CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 65 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 643
Discussione:

[Ufficiale] Mediacom Winpad w801 [M-WPW801]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    peter63 e gli altri utenti che possiedono il winpad w801 vi prego se potete farmi di nuovo un backup di android con clonezilla.
    ecco la guida:
    1.scaricare da qui https://sourceforge.net/projects/clo..._mirror=freefr
    2.copiare il contenuto su una pen drive
    3.avviarlo dal bios
    4.selezionare la prima voce live
    5.cliccare italiano
    6.cliccare selezionare la mappatura
    7.cliccare qwerty
    8.clicare italiano
    9.cliccare start clonezilla
    10.cliccare device-image
    11.cliccare usa la periferica
    12.se avete una usb maggiore di 8gb inserirla oppure
    13.selezionare la partizione dove si vuole salvare l'immagine(consigliabile su windows)
    14.cliccare su modalita principiante
    15.cliccare su save-disk(solo se si vuole salvare anche la partizione di windows) oppure cliccare su save-parts (se si vuole salvare solo le partizioni di android)
    16.dopo che avete selezionato save-parts(consigliabile) selezionare con la barra spaziatrice le partizioni dalla prima fino a quella di windows"senza")
    17.selezionare salto il controllo
    18.selezionare saltare il controllo dell'immagine
    19.aspettare finche si completa l'operazione e riavviate su windows
    20.a questo punto comprimete la cartella dell'immagine con 7zip in modalita ultra e mettila su mega.nz
    Grazie per il tempo😁😁 , e spero che posso risolvere questo problema con gli altri utenti che non hanno la rom originale

  2.  
  3. #242
    Androidiano L'avatar di redlines


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    A500KL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @marin1234 mi spiace ma ho il w700

    Inviato dal mio ASUS_T00P usando Androidiani App

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darfym Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da adb è possibile avere accesso root al dispositivo ed installare SuperSU
    La procedura non è troppo complessa:





    Happy modding !!!
    ciao sono bruno e sto seguendo la tua guida per fare il root su mediacom 801
    mi da problemi quando lancio il launcer



    ho due samsung note entrambi rootati, ma questa situazione non mi era mai capitata.
    riesci a darmi una mano?
    grazie

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao stesso tablet, sto facendo il root, ma si blocca all'inizio


    qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
    grazie

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono nuovo nel forum. Potresti ri-postare il link afferente ai driver del W801?

    Ti ringrazio anticipamente
    Ultima modifica di robydiga; 29-05-16 alle 13:56

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sto provando a fare il root al w801 ma mi si blocca all'inizio quando faccio l'unmount mi dice che nn si puo fare perche' la partizione è settata solo come scrittura e mi da questo errore: read-only file system.Qualcuno puo aiutarmi ? grazie

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera,

    ho seguito la guida in prima pagina e quella a pag 12 per fare il root, e la cosa è andata a buon fine.

    ho poi seguito la guida a pag 1 per la riduzione della partizione di windows, ho ridotto da win la partizione, ma non riesco a scaricare il pacchetto PARTED dal link indicato.

    ho cercato su google e scaricato PARTED 3.1.tar.xz , l'ho scompattato sul pc e l'ho copiato con il PUSH, ho anche reso eseguibile col chmod, ma la shell non lo avvia, dicendo che è una directory.

    credo che sia perchè il pacchetto scaricato è il sorgente da compilare, ma non so come fare.

    edit:
    sono riuscito da windows con minitool partition manager a creare la partizione, a formattarla in EXT4, ed a chiamarla "data2".
    nei passaggi successivi però mi sono bloccato ancora, il mount indicato in /system/etc/install-recovery.sh

    -------------------
    # Mount second partition
    mount -t ext4 -o rw,seclabel,nosuid,nodev,noatime,discard,noauto_da _alloc,data=ordered /dev/block/by-name/data2 /data/app/
    --------------------

    non funziona, bisogna sostituirlo con

    ------------------------
    # Mount second partition
    mount -t ext4 -o rw,seclabel,nosuid,nodev,noatime,discard,noauto_da _alloc,data=ordered /dev/block/mmcblk0p17 /data/app/
    --------------------------

    con queste modifiche sono riuscito a far andare tutto!
    Grazie
    Ultima modifica di ugoper; 31-05-16 alle 23:59

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ugoper per il post:

    Biggiamp (01-06-16),Gait (12-07-16),Toto71 (01-06-16)

  10. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    vorrei ora provare un'altra cosa, però prima di mettere mano mi piacerebbe avere un vostro parere:

    se provassi a cancellare la partizione "data2", ed a spostare in avanti (da windows con minitools partition manager) la partizione windows e quella da 128 mb (in pratica la 15 e la 14) in modo da avere lo spazio libero (i famosi 5 GB) subito dopo la partizione "data", in modo da estendere quella ad 8 GB (sempre col programmino da windows)?

    così non ci sarebbe bisogno di nessun mount, il sistema linux dovrebbe vedere direttamente una partizione da 8GB e non più da 3GB, non limitando così lo spostamento alle sole APP, ma tutto il sistema ne beneficerebbe..

    che ne pensate?
    Grazie.

  11. #249
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ugoper Visualizza il messaggio
    ....ho poi seguito la guida a pag 1 per la riduzione della partizione di windows, ho ridotto da win la partizione, ...
    sono riuscito da windows con minitool partition manager a creare la partizione, a formattarla in EXT4, ed a chiamarla "data2"....bisogna sostituirlo con ...# Mount second partition
    mount -t ext4 -o rw,seclabel,nosuid,nodev,noatime,discard,noauto_da _alloc,data=ordered /dev/block/mmcblk0p17 /data/app/...con queste modifiche sono riuscito a far andare tutto!
    Ciao e complimenti...vorrei fare la stessa cosa...non è che potresti fare una miniguida passo passo di ciò che hai fatto...esclusa ovviamente la procedura di root

    se ho capito bene hai ridotto la partizione windows da windows, poi nello spazio non allocato hai creato una partizione ext4 con minitool partition manager e la hai chiamata data2...e poi collegando il tablet al pc con adb hai dato il comando:
    # Mount second partition
    mount -t ext4 -o rw,seclabel,nosuid,nodev,noatime,discard,noauto_da _alloc,data=ordered /dev/block/mmcblk0p17 /data/app/

    è corretto?
    Ultima modifica di Toto71; 01-06-16 alle 00:31

  12. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, un amico mi ha portato il tablet per aumentare lo spazio non riesce ad installare su sd nessuna applicazione.
    Ho capito che devo attenere ottenere i permessi di root, seguirò la procedura che avete illustrato, nella speranza che non vada qualcosa storto. La mia domanda è, c'è un sistema per fare un backup per eventualmente riportare il sistema allo stato iniziale? e se si quale applicativo devo usare.
    Grazie

Pagina 25 di 65 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy