CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 37 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 369
Discussione:

Mediacom SmartPad 10.1 HD iPro110 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ok, ma in generale i mediacom e lenovo sono cinesi

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    ok, ma in generale i mediacom e lenovo sono cinesi
    Non confondere i MARCHI con le CPU, la mediacom è italiana (che io sappia) ma exporta prodotti cinesi che fa marchiare col suo marchio,

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    sì, mediacom è italo-americana (wikipedia), ma affligge il marchio sui prodotti cinesi

    edit:ahahah ho scritto una boiata (e anche grammaticalmente) lo lascio per farvi divertire :P
    Ultima modifica di andreus94; 19-12-14 alle 22:42

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andreus94 per il post:

    abbastanza (19-12-14)

  6. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    sì, mediacom è italo-americana (wikipedia), ma affligge il marchio sui prodotti cinesi
    No, quella da te citata è una azienda italo americana che offre sopratutto servizi di TV via cavo in America che non ha nulla a che vedere con la mediacom dei tablet....

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    già è vero, mediacom allora è 100% italiana? ma credo faccia un po' come sta facendo adesso la nokia, il marchio è una cosa, il prodotto è un altro. (anche se nokia in realtà dà SOLO il marchio)
    Ultima modifica di andreus94; 19-12-14 alle 22:58

  8. #76
    Baby Droid L'avatar di abbastanza


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abbastanza Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo anch'io.
    ...mi confermate che è possibile routarlo senza problemi?
    Mi confermo da solo! :-)
    ieri dopo avervi scritto, ho provato, e son riuscito, a portare a termine il root con l'applicazione consigliata da alcuni di voi ...Kingo Root.
    Non senza alcune difficoltà!
    Ho installato Kingo Root su un PC con con Win 8.1 ma il programma non trovava il mio dispositivo. Dopo una veloce ricerca su internet mi è parso di capire che win 8 abbia alcune limitazioni con la registrazione di alcuni driver. Ho trovato diverse guide che spiegano come risolvere il problema ma, avendo a disposizione un altro PC con Windows 7 64bit, ho penato di risolvere utilizzando quest'ultimo.
    Tuttavia si è ripresentato il medesimo problema ..Windows 7 non riconosceva il Tablet.

    Allora ho provato la soluzione di bobpi39:
    Quote Originariamente inviato da bobpiu39 Visualizza il messaggio
    volevo aggiungere che si possono trovare i driver del dispositivo scaricando i 600 mega di file zippato dal sito del nostro prodotto, all'interno ci sono i due file che mi hanno permesso di risolvere l'installazione dei driver affinche kingo root potesse lavorare......
    In particolare ho installato i due file IntelAndroidDrvSetup1.5.0.exe e iSocUSB-Driver-Setup-1.2.0.exe presenti nella cartella procedure and tools, presenti all'interno del file zippato del firmware, scaricato dal sito Mediacom.
    A questo punto ho avviato kingo root, che ha riconosciuto il tablet e applicato il root.

    Una volta avviato il tablet, ho avuto qualche problemino anch'io con il Supersu che chiedeva di aggiornarsi ma si bloccava.
    Ho scaricato da internet una apk recente di supersu e aggiornato manualmente il precedente.

    Ho installato diverse applicazioni che richiedono il root è tutte funzionano perfettamente.

    Dopo un paio di giorni d'utilizzo confermo la minore reattività del touch screen nell'eseguire digitazioni rispetto al mio smartphone. Ma leggo ora qui sopra che è piuttosto normale che i Tablet siano meno precisi. Non ho esperienza in tal senso, questo è il primo tablet che mi capita di usare.
    La velocità di apertura è il funzionamento delle app è invece più che soddisfacente a mio giudizio. D'altra parte il tipo di CPU e i 2 GB di Ram garantiscono ottime prestazioni di Android.
    Sempre per le mie esigenze e aspettative, anche lo schermo ha una risoluzione e una qualità dell'immagine sotto tutti i punti di vista soddisfacente.
    Boh. Ho acquistato una custodia comprensiva di tastiera, anche nell'ottica di facilitare la digitazione di testi, e pertanto penso mia figlia potrà essere soddisfatta del regalo.
    Grazie a tutti per le vostre informazioni, impressioni e suggerimenti; vi seguirò con interesse e gratitudine.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato abbastanza per il post:

    badmaru (24-12-14)

  10. #77
    Baby Droid L'avatar di abbastanza


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    sì, mediacom è italo-americana (wikipedia), ma affligge il marchio sui prodotti cinesi
    sorriso.
    di errori nello scrivere son io maestro.
    ....ma questo lapsus (volontario o involontario che sia) è davvero divertente!
    AFFLIGGERE in luogo di AFFIGGERE :-)

    Se poi aggiungiamo la svista nel merito (con tanto di citazione) ...caro andreus94 ..retrocedo d'un passo ..sei tu il mio maestro!
    ancora un sorriso.
    Ultima modifica di abbastanza; 19-12-14 alle 22:19

  11. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ahahahah dai su è una lettera...è capitato che con quella lettera in più cambiasse il senso sull'altra svista..bhe devi ammettere che per uno che non conosce questo marchio, è facile scambiarli :P

  12. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi se ha problemi con l'app di Mediaset Infinity??
    Ho provato varie relase ma come la apro va in crash.

    ps: ho fatto simulazioni con un Android virtualizzato con VirtualBox su piattaforma x86... mi sa che il problema è quello! Strano che non lo faccia con Mediaset Premium Play
    Salve vorrei anch'io acquistare questo tablet.mi sapete dire se si installa PREMIUM PLAY???GRAZIE

  13. #80
    Baby Droid L'avatar di abbastanza


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe5 Visualizza il messaggio
    Salve vorrei anch'io acquistare questo tablet.mi sapete dire se si installa PREMIUM PLAY???GRAZIE
    Si. Installata mezz'ora fa e funziona.

Pagina 8 di 37 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy