CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 65 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 643
Discussione:

[Ufficiale] Mediacom Winpad w801 [M-WPW801]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    @ggiustix
    Ciao Giuseppe
    Ieri ho risposto alla tua email. Attento tua risposta.
    Saluti Sabino

  2.  
  3. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho contattato Sabino1943 la settimana scorsa ma non ho ricevuto risposta.
    Qualcuno potrebbe gentilmente farmi avere i file per il ripristino? Grazie in anticipo

  4. #553
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ciao Giorgio
    Scusami per aver disatteso il tuo messaggio di "richiesta di Amicizia", e non dei file.
    Per me tutti i partecipanti a questo Forum li ritengo "Amici", è per questo non rispondo a tale richieste.
    Per ottenere i file per il ripristino sarebbe stato semplice inviarmi la tua email: ?????@gmail.com, tramite il messaggio privato, come hanno fatto tutti.
    Probabilmente sei molto giovane ed esperto all'uso dei social, mentre io essendo anziano, sono diffidente e non li uso e non rispondo.
    Per questo ti chiedo nuovamente scusa.
    Saluti Sabino.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Sabino1943 per il post:

    giorgioinfo13 (19-09-19)

  6. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentile Sabino, ti chiedo per favore di inviarmi firmware di ripristino di Mediacom winpad W801.
    Grazie mille,

    Kristian
    Ultima modifica di KrisJoe; 26-10-19 alle 12:53 - Motivo: Email privata

  7. #555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente ragazzi scrivo soli per dire che ho risolto i problemi col tablet. Grazie mille a Sabino per il suo aiuto, senza di lui non sarei riuscito a ripristinare il tablet di mio padre.
    Kristian

  8. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio Sabino per il Firmware del tablet ora funziona tutto.
    Grazie mille.
    nonno43

  9. #557
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    @rfin e @gdudco
    Ciao Roberto e Davide
    Il Firmware Originale che invio serve per Ripristinare, il Tablet WinPad-801, SOLO Android.
    L' "Images" di Windows 10 è escluso, perché la versione 1507 originale è obsoleta e crea conflitti.
    La procedura Originale di Mediacom prevede, Prima il Ripristino di Android, Eliminando Windows, se c'è (formattando il Disco) per poi Ripristinare Windows.
    Se hai intenzione di utilizzare Windows 10 in Dual OS con Android, come progettato e configurato da Mediacom, sappi che non è compatibile con Android: Altrimenti avrai problemi coi conflitti noti a tutti, che portano al Blocco del Sistema e sarai punto a capo,
    E' meglio utilizzare SOLO ANDROID.
    Nel tuo caso ci sono due possibilità (per Esperti):
    1-Si può utilizzare SOLO Android: eliminando Windows: utilizzando lo spazio riservato a Windows di circa 22GB: allargando la partizione "Data" di 3GB, passando così a 25GB. Utilizzando "Parted Magic", con l'ausilio del Programma "Gparted" incorporato.
    2-L'Installazione di Windows in "Dual OS" con Android: è possibile solo con l'invio del Tablet al mio Recapito.
    E' necessaria la Riconfigurazione e la Ripartizione del Disco, come indicato, nel mio Blog al link:
    Traduzioni Software: Guida per Consentire gli Aggiornamenti di Windows 10 al Tablet WinPad 8" W801
    Traduzioni Software: Dopo aver Eliminato Windows dal WinPad W801, puoi Utilizzare Windows Aggiungendo una Unità USB
    2.1-Per chi sa Smanettare (Fai da Te):, Posso fornire una Micro-SD o Pennetta USB contenente la mia Procedura: programma di Ripristino e le istruzioni, Backup dell'Ultima Versione 1903 di Windows, a mezzo Posta Ordinaria. (Questa soluzione, garantisce tutti i futuri Aggiornamenti di Windows, senza Conflitti).
    Così Windows 10 in Dual OS, non avrà più problemi a riconoscere la sua Area, senza intaccare alcuna Partizione di Android.
    Inoltre, tutti gli Aggiornamenti (presenti e futuri) di Windows 10, sul Vs. Tablet, verranno eseguiti senza Problemi.
    Nota: Questo è necessario perché il Backup pesa oltre 10GB, quindi impossibile l'invio tramite Web. Oppure, se ti trovi nell'area Milanese, puoi portami il Tablet che te lo sistemo in paio d'ore.
    Saluti Sabino.
    Ultima modifica di Sabino1943; 03-11-19 alle 12:54

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sabino1943 per il post:

    nonno43 (27-10-19)

  11. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Sabino per l'invio del Firmware tutto OK
    nonno43

  12. #559
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @Sabino1943! Sempre pronto! Ti faccio i miei complimenti per il supporto agli utenti.
    Ciao Amministratore e Amici del Forum
    Sono trascorsi 15 Mesi, dal mio intervento in questo Forum, ricevendo diecine e diecine, di richieste del Firmware per Ripristinare il Tablet.
    Cosa che puntualmente ho onorato.
    Devo però manifestare una mia riflessione, col conseguente disappunto, perchè:
    Alcuni si sono prodigati a RingraziarVi, e gli siamo Grati.
    Mentre la maggioranza che ha ricevuto il Software, non ha avuto la sensibilità civile del Ringraziamento.
    Sembrando irrispettosi nei confronti di chi permette di trovare la Dritta (Forum) e chi gli consente il ripristino.
    Sembra voler significare che sia una loro Proprietà o un loro diritto: "ottenere da noi, ciò che non hanno potuto ottenere dalla casa Madre". Nonostante glielo diamo gratuitamente, NON SI DEGNANO NEMMENO DI RINGRAZIARE.
    Nonostante, la pazienza avuta nell'assisterli e, il tempo a loro profuso per aiutarli a risolvere i loro problemi.
    Dopo questa presa d'atto e sfogo.
    Colgo l'occasione per Augurare Buone Feste a Tutti.
    Oltre a informarvi che WinPad, con la mia procedura, il DUAL OS, continua ad aggiornasi perfettamente.
    Ad oggi, siamo alla Versione 1909-18363.535, senza problemi.
    Chi ama questo Tablet e lo vuole conservare EFFICIENTE trova tutto (ciò che qui non si riesce a pubblicare) le novità sul mio Blog:
    Novità altri 64GB per il Tablet WinPad 801-Doppia Micro-SD: 1 per Android 16GB e 1 per Windows 48GB.
    Traduzioni Software
    Traduzioni Software
    Di nuovo Buone Feste a Tutti.
    Sabino
    Ultima modifica di Sabino1943; 18-12-19 alle 12:29

  13. #560
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabino1943 Visualizza il messaggio
    Ciao Amministratore e Amici del Forum
    Sono trascorsi 15 Mesi, dal mio intervento in questo Forum, ricevendo diecine e diecine, di richieste del Firmware per Ripristinare il Tablet.
    Cosa che puntualmente ho onorato.
    Devo però manifestare una mia riflessione, col conseguente disappunto, perchè:
    Alcuni si sono prodigati a RingraziarVi, e gli siamo Grati.
    Mentre la maggioranza che ha ricevuto il Software, non ha avuto la sensibilità civile del Ringraziamento.
    Sembrando irrispettosi nei confronti di chi permette di trovare la Dritta (Forum) e chi gli consente il ripristino.
    Sembra voler significare che sia una loro Proprietà o un loro diritto: "ottenere da noi, ciò che non hanno potuto ottenere dalla casa Madre". Nonostante glielo diamo gratuitamente, NON SI DEGNANO NEMMENO DI RINGRAZIARE.
    Nonostante, la pazienza avuta nell'assisterli e, il tempo a loro profuso per aiutarli a risolvere i loro problemi.
    Dopo questa presa d'atto e sfogo.
    Colgo l'occasione per Augurare Buone Feste a Tutti.
    Oltre a informarvi che WinPad, con la mia procedura, il DUAL OS, continua ad aggiornasi perfettamente.
    Ad oggi, siamo alla Versione 1909-18363.535, senza problemi.
    Chi ama questo Tablet e lo vuole conservare EFFICIENTE trova tutto (ciò che qui non si riesce a pubblicare) le novità sul mio Blog:
    Novità altri 64GB per il Tablet WinPad 801-Doppia Micro-SD: 1 per Android 16GB e 1 per Windows 48GB.
    Traduzioni Software
    Traduzioni Software
    Di nuovo Buone Feste a Tutti.
    Sabino
    Ciao Sabino e, in primo luogo Buone Feste anche a Te ed alla Tua Famiglia.

    Dire, anzi scrivere, che il Tuo contributo è prezioso e di estrema importanza per il Forum è poco. Senza il tuo aiuto tanti utenti sarebbero rimasti senza il loro dispositivo oppure con pochissime possibilità di ripristinarlo. Per cui, da parte mia e del forum vorrei proporti allo staff come Androidiano di riferimento. Capisco che sia poca cosa, ma è quantomeno dovuto.
    Purtroppo non posso (o possiamo) fare altrettanto per le persone che, ottenuto il tuo aiuto, non ringraziano neppure. Ovviamente avendo la visone complessiva ti posso assicurare che il tuo non è un caso isolato ma.... ci sono anche tanti utenti che esprimono, nei modi più disparati, gratitudine.
    Per cui ti esorto a pazientare e a fare tesoro della Tua saggezza e comprensione anche per chi, ribadisco, purtroppo, non si comporta bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    complicazio (18-12-19)

Pagina 56 di 65 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy