CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 48 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 473
Discussione:

M-iPRO 810 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo967 Visualizza il messaggio
    Non riesco ad inserire la memoria aggiuntiva,una micro sd...come si fa? Grazie!
    lo slot per la micro sd è vicino a quello della sim. basta che gli fai fare uno "scatto" e la microsd resta inserita.
    qualcuno ha problemi con la batteria?? io ce l'ho da un mese, nessun problema audio o di prestazioni. Però è da ieri che da i numeri. mi spiego, lo metto sotto carica e mi dice carico al 100%. se lo riavvio la batteria scende subito al 30%, con un altro riavvio mi da 60%. cioè in pratica segna quello che vuole. ieri sera l'ho usato per un ora e mezza circa e la batteria è rimasta sempre ferma al 12%. ho provato a farlo scaricare completamente e ricaricarlo da spento ma sempre solito problema. Ho anche provato a fare un ripristino di fabbrica ma sono sempre la. qualcuno ha lo stesso problema?

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saso84 Visualizza il messaggio
    lo slot per la micro sd è vicino a quello della sim. basta che gli fai fare uno "scatto" e la microsd resta inserita.
    qualcuno ha problemi con la batteria?? io ce l'ho da un mese, nessun problema audio o di prestazioni. Però è da ieri che da i numeri. mi spiego, lo metto sotto carica e mi dice carico al 100%. se lo riavvio la batteria scende subito al 30%, con un altro riavvio mi da 60%. cioè in pratica segna quello che vuole. ieri sera l'ho usato per un ora e mezza circa e la batteria è rimasta sempre ferma al 12%. ho provato a farlo scaricare completamente e ricaricarlo da spento ma sempre solito problema. Ho anche provato a fare un ripristino di fabbrica ma sono sempre la. qualcuno ha lo stesso problema?
    Grazie!
    Ho provato ma non fa lo scatto. Quale sarebbe il verso giusto di inserimento? Quello con i contatti verso lo schermo o al contrario? Va inserita a tablet spento o accesso? Per il tuo problema non riesco ad esserti d'aiuto. Il mio tablet ce l'ho da 3 gg e finora nessun problema, e spero che non se ne presenteranno.

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    I contatti vanno rivolti verso lo schermo.

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    196
    Smartphone
    XiaoMi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    semplicemente infilandola

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo967 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami, l'ho comprato pure io da pochi giorni, ma non riscoa telefonare, nel senso che riesco a fare lechiamate e le ricevo pure ma non funziona nè il mic nè l'auricolare...sarà un difetto di fabbrica, oppure bisogna settare qualcosa tipo che la connessione 3G deve essere sempre attiva? Mi è sorto quest'ultimo dubbio. Grazie!
    Sostituiscilo subito in garanzia a me era capitato con il microfono difettoso

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alamd, tu lo che hai portato in assistenza, cone ti sei trovato?? Come tempi di riparazione? Io l'ho portato pomeriggii in un centro raccolta mediacom

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saso84 Visualizza il messaggio
    Alamd, tu lo che hai portato in assistenza, cone ti sei trovato?? Come tempi di riparazione? Io l'ho portato pomeriggii in un centro raccolta mediacom
    Non l'ho portato in assistenza, l'ho sostituito direttamente entro 7 giorni nel punto vendita dove l'avevo comprato.

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah ok... Il tipo al centro mi ha detto circa 3 settimane... Mah

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno ha notizie sullo sviluppo di rom che permettano l'utilizzo della micro sd come memoria per installare applicazioni???? root e roba varia??? on line non si trova nulla purtroppo

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di totillo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,741
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ero interessato al tablet M-810 ipro e volevo sapere qualò'è migliore tra questo e il samsung galaxy tab 3 lite oppure se ne sapete uno migliore con 139 euro di prezzo.

Pagina 11 di 48 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy