CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 120
Discussione:

[TOOLS]Smartpad MP1040S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, aggiorno situazione, installata twrp per 1040s2 su un 1040s2 ed ho lo stesso problema, installa la recovery ma non funziona il touch, credo che sia una produzione diversa in cui probabilmente hanno utilizzato un'altra marca di sensore touch screen.



    aggiorno, flashato firmware originale scaricato dal sito mediacom e non funziona il touch, probabilmente nel firmware che avevo su di fabbrica c'erano i driver giusti per il touch. ora mi serve aiuto

    help mee
    Ultima modifica di frankyg; 30-07-15 alle 22:31

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankyg Visualizza il messaggio
    ciao, aggiorno situazione, installata twrp per 1040s2 su un 1040s2 ed ho lo stesso problema, installa la recovery ma non funziona il touch, credo che sia una produzione diversa in cui probabilmente hanno utilizzato un'altra marca di sensore touch screen.



    aggiorno, flashato firmware originale scaricato dal sito mediacom e non funziona il touch, probabilmente nel firmware che avevo su di fabbrica c'erano i driver giusti per il touch. ora mi serve aiuto

    help mee


    è ufficiale i due tablet che ho (1040s2 e 1041s2) sono identici se non per la rom 8 e 16. ho installato il firmware del 1041s2 sul 1040s2 è funziona tutto, unico problema è che probabilmente per la diversa quantità di rom partiziona male la sd interna. quindi la rom di schizo sviluppata su 1040s2 va bene per entrambi i tablet bisogna solo sostituire il driver del touch che secondo alcuni potrebbe essere cambiato. non sono riuscito a capire se il touch focaltech viene montato sui vecchi o sui nuovi.

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora faccio un piccolo aggiornamento, installata la versione cm11 di schizo per 1040s2 parte ma non funziona il touch e il sensore inverte gli assi quando giro il tablet. se lo giro in verticale l'immaggine si posizione scorretta sul lato orizzontale e viceversa. inoltre il sensore è poco sensibile rispetto al firmware originale. ho collegato un mouse alla porta usb e devo dire che la rom è eccezionale, fluida e veloce. ho bisogno di aiuto da parte di schizo se riesce a tirami fuori da qualche parte ( rom originale 1041s2?) i file necessari al touch ed al sensore (xx.sh xx.ko xx.idc xx.c xx.h ecc.)
    se mi indichi anche le cartelle del sistema dove inserirli provo a fare qualcosa

    grazie ed a presto

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankyg Visualizza il messaggio
    è ufficiale i due tablet che ho (1040s2 e 1041s2) sono identici se non per la rom 8 e 16. ho installato il firmware del 1041s2 sul 1040s2 è funziona tutto, unico problema è che probabilmente per la diversa quantità di rom partiziona male la sd interna. quindi la rom di schizo sviluppata su 1040s2 va bene per entrambi i tablet bisogna solo sostituire il driver del touch che secondo alcuni potrebbe essere cambiato. non sono riuscito a capire se il touch focaltech viene montato sui vecchi o sui nuovi.
    Ciao anche io ho un 1040s2 e montando la rom originale del 1040 il touch non va e gli assi sono invertiti, quindi tu dici di usare il fw del 1041? Provo anche io così allora

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Infatti io ho risolto installando il firmware del 1041s2 scaricato dal sito ufficiale mediacom

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankyg Visualizza il messaggio
    Infatti io ho risolto installando il firmware del 1041s2 scaricato dal sito ufficiale mediacom
    E per il root? Hai seguito comunque la procedura per il 1040? Cmq è strana sta cosa
    Ultima modifica di Jimpsy75; 14-08-15 alle 21:47

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimpsy75 Visualizza il messaggio
    E per il root? Hai seguito comunque la procedura per il 1040? Cmq è strana sta cosa
    Ho installatola rom del 1041 con Phoenix e poi ho eseguito il root con la procedura del 1040.
    Già è molto strano che i due tablet che ho siano due modelli diversi e funzionano con la stessa rom.

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankyg Visualizza il messaggio
    Ho installatola rom del 1041 con Phoenix e poi ho eseguito il root con la procedura del 1040.
    Già è molto strano che i due tablet che ho siano due modelli diversi e funzionano con la stessa rom.
    Già io ho provato ad istallare la recovery e la cm11 indicati da skizo ma dopo il riavvio ho cercato di rientrare nella recovery ma schermo nero e tablet bloccato di nuovo

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se hai installato la cm11 per 1041 dà questo problema e non rientra in recovery. Devi premere il pulsante di accensione fino a quando non senti un piccolo rumore dall‘altoparlante e lo schermo fa un piccolo flash e il tablet così si spegne. Dopo di che devi usare phoenixsuite.

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankyg Visualizza il messaggio
    Se hai installato la cm11 per 1041 dà questo problema e non rientra in recovery. Devi premere il pulsante di accensione fino a quando non senti un piccolo rumore dall‘altoparlante e lo schermo fa un piccolo flash e il tablet così si spegne. Dopo di che devi usare phoenixsuite.
    Si si, nel frattempo mi ha risposto il centro assistenza mediacom dicendomi che il file per il1040 che è sul sito è il fw più aggiornato e che devo provare a reistallarlo. Bah ho fatto il flash tre volte di fila ma il tablet va solo col fw del 1041

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy