CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 33 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 330
Discussione:

[ROM][MP84S4 Smartpad S4 8.0] OMA KIT KAT Android 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di quandobelta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Socrate
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Galaxy S2-SmartPad S4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    il problema che la partizione system dove cè la cartella app è piena. devi cancellare qualcosa, rimetti il launcher3, togli nova, riavvia metti il nuovo nova.. ecc ecc spero hai capito
    Sorry non ho letto le tue indicazioni. Comunque ho risolto facedo così…. Ho istallato holo launcher, disistallato tutti gli altri e ho installato nova prime. Grazie del tuo aiuto.
    Un ultima cosa so che esiste un modo all'avvio del tablet affinchè la bootanimation sia in verticale e non orizzontale, sai come fare?

    Ho risolto anche questo, grazie ancora di tutto, adesso è perfetta!!!
    Ultima modifica di quandobelta; 31-05-14 alle 16:13

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di Skalexlt


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quandobelta Visualizza il messaggio
    [quote name="dani7710" post=5698481]il problema che la partizione system dove cè la cartella app è piena. devi cancellare qualcosa, rimetti il launcher3, togli nova, riavvia metti il nuovo nova.. ecc ecc spero hai capito
    Sorry non ho letto le tue indicazioni. Comunque ho risolto facedo così…. Ho istallato holo launcher, disistallato tutti gli altri e ho installato nova prime. Grazie del tuo aiuto.
    Un ultima cosa so che esiste un modo all'avvio del tablet affinchè la bootanimation sia in verticale e non orizzontale, sai come fare?

    Ho risolto anche questo, grazie ancora di tutto, adesso è perfetta!!! [/QUOTE]
    Ciao potresti dirmi come hai fatto a mettere il boot in verticale,
    grazie

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skalexlt Visualizza il messaggio
    Sorry non ho letto le tue indicazioni. Comunque ho risolto facedo così…. Ho istallato holo launcher, disistallato tutti gli altri e ho installato nova prime. Grazie del tuo aiuto.
    Un ultima cosa so che esiste un modo all'avvio del tablet affinchè la bootanimation sia in verticale e non orizzontale, sai come fare?

    Ho risolto anche questo, grazie ancora di tutto, adesso è perfetta!!!
    sono contento per te.

  5. #74
    Androidiano L'avatar di Skalexlt


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vorrei impostare la boot animation in verticale, ho provato a sostituire la bootanimation ma niente, rimane orizzontale oppure in verticale al contrario!!!
    Vorrei inoltre sostituire il nome del modello perche con la ROM è identificato come Nexus 7, spippolando con ToolBox entrando in build ho visto che si può sostituire, creo casini se lo faccio?
    Grazie

  6. #75
    Androidiano L'avatar di LolloPS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Mediacom M-MP82S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi potete testare questo kernel http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=1017...non dovete riflashare la rom ...dovete solo copiare il file kernel.img nella cartella rockdev/image del pacchetto della rom (rinominate il vecchio kernel così da non eliminarlo)...far partire RKAndroidTool...deselezionate tutto tranne il kernel e premete RUN

    Con questo kernel come ho scritto più volte nel thread precedente non c'è nessun problema con il bluetooth ...potete accenderlo e spegnerlo quanto vi pare ...con wifi acceso o spento non interessa lo sto usando senza problemi....l'unico problema che mi sottoponevano era che non scalava a 1,6ghz ....(a me scala a 1,6ghz) e che all'utente fenice continuava a non funzionare il bt...a questo punto visto che siete in molti testatelo e fatemi sapere...se non vi funziona riflashate il kernel vecchio

    Se non vi scala a 1,6ghz Fate in questo modo :
    andate in impostazioni--->Performance-->CpuMode e selezionate PERFORMANCE ...tenetelo per un po con questa impostazione...e poi andate di nuovo su CpuMode e selezionate NORMAL....poi usate nofrills cpu e selezionate 312min/1600max con Governor "Ondemand" e spuntate la voce di applicare questa impostazione all'avvio ....fatemi sapere...visto che ogni tablet ha qualcosa di diverso ...
    Ultima modifica di LolloPS; 01-06-14 alle 13:41

  7. Il seguente Utente ha ringraziato LolloPS per il post:

    dani7710 (03-06-14)

  8. #76
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    aggiornato il primo post con questo: porta direttamente al post #75 by LolloPS

    AGGIORNAMENTO! PER IL RISOLVERE IL BUG DEL BLUETOOTH CLICCA IL LINK QUI SOTTO (DA TESTARE! NON CONFERMATO DA ME.)
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5701285

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La ROM è veramente snella ma la sezione dati non funziona! Non va niente di tutto quello che riguarda apn e ricerca reti. Anche a voi? Inoltre alcuni programmi non installano e forse sono incompatibili con la nuova disposizione della memoria

  10. #78
    Androidiano L'avatar di LolloPS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Mediacom M-MP82S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quandobelta Visualizza il messaggio
    Sorry non ho letto le tue indicazioni. Comunque ho risolto facedo così…. Ho istallato holo launcher, disistallato tutti gli altri e ho installato nova prime. Grazie del tuo aiuto.
    Un ultima cosa so che esiste un modo all'avvio del tablet affinchè la bootanimation sia in verticale e non orizzontale, sai come fare?

    Ho risolto anche questo, grazie ancora di tutto, adesso è perfetta!!!
    Ciao scusami come hai fatto con la bootanimation ?? hai modificato qualcosa nel build.prop?? o hai modificato direttamente le immagini della bootanimation (penso ci hai messo una vita!)?

    PS= se hai modificato nel build.prop la voce ro.sf.hwrotation=90 e l'hai portata da 90 a 0 adesso la fotocamera si vedrà invertita.... fammi sapere come hai fatto

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho questa rom (kitkat v2) e sono soddisfatto. Mi piacerebbe che si continuasse lo sviluppo di questa ottima rom per renderla perfetta. Ho riscontrato principalmente 2 problemi: il wifi funziona per qualche minuto per poi non scaricare più niente (resta connesso) in questi momenti vado nelle impostazioni e stacco il wifi per riattaccarlo. Non trova nessuna rete, per poi trovare SOLO quella di casa mia e connettersi. Sembra una questione di kernel spero riusciate a migliorarlo se possibile. Poi la seconda cosa erano i tempi di avvio che sono devastanti, se il tablet serve subito c'è da aspettare anche 2 minuti con qualche app installata, sarebbe bello che fosse un po più rapido. Non siete obbligati ovviamente, la rom va bene anche cosi

  12. #80
    Androidiano L'avatar di quandobelta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Socrate
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Galaxy S2-SmartPad S4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LolloPS Visualizza il messaggio
    Ciao scusami come hai fatto con la bootanimation ?? hai modificato qualcosa nel build.prop?? o hai modificato direttamente le immagini della bootanimation (penso ci hai messo una vita!)?

    PS= se hai modificato nel build.prop la voce ro.sf.hwrotation=90 e l'hai portata da 90 a 0 adesso la fotocamera si vedrà invertita.... fammi sapere come hai fatto
    Si ho fatto esattamente così ma la fotocamera non mi risulta invertita, però io ho snapcamera! Potrebbe anche dipendere dal fatto che io ho su il GravityBox con la modifica in Lockscreen "Abilita rotazione lockscreen".
    Ultima modifica di quandobelta; 02-06-14 alle 10:15

Pagina 8 di 33 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy