CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tastiera bluetooth mediacom smartpad 10.1 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tastiera bluetooth mediacom smartpad 10.1 s2

    Salve a tutti androidiani. Cercando e scorrendo nel forum mi Sn imbattuto in diverse discussioni che parlavano di tastiere per tablet bluetooth e non e, devo dire la verità, ci ho capito poco. Io ho un problema: Dovrei comprare una tastiera bluetooth con custodia. Stranamente della mediacom non ne ho trovato una esplicitamente compatibile con il mio modello di mediacom ma con Samsung tab. Se qualcuno ha già fatto una cosa simile o sa se é comunque compatibile potrebbe per favore farmelo sapere? E poi... Davvero Nn é possibile conoscere la compatibilità delle varie cose bluetooth(ad esempio una tastiera bluetooth), senza che sia esplicitamente indicato sulla scatola?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Il tuo tablet è il modello marcato 1040? Perchè in questo caso non ha il modulo bluetooth, e se devi connettere una tastiera devi per forza farlo con il cavetto. Se invece hai il bluetooth integrato o usi una chiavetta bluetooth, va bene qualunque tastiera perchè il bluetooth è universale (più o meno... a volte ci sono delle incompatibilità con alcuni vecchi dispositivi, ma generalmente i dispositivi bluetooth sono tutti plug&play e comunicano fra loro senza problemi)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy