recovery con la TWRP 2.6.0.0, l'ho fleshata da dentrola recovery originale... sembrava adata a buon fine la istallazione, ma quando si è riavviato entrava continuamente in recovery della TWRP ma non funzionava il touch quindi non potevo usare le varie opsioni tipo wipe reset ecc, allora ho provato a rimettere il firmware originale con phoenixsuit adesso si avvia ma quando entra in android e devo configurarlo non funziona il touch in nessun modo! posso solo spegnerlo col pulsante .... come posso fare per ripristinare la recovery o risolvere il problema ^ aiutatemi per favore il tablet e della mia ragazza e mi secca avere noie con lei , volevo solo renderlo + veloce istallando la cm11... attendo risposta grazie T_T

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro1 Visualizza il messaggio
    salve gente ho cambiato la recovery con la TWRP 2.6.0.0, l'ho fleshata da dentrola recovery originale... sembrava adata a buon fine la istallazione, ma quando si è riavviato entrava continuamente in recovery della TWRP ma non funzionava il touch quindi non potevo usare le varie opsioni tipo wipe reset ecc, allora ho provato a rimettere il firmware originale con phoenixsuit adesso si avvia ma quando entra in android e devo configurarlo non funziona il touch in nessun modo! posso solo spegnerlo col pulsante .... come posso fare per ripristinare la recovery o risolvere il problema ^ aiutatemi per favore il tablet e della mia ragazza e mi secca avere noie con lei , volevo solo renderlo + veloce istallando la cm11... attendo risposta grazie T_T
    Il cross porting è severamente vietato dal regolamento, hai già scritto la tua problematica in un altro thread.
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Il cross porting è severamente vietato dal regolamento, hai già scritto la tua problematica in un altro thread.
    comprendo e mi scuso ma sono esaurito non so come fare

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro1 Visualizza il messaggio
    salve gente ho cambiato la recovery con la TWRP 2.6.0.0, l'ho fleshata da dentrola recovery originale... sembrava adata a buon fine la istallazione, ma quando si è riavviato entrava continuamente in recovery della TWRP ma non funzionava il touch quindi non potevo usare le varie opsioni tipo wipe reset ecc, allora ho provato a rimettere il firmware originale con phoenixsuit adesso si avvia ma quando entra in android e devo configurarlo non funziona il touch in nessun modo! posso solo spegnerlo col pulsante .... come posso fare per ripristinare la recovery o risolvere il problema ^ aiutatemi per favore il tablet e della mia ragazza e mi secca avere noie con lei , volevo solo renderlo + veloce istallando la cm11... attendo risposta grazie T_T
    A parte che hai scritto ovunque, non hai letto attentamente nei post che dopo la twrp 2.6 occorerva inserire il bootloader-mod;
    se riuscissi a tornare in versione stock potresti installare questa versione completa :
    twrp2.8.0.1.UNOFFICIAL-SKZMod-MP1040S2.zip
    per quanto riguarda firmware originale con phoenixsuit, probabilmente non hai confermato la richiesta di formattazione, quindi riprova installazione firmware con formattazione.
    Se ancora hai problemi con il touch i casi sono : o il firmware in tuo possesso è corrotto ( prova a riscaricarlo) o non è compatibile con il tuo touch perché probabilmente il tuo smartpad appartiene ad una partita con parte dell'hardware diverso dalla prima edizione; oppure hai rotto il touch( impropabile)
    Riprova con il firmware originale e fai sapere.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato schizo per il post:

    stiven68 (02-01-15)

  11. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schizo Visualizza il messaggio
    A parte che hai scritto ovunque, non hai letto attentamente nei post che dopo la twrp 2.6 occorerva inserire il bootloader-mod;
    se riuscissi a tornare in versione stock potresti installare questa versione completa :
    twrp2.8.0.1.UNOFFICIAL-SKZMod-MP1040S2.zip
    per quanto riguarda firmware originale con phoenixsuit, probabilmente non hai confermato la richiesta di formattazione, quindi riprova installazione firmware con formattazione.
    Se ancora hai problemi con il touch i casi sono : o il firmware in tuo possesso è corrotto ( prova a riscaricarlo) o non è compatibile con il tuo touch perché probabilmente il tuo smartpad appartiene ad una partita con parte dell'hardware diverso dalla prima edizione; oppure hai rotto il touch( impropabile)
    Riprova con il firmware originale e fai sapere.
    ciao schizo, scusami, ho risolto in un modo strano,ps: con phoenix suit usavo formatta! io ho lo smartpad 1040s2, ma ho provato tutti i firmware stock di fabrica che ho provato ma niente non funzionava il touch, ho provato a istallare la stock del 1041s2 e magicamente ritorno a funzionare... adesso sono con la stock e root... mi accorgo xò che non c'è la app UPDATE quindi non posso istallare la recovery dal tablet, come faccio???
    Ultima modifica di fabbro1; 01-01-15 alle 23:35

  12. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non capisco: se hai 1040s2 non puoi mettere firmware 1041s2 che è per cortex a9 e gpu mali. qualcosa non va. comunque non usare mie mod che sono solo per a31s(cortex a7) con gpu powervr sgx 544mp
    individua il serial number o qualcosa su chassis per capire cosa hai

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schizo Visualizza il messaggio
    se riuscissi a tornare in versione stock potresti installare questa versione completa :
    twrp2.8.0.1.UNOFFICIAL-SKZMod-MP1040S2.zip
    Ciao schizo.

    Sto usando il tablet con la tua CM11 4.4.2 (ho provato anche la 4.4.4, ma con questa non riesco a modificare il "Pannello Impostazioni rapide" perché va in crash appena tento di accedere alle impostazioni) + twrp 2.6.0.0 : consigli l'aggiornamento alla twrp 2.8.0.1?

    Nel caso, basta installare il tuo file zip dalla "vecchia" twrp o bisogna procedere diversamente?

    Grazie...

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy