CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Mediacom MP1040 / MP1050? Che succede?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediacom MP1040 / MP1050? Che succede?

    Salve a tutti,
    Ho uno SmartPad Mediacom M-MP1040S2 con Jelly Bean 4.2.2, rom di stock senza root ancora in garanzia. Oggi vado sul sito della Mediacom e con grande stupore noto questo:
    smartpad.mediacomeurope.it/Linea/SmartPadS2.aspx

    Il Mediacom SmartPad 10.1 S2 non è più il modello MP1040S2 ma è magicamente diventato MP1050S2. Non solo, ha come rom 4.4 KitKat
    A me sembrano molto simili come caratteristiche, se non perfettamente uguali. Se non sbaglio l'unica cosa in cui differiscono è il GPS, nel 1040 non c'è. Mi chiedo che fine ha fatto il mio MP1040S2 da sito Mediacom ma soprattutto se in qualche modo è possibile aggiornarlo a 4.4 KitKat ( mi riferisco alle rom ufficiale, le ho viste quelle su questo forum ma finché è in garanzia non ho intenzione di modificare nulla in quel senso ). L'app "Update" del tablet non dà segni di vita, cerca per un po' e poi da "Network connection error" ma la connessione funziona perfettamente. Ho contattato la Mediacom ma ha fatto la stessa fine dell'app, nessuna risposta.

    Voi esperti che dite? E' possibile prendere la rom dalla versione 50 e portarla sulla 40?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Esper Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ho uno SmartPad Mediacom M-MP1040S2 con Jelly Bean 4.2.2, rom di stock senza root ancora in garanzia. Oggi vado sul sito della Mediacom e con grande stupore noto questo:
    smartpad.mediacomeurope.it/Linea/SmartPadS2.aspx

    Il Mediacom SmartPad 10.1 S2 non è più il modello MP1040S2 ma è magicamente diventato MP1050S2. Non solo, ha come rom 4.4 KitKat
    A me sembrano molto simili come caratteristiche, se non perfettamente uguali. Se non sbaglio l'unica cosa in cui differiscono è il GPS, nel 1040 non c'è. Mi chiedo che fine ha fatto il mio MP1040S2 da sito Mediacom ma soprattutto se in qualche modo è possibile aggiornarlo a 4.4 KitKat ( mi riferisco alle rom ufficiale, le ho viste quelle su questo forum ma finché è in garanzia non ho intenzione di modificare nulla in quel senso ). L'app "Update" del tablet non dà segni di vita, cerca per un po' e poi da "Network connection error" ma la connessione funziona perfettamente. Ho contattato la Mediacom ma ha fatto la stessa fine dell'app, nessuna risposta.

    Voi esperti che dite? E' possibile prendere la rom dalla versione 50 e portarla sulla 40?
    Senza root purtroppo temo non si possa fare niente.. Datti al modding, io ho il tuo stesso tablet e ho seguito la procedura di schizo del porting di kitkat del nostro device.. Va alla grande..
    Se vuoi ti linko la discussione..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei farvi una domanda mi sono appena comprato un tablet mediacom e vorrei fare il root ma non so come qualcuno sa aiutarmi? il mio modello è : mediacom smartpad 10.1 s2 m-mp1050s2 grazie mille.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salvoooh
    L'ho vista la discussione, schizo di kitkat ha solo il nome ma non metto in dubbio che sia un'ottima rom, per carità. La mia domanda era un'altra, se era possibile prendere la rom dalla versione 50 e portarla sulla 40, il problema non credo sia la fattibilità ma trovare qualcuno con quel tablet che ha voglia di metterci mano. Riconosco un acquisto sbagliato, prima e ultima volta con Mediacom. Intanto aspetto sempre una risposta dalla cosiddetta "assistenza"...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Esper Visualizza il messaggio
    Salvoooh
    L'ho vista la discussione, schizo di kitkat ha solo il nome ma non metto in dubbio che sia un'ottima rom, per carità. La mia domanda era un'altra, se era possibile prendere la rom dalla versione 50 e portarla sulla 40, il problema non credo sia la fattibilità ma trovare qualcuno con quel tablet che ha voglia di metterci mano. Riconosco un acquisto sbagliato, prima e ultima volta con Mediacom. Intanto aspetto sempre una risposta dalla cosiddetta "assistenza"...
    Un porting è possibile di quella versione, ma tu devi fare comunque il root per poter installare il porting.
    È ci deve essere uno sviluppatore disponibile a condividere il software.
    Ultima modifica di Salvoooh; 19-12-14 alle 16:05
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì la questione del root mi era chiara e lo so che sarà difficile trovare qualcuno disposto a farlo, per ora me lo tengo così com'è, im caso di sviluppi vediamo.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiruma90 Visualizza il messaggio
    Salve vorrei farvi una domanda mi sono appena comprato un tablet mediacom e vorrei fare il root ma non so come qualcuno sa aiutarmi? il mio modello è : mediacom smartpad 10.1 s2 m-mp1050s2 grazie mille.
    Vorrei riproporre la stessa richiesta.
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy