CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 37 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 369
Discussione:

Mediacom SmartPad 10.1 HD iPro110 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si... mi sono trovato molto bene. io il tablet lo uso solo per leggere libri e riviste, vedere film, navigazione intermet, musica e gps e per quello è perfetto... . per il resto c'è il pc. un difetto che mi ci ha fatto pensare un pochino è l'audio un po basso... ma alla fine l'ho reputato superabile
    Ultima modifica di jlorenzo; 14-05-15 alle 18:15

  2.  
  3. #272
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Per me il difetto + grande è lo schermo che non è rigido e se si schiaccia un po' tocca credo lo lcd sotto.

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    raga ho un problema con la batteria, quando lo ricarico non arriva mai al 100% ma solo a 75 o a 85-87%, e non carica più perchè lo riconosce come carico!
    Ho provato un factory reset ma non c'è stato niente da fare...qualcuno può aiutarmi?
    p.s. ho il firmware del sito (20140930) qualcuno che è esperto di modding saprebbe procurarmi il firmware eng.softteam.20141031.145917 che ha installato in modo che possa flasharlo? grazie

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Romagna e Sicilia
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come scritto a pag. 21 ho fatto sostituire il vetro a un costo di 65€ da un centro riparazioni consigliatomi dal venditore del tablet visto che la rottura non rientra nella garanzia ora e' tutto a posto e comunque occhio all' utilizzo poiche' e' molto delicato per quanto riguarda lo schermo...

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Novantottoottani Visualizza il messaggio
    Come scritto a pag. 21 ho fatto sostituire il vetro a un costo di 65€ da un centro riparazioni consigliatomi dal venditore del tablet visto che la rottura non rientra nella garanzia ora e' tutto a posto e comunque occhio all' utilizzo poiche' e' molto delicato per quanto riguarda lo schermo...
    Bhe essendo in vetro come tutti gli altri tablet è normale che sia delicato.
    A me è caduto il modello più piccolo, l'ipro810b ed è andato cmq in frantumi.
    In più mentre cercavo di sostituire il vetro rotto, essendo lcd moooooolto sottile e delicato mi si è rotto pure quello.

    Per quanto riguarda il nostro ipro110b invece ho installato il fw della Chuwi ma purtroppo non ha apportato nessuna miglioria ne al touchscreen ne tantomeno il root.
    Peccato perchè con il fw chuwi l'ipro810b ha i privilegi del root e il touch funziona che è una bomba!

    Con l'ipro110b pensavo di aver acquistato la stessa qualità dell'810b mentre invece non è così!
    Ultima modifica di marcspa; 25-05-15 alle 11:14

  7. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcspa Visualizza il messaggio
    Bhe essendo in vetro come tutti gli altri tablet è normale che sia delicato.
    A me è caduto il modello più piccolo, l'ipro810b ed è andato cmq in frantumi.
    In più mentre cercavo di sostituire il vetro rotto, essendo lcd moooooolto sottile e delicato mi si è rotto pure quello.

    Per quanto riguarda il nostro ipro110b invece ho installato il fw della Chuwi ma purtroppo non ha apportato nessuna miglioria ne al touchscreen ne tantomeno il root.
    Peccato perchè con il fw chuwi l'ipro810b ha i privilegi del root e il touch funziona che è una bomba!

    Con l'ipro110b pensavo di aver acquistato la stessa qualità dell'810b mentre invece non è così!

    Cosa è il fw della Chuwi?
    p.s usi una pellicola?

    edit: intendi il fw del corrispettivo cinese? potresti dirmi come reperirlo?
    Ultima modifica di andreus94; 25-05-15 alle 14:08

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    Cosa è il fw della Chuwi?
    p.s usi una pellicola?

    edit: intendi il fw del corrispettivo cinese? potresti dirmi come reperirlo?
    La controparte cinese del nostro mediacom è l'azienda Chuwi.
    Basta semplicemente andare sul sito, tradurlo con il traduttore di google e da li scaricare il firmware.

    Io utilizzo la pellicola che c'è in dotazione ma ripeto, aver installato il fw mediacom o quello chuwi non da nessun beneficio soprattutto a livello di touch dove pensavo invece sarebbe migliorato!

  9. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ti ho chiesto della pellicola perché la usavo anche io e dopo averla tolta il touch mi è sembrato migliorare...
    Il nome é CHUWI V10HD 3g?

  10. #279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sarebbe interessante sapere se quel fw contiene :LO SCAMBIO DI MEMORIE TRA QUELLA INTERNA ALLA SD ..tu lo hai constatato ??
    Facci avere p.f il link per scaricare il firmware.
    In attesa saluti.
    ---------------------------------------------
    Quote Originariamente inviato da marcspa Visualizza il messaggio
    La controparte cinese del nostro mediacom è l'azienda Chuwi.
    Basta semplicemente andare sul sito, tradurlo con il traduttore di google e da li scaricare il firmware.

    Io utilizzo la pellicola che c'è in dotazione ma ripeto, aver installato il fw mediacom o quello chuwi non da nessun beneficio soprattutto a livello di touch dove pensavo invece sarebbe migliorato!

  11. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sto testando il firmware del CHUWI V10HD 3G devo dire che il touch è nettamente migliorato mi sembra più stabile e veloce (anche perchè ci sono poche applicazioni installate).
    Tra le note positive Mediaset Premium Funziona o almeno per il momento non è andato in crash.
    Unica noia e che ovviamente è in cinese quindi dopo aver flashato bisogna mettere l'italiano ci sono un paio di applicazioni in cinese che è meglio disattivare.
    Per il root kingo root funziona.
    Il firmware lo trovate qui bisogna registrarsi.: ROM CHUWI V10HD 3G | [Official] add the 12/10/2014 on Needrom
    Consiglio per il flash di usare il software Mediacom ma al posto dei driver IntelAndroidDrvSetup1.5.0 usate i IntelAndroidDrvSetup1.9.0(li trovate in rete) sono compatibili anche con windows 8.1 64 bit.
    Ultima modifica di tottigol; 13-06-15 alle 17:04

Pagina 28 di 37 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy