CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 48 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 473
Discussione:

M-iPRO 810 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Canteburiano Visualizza il messaggio
    Certo che però bisognerebbe che mediacom risolvesse queste fesserie di problemi.
    A ben guardare questo tablet ha un rapporto prezzo/caratteristiche eccezionale, ma se non si mette l'utente in condizioni di poter apprezzare il prodotto per difetti di così insignificanti...
    Se si va nel sito non si trova nulla di utile in tal senso.
    Effettivamente è davvero strano che si debba resettare un tablet appena comprato. Nessuno ci penserebbe...di solito lo si fa quando è pieno zeppo di applicazioni e inizia a rallentare e tirar fuori problemi, mai avrei pensato di resettare un tablet appena acquistato.
    Mi sa che di controlli, anche a campione, la mediacom non ne fa.

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    196
    Smartphone
    XiaoMi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per il reset come fate? Normale procedura di android oppure da recovery?

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emufile Visualizza il messaggio
    Per il reset come fate? Normale procedura di android oppure da recovery?
    Ciao, mi sono accorto solo ora...
    Il reset l'ho fatto da impostazioni.

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jueces123 Visualizza il messaggio
    Il playstore si, ha l'ultima versione .. Purtroppo la porta HDMI non c'è, il che mi sembra strano visto che sul sito ufficiale ( in fondo alla pagina ) c'è scritto che il cavo è facoltativo .. Però nella confezione c'era anche il cavo otg, quindi forse è lì il gioco .. Poi la poca RAM si fa sentire , e come già detto , le fotocamere fanno pena.
    Salve a tutti. Rispondo a questo post, anche se un po' vecchiotto, per chiedere se qualcuno ha risolto il mistero del collegamento HDMI.
    Con l'occasione, basandomi sulla mia breve esperienza con questo tablet che ho acquistato da poco, desidero chiedere alcuni chiarimenti:
    - Perchè qualche applicazione del Play Store mi dice che il tablet non è compatibile? Posso capire app come Esselunga, Euronics o Bennet, che potrebbero essere incompatibili con Kitkat (anche se mi sembra poco credibile), ma che anche l'app della Tim 119 self non si installi dal market mi sembra impossibile; tanto più che, preso l'apk di backup più vecchio che avevo, sono riuscito a installarlo e funziona perfettamente.
    - Ho notato che nelle impostazioni "Batteria" non è presente la possibilità di visualizzare la "Percentuale batteria". Il colpevole è Kitkat o "questa Kitkat" Mediacom? In questo caso sarebbe un bel passo indietro, visto che questa opzione era stata resa disponibile dalla 4.2 in poi.
    - Nel mio smartphone Mediacom X550U con Android 4.2 nelle opzioni di Memoria è disponibile la scelta della scheda microSD come default per salvare almeno le foto. Qui invece vanno anche loro nella memoria interna e si devono spostare "a manina". Se anche questa è una novità di Kitkat, mi sento fortunato a non aver ancora aggiornato il SO sul telefono :o.
    - Per gli altri problemi rilevati dagli altri in questo tread, a parte lo speaker telefonico sussurrante, non mi sembra che il mio apparecchio abbia difetti di batteria, wifi o altro (il GPS non l'ho ancora provato).
    Scusate la lunga chiacchierata e ringrazio in anticipo chi potrà gentilmente dissipare i miei dubbi.
    Ultima modifica di gmsoft; 30-11-14 alle 01:26

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Canteburiano Visualizza il messaggio
    Io l'ipro 810 con android lo utilizzo da due settimane, l'ho usato anche come telefono con auricolare bluetooth.
    La batteria non è male, si arriva a fine giornata smanettando abbastanza, soprattutto navigando, il navigatore è perfetto, l'audio in conversazione invece risulta di scarsa qualità.
    Anche durante la visione di video con la cuffia si sente un fastidioso rumore di fondo, mentre con gli altoparlanti onboard l'audio non ha nessun disturbo e risulta anche abbastanza potente.
    All'inizio il tablet si riavviava almeno una volta al giorno, adesso, dopo un reset, la cosa è migliorata, in tre giorni misi è riavviato una sola volta, il secondo giorno, comunque lo tengo sotto osservazione.
    Altra informazione, ho installato real racing 3 e andava bene, tra l'altro con gli specchietti retrovisori funzionanti(per chi sa di che parlo), ma ha smesso di funzionare ( si chiude durante l'avvio).
    personalmente confermo la buona durata della batteria, i suoni si devono sentire a volume elevato / massimo e per telefonare bisogna tener conto che il microfono sta sul fianchettino in basso, e non in posizione centrale dove io supponevo fosse. Poi ho usato per telefonare, un auricolare e va bene. Non mi è capitato alcun riavvio automatico. Segnalo l'essenzialità del manualetto cartaceo mentre " a bordo" esiste un video tutorial di realizzazione amatoriale, che è lo stesso trovato sul sito.
    Nulla più manco sul sito ufficiale. Telefonerò a chi l'ha visto...

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    196
    Smartphone
    XiaoMi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankies Visualizza il messaggio
    una volta scaricato vroot ,
    Attivare la modalità di debug USB dal menu delle opzioni di sviluppo.
    Sviluppo attivare le opzioni di menu: in Impostazioni> Informazioni sul tablet> Premere 5 volte oltre il numero di compilazione
    Attivare il debug USB:
    Una volta preparato, il tablet collegato al PC e attendere alcuni driver vengono installati automaticamente.
    avvia vroot e collega il tablet (alcune applicazioni verranno installate sul nostro tablet, che si cancellano tranquillamente . Seguiamo i passi facendo clic sul pulsante ROOT
    Il tablet si riavvierà e sarà ROOT.
    una volta riavviato il tablet sempre tenendolo collegato al pc clicca nuovamente sulla scritta in cinese in verde e ti farà il root del terminale
    è la stessa guida usata per il root del tablet Teclast X98 Air 3G
    a me il driver non si installa automaticamente
    ho 8.1

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    196
    Smartphone
    XiaoMi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    burante la mia ricerca di informazioni sul root mi sono imbattutto in questo video
    https://www.youtube.com/watch?v=NLI8XYuOuiI
    forse forse forse......

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il mio è ritornato dall'assistenza dopo 40 giorni!!! e indovinate?? nessuno dei difetti che aveva sono stati risolti!! la batteria segna la percentuale che vuole, salta dal 70% al 40% con un semplice riavvio... a volte fa anche il contrario.... mah...mistero della fede..... come prodotto non era niente male. Ormai mi è caduto dal cuore... non lo riporto neanche in assistenza.... 160 euri regalati. di sicuro mai più mediacom, manco un ferma carte.

    aggiornamento:
    mi sapreste dire il modello equivalente cinese?? oppure un sito dopo comprare i ricambi. La battaria me la cambio da solo, poco importa se la garanzia viene invalidata, vista la qualità dell'assistenza preferisco fare da me.
    Ultima modifica di Saso84; 02-12-14 alle 18:14

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho fatto il root ed installato xposedframework con gravitybox, il tablet funziona bene per ora e nessun problema di quelli letti qui se non per real racing. per ora sono soddisfatto e per i 140 euro pagati non mi lamento.

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vekkio Visualizza il messaggio
    io ho fatto il root ed installato xposedframework con gravitybox, il tablet funziona bene per ora e nessun problema di quelli letti qui se non per real racing. per ora sono soddisfatto e per i 140 euro pagati non mi lamento.
    Scusa puoi dirmi che procedura hai seguito per fare il root?

Pagina 16 di 48 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy