CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 48 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 473
Discussione:

M-iPRO 810 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    24
    Smartphone
    HTC Tytan, NGM Dynamic Star

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    M-iPRO 810 3G

    Saluto tutti. Ho letto che questa nuova serie ha un processore Intel e che, essendo quadCore, supporta sia il sistema operativo Android 4.4.2, che il Microsoft Windows 8.1.

    Sul sito della casa costruttrice/commerciale (visto che la realizzazione è interamente cinese) non vi sono molte notizie, desidererei conoscere quanti più particolari possibile circa questo modello di tablet.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nickyba per il post:

    magopedro (20-09-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato il modello da 10 pollici iPro con dual core Intel. Per essere costato 200 euro la qualità costruttiva é impressionante. Android é stock, e le app installate si possono eliminare senza root. Considerando che ha persino il modulo telefonico, non posso che dire brava Mediacom! Il miglior tablet Android che abbia mai acquistato (in passato comprati Asus e Acer). Unica pecca, avrei preferito un formato 4:3, sarebbe stata la ciliegina sulla torta.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zombolo per il post:

    Adelinquere (04-09-14)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    24
    Smartphone
    HTC Tytan, NGM Dynamic Star

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da zombolo Visualizza il messaggio
    Io ho comprato il modello da 10 pollici iPro con dual core Intel. Per essere costato 200 euro la qualità costruttiva é impressionante..................
    Ciao, grazie per la risposta. Desidererei avere qualche ragguaglio in più, circa l'Android 4.4, che da quanto ho letto, non è del tutto compatibile in basso e presenta qualche problema per la gestione del Bluetooth e del GPS.

    Il modello in questione è un quad core e quindi, dovrebbe essere più performante rispetto al tuo, che invece è il modello M-PRO.

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zombolo Visualizza il messaggio
    Io ho comprato il modello da 10 pollici iPro con dual core Intel. Per essere costato 200 euro la qualità costruttiva é impressionante. Android é stock, e le app installate si possono eliminare senza root. Considerando che ha persino il modulo telefonico, non posso che dire brava Mediacom! Il miglior tablet Android che abbia mai acquistato (in passato comprati Asus e Acer). Unica pecca, avrei preferito un formato 4:3, sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
    Interessanti questi nuovi MEDIACOM
    Il 10" è dual core con Android 4.2.2...chissà se aggiorneranno alla KitKat (199€ con modulo 3g)
    Il 8" è quad core con 4.4 e 4.4.2 kitKat

    Vorrei sapere da "zombolo":
    il tuo 10" ha retro in vetro?
    durata batteria ?
    ricarica anche con usb tramite pc o solo con corrente ?
    g r a z i e

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    24
    Smartphone
    HTC Tytan, NGM Dynamic Star

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Adelinquere Visualizza il messaggio
    Interessanti questi nuovi MEDIACOM
    Il 10" è dual core con Android 4.2.2...chissà se aggiorneranno alla KitKat (199€ con modulo 3g)
    Il 8" è quad core con 4.4 e 4.4.2 kitKat

    Vorrei sapere da "zombolo":
    il tuo 10" ha retro in vetro?
    durata batteria ?
    ricarica anche con usb tramite pc o solo con corrente ?
    g r a z i e
    Perché accontentarsi di un dual core con sistema operativo Android 4.2, se il modello da 8" è quad core ed ha il sistema operativo Android 4.4.2?

    Considera inoltre, che lo stesso modello di tablet è venduto con il sistema operativo Microsoft Windows 8.1 ed uno di questi giorni è possibile, che qualcuno, esperto di tablet e sistemi operativi, pubblichi il metodo per cambiare l'Android con il Win 8.1.

    Ho visto, che su alcuni siti e-commerce, il modello da me caldeggiato (M-iPRO 810 3G) è venduto a Euro 160 compresa la spedizione.

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickyba Visualizza il messaggio
    Perché accontentarsi di un dual core con sistema operativo Android 4.2, se il modello da 8" è quad core ed ha il sistema operativo Android 4.4.2?

    Considera inoltre, che lo stesso modello di tablet è venduto con il sistema operativo Microsoft Windows 8.1 ed uno di questi giorni è possibile, che qualcuno, esperto di tablet e sistemi operativi, pubblichi il metodo per cambiare l'Android con il Win 8.1.

    Ho visto, che su alcuni siti e-commerce, il modello da me caldeggiato (M-iPRO 810 3G) è venduto a Euro 160 compresa la spedizione.
    Perchè ho bisogno di uno schermo da 10 pollici.
    Sul processore invece ho qualche dubbio, se la Mediacom sul suo ultimo modello mette un 2core intel con 2 GB di ram (prima volta) ci sarà un perchè:
    "ha cambiato totalmente architettura da ARM a X86, quindi al posto di un processore mtk 6589 quad core e 1 gb di ram troviamo un processore Intel Clover Trail Z2520 (Dual core da 1.2 Ghz) 2 GB di ram".
    Inoltre il retro in vetro è proprio bello. Nel pomeriggio andrò a vederlo.

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato il modello ipro 810 (quello di 8" ) .. E devo dire che le uniche cose e non mi piacciono sono le fotocamere (anche se sono 5 e 2 mpx ) e sopratutto il fatto che essendo un tablet , il wifi faccia pena , era meglio se aggiungevano anche la compatibilità con wifi n 5Ghz, e andava alla meraviglia .. Altra pecca è la RAM, e a quanto pare influenzia molto sul launcher... Ma nel complesso questo tablet è davvero bello.. Ha il retro in vetro ed è davvero compatto , il processore è a 64 bit, il bluetooth e il GPS funzionano bene, anche il modulo 3g funziona bene, gli altoparlanti (posti in basso al dispositivo) sono stereo ma era meglio se ne mettevano uno nella parte di sopra e uno nella parte di sotto , così rendeva l'effetto stereo perfetto.. E poi la versione android che monta, cioè 4.4.2 non è del tutto compatibile .. Non so nemmeno se sia per davvero il 4.4.2 .. Visto che al posto della solita animazione con la K , ci troviamo una V
    Ultima modifica di jueces123; 04-09-14 alle 10:46

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jueces123 Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato il modello ipro 810 (quello di 8" ) .. E devo dire che le uniche cose e non mi piacciono sono le fotocamere (anche se sono 5 e 2 mpx ) e sopratutto il fatto che essendo un tablet , il wifi faccia pena , era meglio se aggiungevano anche la compatibilità con wifi n 5Ghz, e andava alla meraviglia .. Altra pecca è la RAM, e a quanto pare influenzia molto sul launcher... Ma nel complesso questo tablet è davvero bello.. Ha il retro in vetro ed è davvero compatto , il processore è a 64 bit, il bluetooth e il GPS funzionano bene, anche il modulo 3g funziona bene, gli altoparlanti (posti in basso al dispositivo) sono stereo ma era meglio se ne mettevano uno nella parte di sopra e uno nella parte di sotto , così rendeva l'effetto stereo perfetto.. E poi la versione android che monta, cioè 4.4.2 non è del tutto compatibile .. Non so nemmeno se sia per davvero il 4.4.2 .. Visto che al posto della solita animazione con la K , ci troviamo una V
    grazie della recensione
    Il 10 pollici è divesro, sia il processore versione android.
    Inoltre la GPU è sempre intel...chissà se funziona meglio o peggio delle varie Adreno - Mali ecc ...
    Cmq oggi passo a vedere il 10"

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ma il play store è presente?ha la porta Hdmi?
    Quote Originariamente inviato da jueces123 Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato il modello ipro 810 (quello di 8" ) .. E devo dire che le uniche cose e non mi piacciono sono le fotocamere (anche se sono 5 e 2 mpx ) e sopratutto il fatto che essendo un tablet , il wifi faccia pena , era meglio se aggiungevano anche la compatibilità con wifi n 5Ghz, e andava alla meraviglia .. Altra pecca è la RAM, e a quanto pare influenzia molto sul launcher... Ma nel complesso questo tablet è davvero bello.. Ha il retro in vetro ed è davvero compatto , il processore è a 64 bit, il bluetooth e il GPS funzionano bene, anche il modulo 3g funziona bene, gli altoparlanti (posti in basso al dispositivo) sono stereo ma era meglio se ne mettevano uno nella parte di sopra e uno nella parte di sotto , così rendeva l'effetto stereo perfetto.. E poi la versione android che monta, cioè 4.4.2 non è del tutto compatibile .. Non so nemmeno se sia per davvero il 4.4.2 .. Visto che al posto della solita animazione con la K , ci troviamo una V
    Ultima modifica di ragamansu; 05-09-14 alle 15:14

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragamansu Visualizza il messaggio
    Ciao ma il play store è presente?ha la porta Hdmi?
    Il playstore si, ha l'ultima versione .. Purtroppo la porta HDMI non c'è, il che mi sembra strano visto che sul sito ufficiale ( in fondo alla pagina ) c'è scritto che il cavo è facoltativo .. Però nella confezione c'era anche il cavo otg, quindi forse è lì il gioco .. Poi la poca RAM si fa sentire , e come già detto , le fotocamere fanno pena.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato jueces123 per il post:

    ragamansu (05-09-14)

Pagina 1 di 48 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy