CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problemi con playstore su 82s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con playstore su 82s4

    Ciao a tutti,

    ho un problema con il tablet in oggetto. Risulta abbastanza fluido senza il playstore attivo, decente con il playstore che viene definito di fabbrica, il 3.10, un disastro con l'ultimo playstore.

    Il problema è che se anche disisnstallo il 4.8 e torna al 3.10, alla prima riapertura si aggiorna da solo. Il tablet va a scatti, è più il tempo che è bloccato che quello che si riesce ad utilizzare. Ho installato gli aggiornamenti del sito. Ma nulla. 4 core inutili!

    La mediacom mi consiglia di reinstallarlo da zero, ma mi sembra una boiata.

    C'è modo di bloccare l'aggiornamento automatico del playstore? O di disattivare o limitare l'attività in background?

    So che c'è un post per passare a 4.4.2, ma dopo che ho giocato con le varie rom sull'870s2 fino ad ammazzarlo, con questo vorrei evitare.

    Grazie in anticipo se qualcuno ha risposte

    Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di LolloPS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Mediacom M-MP82S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluwolf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho un problema con il tablet in oggetto. Risulta abbastanza fluido senza il playstore attivo, decente con il playstore che viene definito di fabbrica, il 3.10, un disastro con l'ultimo playstore.

    Il problema è che se anche disisnstallo il 4.8 e torna al 3.10, alla prima riapertura si aggiorna da solo. Il tablet va a scatti, è più il tempo che è bloccato che quello che si riesce ad utilizzare. Ho installato gli aggiornamenti del sito. Ma nulla. 4 core inutili!

    La mediacom mi consiglia di reinstallarlo da zero, ma mi sembra una boiata.

    C'è modo di bloccare l'aggiornamento automatico del playstore? O di disattivare o limitare l'attività in background?

    So che c'è un post per passare a 4.4.2, ma dopo che ho giocato con le varie rom sull'870s2 fino ad ammazzarlo, con questo vorrei evitare.

    Grazie in anticipo se qualcuno ha risposte

    Ciao
    Ciao è davvero strano quello che hai scritto ...ho avuto per molto tempo la rom stock ...il play store sempre aggiornato all'ultima versione e mai un problema o rallentamento ...hai provato a fare un restore?? a portarlo allo stato di fabbrica??
    Cmq se vai in impostazioni ...applicazioni e selezioni il play store ci dovrebbe (non mi ricordo sinceramente ) il tasto disattiva aggiornamenti una cosa del genere

    Secondo me devi fare come ha detto la mediacom...un bel restore ...lo avrai appesantito oppure non saprei

    PS= anche se la rom stock fa molto schifo cmq non lo vedo così lento ...i 4 core si sentono poi ovviamente dipende dall'utilizzo che ne fai ...cmq fai un restore e vedi che ti funzionerà tutto ...

    PS= per le rom 4.4.2 funzionano bene ...se vuoi inizia con la rom Lapy 2.0 oppure Fenice

    PS= è difficile brickare in modo definitivo il nostro tab...tutto viene fatto a basso livello quindi in un modo o nell'altro si può sempre recuperare...il problema è se ti parte la nand ...quella è l'unica cosa
    Ultima modifica di LolloPS; 04-06-14 alle 12:17

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LolloPS Visualizza il messaggio
    Ciao è davvero strano quello che hai scritto ...ho avuto per molto tempo la rom stock ...il play store sempre aggiornato all'ultima versione e mai un problema o rallentamento ...hai provato a fare un restore?? a portarlo allo stato di fabbrica??
    Cmq se vai in impostazioni ...applicazioni e selezioni il play store ci dovrebbe (non mi ricordo sinceramente ) il tasto disattiva aggiornamenti una cosa del genere

    Secondo me devi fare come ha detto la mediacom...un bel restore ...lo avrai appesantito oppure non saprei

    PS= anche se la rom stock fa molto schifo cmq non lo vedo così lento ...i 4 core si sentono ...fai un restore e vedi che ti funzionerà tutto ...

    PS= per le rom 4.4.2 funzionano bene ...se vuoi inizia con la rom Lapy 2.0 oppure Fenice
    Eh no, disattiva aggiornamenti non c'è. Si può disattivare l'applicazione completamente, ma così non ci sono le notifiche degli aggiornamenti, e se voglio cercare qualche applicazione prima lo devo riattivare. Mi sono accorto tra l'altro che era lo store perchè nelle statistiche di utilizzo della batteria il playstore era avanti di un pezzo rispetto a tutto il resto.

    Però se mi consigli anche tu di fare un restore, proverò. Mi rompe le scatole reinstallare e settare tutto da capo.

    Ho un solo dubbio, che non sia una partita difettata. Stranamente questo tablet l'ho trovato a 100€, mentre l'84s4, che è praticamente identico, stava sui 150 sullo stesso store. 82s4 è poi sceso per qualche giorno a 70! Mah!

    Grazie

  5. #4
    Androidiano L'avatar di LolloPS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Mediacom M-MP82S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluwolf Visualizza il messaggio
    Eh no, disattiva aggiornamenti non c'è. Si può disattivare l'applicazione completamente, ma così non ci sono le notifiche degli aggiornamenti, e se voglio cercare qualche applicazione prima lo devo riattivare. Mi sono accorto tra l'altro che era lo store perchè nelle statistiche di utilizzo della batteria il playstore era avanti di un pezzo rispetto a tutto il resto.

    Però se mi consigli anche tu di fare un restore, proverò. Mi rompe le scatole reinstallare e settare tutto da capo.

    Ho un solo dubbio, che non sia una partita difettata. Stranamente questo tablet l'ho trovato a 100€, mentre l'84s4, che è praticamente identico, stava sui 150 sullo stesso store. 82s4 è poi sceso per qualche giorno a 70! Mah!

    Grazie
    Allora per esperienza ...ogni tablet mediacom è una storia a se anche se dello stesso modello ...per esempio lo stesso tablet a più utenti andava bene una cosa e a me no...a volte il contrario ....cmq anche io l'ho acquistato a 99 € (mi è arrivato anche con un piccolo graffio sulla scocca pensa) ...cmq per adesso non mi sta dando problemi (facendo gli scongiuri del caso )

    PS= di solito nelle statistiche batteria quello che era sempre al massimo era lo schermo ...

    Prova a fare un restore ...perderai un po di tempo a reimpostare tutto però penso che risolverai tutto
    Ultima modifica di LolloPS; 04-06-14 alle 12:25

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LolloPS Visualizza il messaggio
    Allora per esperienza ...ogni tablet mediacom è una storia a se anche se dello stesso modello ...per esempio lo stesso tablet a più utenti andava bene una cosa e a me no...a volte il contrario ....cmq anche io l'ho acquistato a 99 € (mi è arrivato anche con un piccolo graffio sulla scocca pensa) ...cmq per adesso non mi sta dando problemi (facendo gli scongiuri del caso )

    PS= di solito nelle statistiche batteria quello che era sempre al massimo era lo schermo ...

    Prova a fare un restore ...perderai un po di tempo a reimpostare tutto però penso che risolverai tutto
    Non mi rimane che arare tutto!

    Grazie!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluwolf Visualizza il messaggio
    Non mi rimane che arare tutto!

    Grazie!
    tanto che ari tutto vai di kit kat. è praticamente impossibile brikkare questo tablet.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    tanto che ari tutto vai di kit kat. è praticamente impossibile brikkare questo tablet.
    Ripristinato e reinstallato un po' di cose, sembra che ora funzioni bene.

    Dani... per favore non tentare l'unica mio vizio che fatico a tenere sotto controllo... almeno UN apparecchio lasciamelo vergine!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy