CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

info su google play per mediacom mp8...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    info su google play per mediacom mp8...

    Salve a tutti,
    come sto leggendo ultimamente quasi ovunque i tablet mediacom escono dalla casa senza aver installato google play..ho letto di particolari metodi per riuscire ad installarlo tipo; scaricando dal sito mediacom il programma adatto ad aprire i file apk e poi passare il file google play su tablet quindi aprirlo ed installarlo in questo modo. Ora siccome non trovavo il modello a cui sono interessato sul sito della mediacom ho provato a chiamare e chiedere se esisteva un modello "simile" che potesse utilizzare il tablet in questione e quando ho spiegato perché mi serviva, il tipo del centro assistenza mi ha detto che gli ultimi tablet escono con "android market " e da questo market si può scaricare google play direttamente ed installarlo senza ulteriori procedimenti.
    Qualcuno ha già provato? Intendo ad usare android market e scaricare google play? Funziona davvero così facilmente?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di LolloPS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Mediacom M-MP82S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antani7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    come sto leggendo ultimamente quasi ovunque i tablet mediacom escono dalla casa senza aver installato google play..ho letto di particolari metodi per riuscire ad installarlo tipo; scaricando dal sito mediacom il programma adatto ad aprire i file apk e poi passare il file google play su tablet quindi aprirlo ed installarlo in questo modo. Ora siccome non trovavo il modello a cui sono interessato sul sito della mediacom ho provato a chiamare e chiedere se esisteva un modello "simile" che potesse utilizzare il tablet in questione e quando ho spiegato perché mi serviva, il tipo del centro assistenza mi ha detto che gli ultimi tablet escono con "android market " e da questo market si può scaricare google play direttamente ed installarlo senza ulteriori procedimenti.
    Qualcuno ha già provato? Intendo ad usare android market e scaricare google play? Funziona davvero così facilmente?
    Grazie

    Ciao intendi Smartpad 8.0 s4?? se sì leggi questa discussione https://www.androidiani.com/forum/al...-no-stock.html

    troverai come fare per attivare il play store....è semplicissimo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il modello sarebbe mp8s23g. Vanno bene lo stesso le indicazioni che mi hai linkato?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di LolloPS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Mediacom M-MP82S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antani7 Visualizza il messaggio
    il modello sarebbe mp8s23g. Vanno bene lo stesso le indicazioni che mi hai linkato?
    non ne sono sicuro ....ma se hai l'icona "Android Market" dovrebbe essere la stessa .... purtroppo non conosco il tab in questione mi dispiace

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info...in effetti il tablet ancora non ce l'ho e volevo essere sicuro del prodotto prima di acquistarlo. Immagino che non sarà una bomba di qualità però per l'utilizzo di un bambino e qualche gioco mi sembrava sufficiente come prezzo. Certo che se non ci fosse la possibilità di google play sarebbe quasi inutile. Ultima domanda poi non chiedo più niente...giuro! Essendo 3g funziona anche da telefono normale o è solo 3g per la connessione?
    Grazie

  7. #6
    Androidiano L'avatar di LolloPS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Mediacom M-MP82S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antani7 Visualizza il messaggio
    Grazie per le info...in effetti il tablet ancora non ce l'ho e volevo essere sicuro del prodotto prima di acquistarlo. Immagino che non sarà una bomba di qualità però per l'utilizzo di un bambino e qualche gioco mi sembrava sufficiente come prezzo. Certo che se non ci fosse la possibilità di google play sarebbe quasi inutile. Ultima domanda poi non chiedo più niente...giuro! Essendo 3g funziona anche da telefono normale o è solo 3g per la connessione?
    Grazie
    Ciaoo penso proprio di sì funziona anche come telefono ...(ps= è questo ??Specifiche SmartPad 8.0 S2 3G | Mediacom SmartPad) cmq fai benissimo a chiedere si deve essere sicuri prima di comprare un tab

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che le specifiche siano le stesse...credo che quello in questione (intendo quello che dovrei prendere io) abbia un altro nome perché è dato in esclusiva per i clienti di un grande magazzino per la raccolta punti. Quindi se è lo stesso tipo andranno bene le indicazioni che mi hai già dato.
    Sono contento almeno posso prendere una cosa decente con quasi tutto ad un prezzo ridicolo senza paranoia che mio figlio lo faccia volare dalla finestra!
    Grazie...e se dovessi aver problemi con l'istallazione di google play mi farò risentire.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy