CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 48 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 473
Discussione:

M-iPRO 810 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fatemi capire, dovrei prenderlo, ho tolto un modello mediacom da 8" (4:3) perchè pur mettendo una sd non spostava/installava li le app (neanche con root)!!!!
    Nel 810 ipro non si possono neanche installare le app nella SD??? quanto ha di spazio per il sistema e quanto per le app??

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No no le puoi installare ( kitkat non lo permette). Mi sembra che lo spazio per le app sia sui 9 gb.

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma è una caxxata!!
    Su telefono lo posso fare...non è kitkat il problema...è il firmware bloccato di merdacom!!

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho appena acquistato l'810 3g e ho già bisogno di aiuto. Ho provato a giocare a GT recing 2 eappena avviato l'immagine si gira di 45 gradi e non riaponde alle varie inclinazioni del tablet. La rotazione dello schermo senza gioco funziona perfettamente. Come potrei risolvere ? Grazie

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danispal Visualizza il messaggio
    ma è una caxxata!!
    Su telefono lo posso fare...non è kitkat il problema...è il firmware bloccato di merdacom!!
    per quanto ne so io da jelly bean in poi, puoi spostare solo i dati delle varie apps... Può essere ke sto a dire una cavolata... Ora come ora non posso provare perché sul telefono non ho lo slot per le sd, e non ho il tablet per poter provare ( è in assistenza).

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danispal Visualizza il messaggio
    Fatemi capire, dovrei prenderlo, ho tolto un modello mediacom da 8" (4:3) perchè pur mettendo una sd non spostava/installava li le app (neanche con root)!!!!
    Nel 810 ipro non si possono neanche installare le app nella SD??? quanto ha di spazio per il sistema e quanto per le app??
    che modello di 8''? con la mia rom il play store ce li infila nativamente sulla sd esterna i file

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    che modello di 8''? con la mia rom il play store ce li infila nativamente sulla sd esterna i file
    Quindi mi confermi che sull' ipro 810 se scelgo di installare per esempio real racing su SD esterna, lo mette li?

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danispal Visualizza il messaggio
    Quindi mi confermi che sull' ipro 810 se scelgo di installare per esempio real racing su SD esterna, lo mette li?
    no non hai capito nulla. se cè un modo per fare il root puoi usare l'app "gl to sd" sposta tutto.

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Zopo Zp980+

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    no non hai capito nulla. se cè un modo per fare il root puoi usare l'app "gl to sd" sposta tutto.
    Ciao a tutti,io ho questo tablet da circa 2 settimane...un ottimo tablet a mio parere ma non esente da bug...per quanto riguarda il robot:ho installato blackmart e l'applicazione mi ha detto "sembra che il tuo dispositivo abbia i permessi di root". Però non ho provato effettivamente se li abbia o meno.
    Ho notato un consumo eccessivo della batteria senza utilizzarlo tanto.
    Un altro bug riguarda il riavvio random del dispositivo soprattutto quando si trova sotto carica.
    Ogni tanto il dispositivo si impalla e si spegne da solo.
    Alcune volte le app crashano senza la possibilità di lasciare feedback ad android.
    L'audio e la chiamata vanno bene,sia in cuffia che in vivavoce.
    Avevo letto su internet che qualora ci fossero stati questi problemi era necessario fare il ripristino delle impostazioni...cosa che farò il prima possibile

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Zopo Zp980+

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altro bug che ho dimenticato.... Ogni tanto perde la connessione dati o WI FI quando va in stand-by

Pagina 12 di 48 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy