CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 330
Discussione:

[ROM][MP84S4 Smartpad S4 8.0] OMA KIT KAT Android 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LolloPS Visualizza il messaggio
    ciao gigi puoi spiegarti meglio non riesco a capire il problema
    Ok cerco di essere il piu' preciso ,ho installato la 442 del primo post e andato credo tutto liscio.
    Il problema mio e questo quando installo della applicazioni sia dallo store o anche da file apk succede che si installano correttamente, quindi le vedo come "icona"
    nel desktop del mediacom , poi quando riavvio il tablet non le trovo piu'.
    Premetto che non succede con tutte le app...sembra quasi casuale.
    Io vedo ho come memoria sd 16 gb e come memoria interna diciamo 6 gb ...il problema e che la memoria interna non e visibile con nessun programma il mio
    dubbio e questo non e' che molte app si installano da "sole" nella memoria interna e poi non si vedono piu'?

  2.  
  3. #232
    Androidiano L'avatar di LolloPS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Mediacom M-MP82S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi197172 Visualizza il messaggio
    Ok cerco di essere il piu' preciso ,ho installato la 442 del primo post e andato credo tutto liscio.
    Il problema mio e questo quando installo della applicazioni sia dallo store o anche da file apk succede che si installano correttamente, quindi le vedo come "icona"
    nel desktop del mediacom , poi quando riavvio il tablet non le trovo piu'.
    Premetto che non succede con tutte le app...sembra quasi casuale.
    Io vedo ho come memoria sd 16 gb e come memoria interna diciamo 6 gb ...il problema e che la memoria interna non e visibile con nessun programma il mio
    dubbio e questo non e' che molte app si installano da "sole" nella memoria interna e poi non si vedono piu'?
    questo succede quando le sposti sulla sd esterna?? se vai in impostazioni/App le trovi ancora?? o sono completamente sparite ? ...un altra cosa se hai per caso come launcher "avvio applicazioni google" questo fatto che spariscono le icone nella home lo fa anche con altri terminali ...quindi è un problema del launcher

    PS= per il problema della memoria interna ...hai provato con "File Manager HD" dal playstore? dovresti riuscire a vedere la memoria interna del tablet ..ovvero la cartella system e le altre
    Ultima modifica di LolloPS; 24-10-14 alle 17:05

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LolloPS Visualizza il messaggio
    questo succede quando le sposti sulla sd esterna?? se vai in impostazioni/App le trovi ancora?? o sono completamente sparite ? ...un altra cosa se hai per caso come launcher "avvio applicazioni google" questo fatto che spariscono le icone nella home lo fa anche con altri terminali ...quindi è un problema del launcher
    Allora le installo e quando riavvio non ci sono piu' sparite completamente ...si uso il launcher di default ..
    La cosa strana e che se le cerco di reinstallarle non ci riesco piu' come se da qualche parte ci fossero ancora..

  5. #234
    Androidiano L'avatar di LolloPS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Mediacom M-MP82S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi197172 Visualizza il messaggio
    Allora le installo e quando riavvio non ci sono piu' sparite completamente ...si uso il launcher di default ..
    La cosa strana e che se le cerco di reinstallarle non ci riesco piu' come se da qualche parte ci fossero ancora..
    non ho mai avuto questo problema

    Io usando il launcher google "avvio applicazioni Now" (avevo sbagliato nome prima) scaricato dal playstore (questo https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it ) avevo il problema che se riavviavo il tab le applicazioni spostate sulla microsd mi sparivano dalla home ...ma rimanevano sempre installate ovvero se controllavo in impostazioni mi risultavano installate ...il fatto che a te spariscono completamente è molto strano

    non so aiutarti purtroppo mi dispiace semmai aspettiamo qualche altro utente se ha qualche idea ...oppure come ultima spiaggia rifai il flash della rom

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LolloPS Visualizza il messaggio
    non ho mai avuto questo problema

    Io usando il launcher google "avvio applicazioni Now" (avevo sbagliato nome prima) scaricato dal playstore (questo https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it ) avevo il problema che se riavviavo il tab le applicazioni spostate sulla microsd mi sparivano dalla home ...ma rimanevano sempre installate ovvero se controllavo in impostazioni mi risultavano installate ...il fatto che a te spariscono completamente è molto strano

    non so aiutarti purtroppo mi dispiace semmai aspettiamo qualche altro utente se ha qualche idea ...oppure come ultima spiaggia rifai il flash della rom
    Ok grazie intanto

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LolloPS Visualizza il messaggio
    non ho mai avuto questo problema

    Io usando il launcher google "avvio applicazioni Now" (avevo sbagliato nome prima) scaricato dal playstore (questo https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it ) avevo il problema che se riavviavo il tab le applicazioni spostate sulla microsd mi sparivano dalla home ...ma rimanevano sempre installate ovvero se controllavo in impostazioni mi risultavano installate ...il fatto che a te spariscono completamente è molto strano

    non so aiutarti purtroppo mi dispiace semmai aspettiamo qualche altro utente se ha qualche idea ...oppure come ultima spiaggia rifai il flash della rom
    Una cosa sola e normale che io non possa accedere alla memoria interna del telefono con nessun gestore file ..

    Ciao e Grazie

  8. #237
    Androidiano L'avatar di LolloPS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Mediacom M-MP82S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi197172 Visualizza il messaggio
    Una cosa sola e normale che io non possa accedere alla memoria interna del telefono con nessun gestore file ..

    Ciao e Grazie
    hai provato con "File Manager HD" dal playstore? dovresti riuscire a vedere la memoria interna del tablet

    se non ci riesci ..no non è normale

  9. Il seguente Utente ha ringraziato LolloPS per il post:

    gigi197172 (24-10-14)

  10. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi197172 Visualizza il messaggio
    Una cosa sola e normale che io non possa accedere alla memoria interna del telefono con nessun gestore file ..

    Ciao e Grazie
    Hai flashato "Oma RK31 KK v2.1 Format NAND" da recovery una volta finito di installare la rom dal pc?

  11. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho fatto tutto da capo però ora mi chiede di fare l'aggiornamento di super su, mi chiede di farlo normale o in TWRP/CWM come lo devo fare?
    Poi non so voi youtube non me lo fa installare!!!
    Ultima modifica di hnito82; 26-10-14 alle 09:57

  12. #240
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    lollo credo sia meglio caricarlo questo boot.img.
    anche se ora basta andare su memoria e spengere la microsd esterna da pochi megabyte per poter istallare tutto dal play store.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dani7710 per il post:

    Guerriero24 (26-10-14)

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy