CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Mediacom m-mp12s4 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediacom m-mp12s4 10.1

    Ho commesso la cavolata di instlalre una lapyrom v2 su questo tablet mediacom. Risultato viene riconosciuto come un tablet di 8'' ma non fosse solo questo, perchè cmq la rom è molto fluida, il problema principale è l'hdmi in quanto quando collego l'interfaccia su tutti i televisori si vede lo schermo del tablet capovolto e questo per me non va bene non posso capovolgere la tv. Vorrei quindi ritornare all'originale o altro firmware ma non so come fare. Tra l'altro del file originale ho un update.zip che messo sulla microsd quando provo ad installare da recovery mi dice che non è possibile farlo. Ora mi chiedo esiste altro metodo , mi hanno detto che dovrei trovare il file originale in formato system.img ma non lo trovo non è che sapete come fare per esempio creandolo da update.zip dal sito del produttore? Grazie :d

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno mi aiuta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy