CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63
Discussione:

Aiuto Root Mediacom SmartPad S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, si il problema è il mio purtroppo e non è solo questione di root ma anche di driver usb ma se per rootare può esser sufficiente un app direttamente da Tab quello poco importa...grazie per la driatta proverò non appena avrò tempo magari anche stasera se riesco e ti farò sapere...sembra purtroppo di sta a punto morto quindi...ANDROIANI A ME!!!!!....e aiutate questo povero ragazzo
    Grazie...


    Raga...ho provato pure con z4root ma durante il processo di rooting l'app mi rilascia un errore e si chiude...niente da fare!!!!ho privato anche con root temporaneo ma stesso risultato...siam fermi...ahimè...
    Ultima modifica di lupograsso; 05-02-15 alle 08:17

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao lupograsso io ho un problema purtroppo...ho installato una applicazione e da allora il tablet mi resta fermo sulla scritta mediacom all'accensione...potresti farmi un favore?riusciresti ad effettuare un dump del firmware sul tuo in modo da poterlo reinstallare io...purtroppo non so per quale motivo la mediacom non carica questo firmware sul sito...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trikylino Visualizza il messaggio
    ciao lupograsso io ho un problema purtroppo...ho installato una applicazione e da allora il tablet mi resta fermo sulla scritta mediacom all'accensione...potresti farmi un favore?riusciresti ad effettuare un dump del firmware sul tuo in modo da poterlo reinstallare io...purtroppo non so per quale motivo la mediacom non carica questo firmware sul sito...
    Ciao,ascolta se riesco solo stasera ti posso postare la versione firmware del Tab se per dump intendi questo...sorry...ok???

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì stasera va benissimo...per dump intendo tutto il firmware...ci sono programmi che collegandolo al PC estraggono l'intero firmware sul PC in modo che qualsiasi problema tu possa avere puoi ripristinarlo...si chiama mtkdroidtool se non sai come si usa su youtube ci sono vari video...grazie mille...la mediacom mi ha chiesto 20 euro per rimettere il firmware ufficiale

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao vedo un po cosa riesco a fare...ti ricordo solo che non riesco ad installare correttamente il tab sul pc...e questo già credo sia un problema...provo comunque e ti farò sapere

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh lo so...potrebbe essere u problema ma mi sa che ho capito anche come installare quei benedetti driver...comunque ho trovato dei video in italiano passo passo su come creare il backup della rom e su come installarlo...cerca su youtube il canale djandroid e troverai questi video...se hai problemi nel far riconoscere il Tab guarda prima quello di installazione del backup perché fa una piccola dimostrazione di come installare i driver...grazie ancora...

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao hai provato a fare qualcosa poi?

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tra video di youtube e guide sui forum, mi aggiungo anche io per guidare passo passo nella procedura di recupero firmware a chi ne avrà bisogno
    Ultima modifica di federicazza; 08-02-15 alle 10:46

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il nostro è l'mp1s4a3g non a2...non so se sia così uguale

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trikylino Visualizza il messaggio
    Il nostro è l'mp1s4a3g non a2...non so se sia così uguale
    in effetti mi sono sbagliata, ho letto male il modello del tablet! e aggiungo NON SONO la stessa cosa!
    Rimane comunque il fatto che ho in mano un M-MP1A2S3G praticamente inutilizzabile e cerco un firmware originale.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy