CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 65 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 643
Discussione:

[Ufficiale] Mediacom Winpad w801 [M-WPW801]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXxmau Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualche giorno fa ho acquistato questo tablet e da subito ho notato un problema con la scheda micro sd, se da Windows passo ad Android e torno successivamente a Windows , non riesco a vedere più la scheda.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Ho lo stesso identico problema.
    Si risolve temporaneamente facendo "Spegni computer" (da windows) e riaccendendolo da capo.

    la volta successiva che ripassi ad android, al ritorno a windows il problema si ripresenta uguale

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, eseguendo con successo un ripristino di Windows10 in RecoveryDrive.exe, mi sono ritrovato il tablet che non ritorna più in android; mi ritrovo un errore di dnx fastboot mode, forzando via bios il boot su windows riparte normalmente.

    Sfruttando il driver per ext2fs in windows mi sono accertato che il contenuto delle partizioni android è intatto, ho notato che nel bios, quando tento di sfogliare la partizione EFI non vedo il secondo riferimento ma solo windows.

    Suppongo perciò che il ripristino di windows abbia sovrascritto il contenuto di detta partizione eliminando il loader (o come si chiama) di android.

    Ho provato a reinstallare il software su windows 10 che installa l'applicazione di dual boot senza successo.

    Se non avete qualche indicazione in merito a questo problema, chiedo a qualche anima pia di effettuare il dump della partizione per verificare questa mia teoria.

    copio ed adatto senza vergogna l'ottima guida di Marin1234:

    1.Scarichi da cygwin.exe il setup 32bit o 64bit
    2.lo installi dando next a tutti i passaggi
    3.esegui cygwin in modalità amministratore
    4.scrivi nella riga di comando: dd if=/dev/sda4 of=efs_boot.img
    5.L'immagine la ritrovi in C:\cygwin\home\nome\efs_boot.img
    6.lo comprimi utilizzando 7zip\zip\rar a scelta in modalità ultra
    7.lo metti su Mega.nz
    Tutto il processo puo durare 30 minuti a seconda della rete

    Grazie a tutti per i vostri contributi

    Riccardo

  4. #273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi io ho un winpad w700 e vorrei provare a mettere android ma ho provato diverse versioni x86 ma tutte hanno il problema del touch che non va, riuscireste a fare una copia della vostra versione per vedere su si riesce a farla girare sul mio dispositivo?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canna77 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io ho un winpad w700 e vorrei provare a mettere android ma ho provato diverse versioni x86 ma tutte hanno il problema del touch che non va, riuscireste a fare una copia della vostra versione per vedere su si riesce a farla girare sul mio dispositivo?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Hai provato con remix os?

  6. #275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Riusciresti a mettere il link

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Remix OS for PC - Android Re-engineered for PC Productivity

    Dovrebbe essere la versione 64bit , prova e fammi sapere

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho da poco il W801 (preso usato per fare un pò di prove) con il quale mi trovo abbastanza bene; anche per quel che riguarda lo spazio esiguo dedicato ad Android tuttosommato me la sono cavata anche senza root e partizioni della Micro SD anche perchè l'ho preso principalmente per utilizzare la parte W10.
    Però da qualche giorno la batteria mi sta dando diversi problemi: la carica non sembra affidabile, spesso capita che dopo un pò che è attaccato smette di caricare... ovviamente ho provato con altri caricabatterie e cavetti ma la situazione non migliora.
    Inoltre anche durante l'utilizzo vedo che scende di livello con una velocità decisamente anormale: sia con android che con W10 non riesco ad utilizzarlo che per un ora o poco più di schermo (parlo di connessione WiFi, la SIM non l'ho neanche mai provata).
    Tra l'altro anche se lo lascio in standy con wifi disabilitato la batteria cala di almeno un 10% orario (anche in questo caso Win o Android non pare esserci grossa differenza).
    Inoltre, ma solo con W10, mi capita spessissimo di non riuscire ad uscire dallo stanby (e mi tocca spegnere/riaccendere con pressione prolungata del tasto accensione)... che dipenda dall'ultimo aggiornamento di Windows di pochi giorni fà ???

    La cosa strana, anche se credo si tratti solo di una coincidenza, è che la situazione era del tutto normale prima che inserissi la microSD (una Trascend 32GB Classe 10)...

    Vi è mai capitato qualcosa del genere?? Consigli? Pensate possa essersi "bruciata" la batteria (il tablet è ovviamente in garanzia)
    Ultima modifica di immax; 06-07-16 alle 13:56

  9. #278
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immax Visualizza il messaggio
    ...ho da poco il W801...preso usato...da qualche giorno...la carica non sembra affidabile, spesso capita che dopo un pò che è attaccato smette di caricare..durante l'utilizzo vedo che scende di livello con una velocità decisamente anormale: sia con android che con W10 non riesco ad utilizzarlo che per un ora o poco più di schermo...anche se lo lascio in standy con wifi disabilitato la batteria cala di almeno un 10% orario... con W10, mi capita spessissimo di non riuscire ad uscire dallo stanby...... che dipenda dall'ultimo aggiornamento di Windows di pochi giorni fà ???...la situazione era del tutto normale prima che inserissi la microSD (una Trascend 32GB Classe 10).,Pensate possa essersi "bruciata" la batteria (il tablet è ovviamente in garanzia)
    che l' indicazione della carica è farlocca l' ho notato da quando l' ho comprato (nuovo)...dal 100 al 15 e/o 7 cala in men che non si dica...anche in standby, come hai notato...però poi con la carica residua ci fai ore
    non ricordo, ma almeno 3-3,5 ore di schermo acceso si fanno, anche con sim e microsd

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta @Toto71 ; però devo dire che nel mio caso credo ci sia qualche problema in più: il fatto che si carichi se e quando gli pare (anche la spia rossa non si accende sempre: a volte non carica proprio, altre volte invece è in carica ma il led è comunque spento....) mi fa sempre pensare ad un problema con la batteria.
    Anche il fatto che non si svegli praticamente mai dallo standby di Windows è sospetto... mi tocca sempre premere il pulsante e tenere premuto per un pò.
    Inoltre mi pare che raggiunga il 100% di carica, partendo da meno del 10% un pò troppo velocemente
    adesso l'ho messo in carica da Windows e una volta caricato ho fatto lo switch verso Android con il caricabatterie ancora collegato, adesso provo a vedere se e quanto regge la batteria così...

    Il prossimo passo, prima dell'assistenza intendo, sarebbe un ripristino completo ma non ho idea di come procedere: va fatto una sola volta oppure separatamente per Windows e Android ? con gli strumenti integrati del sistema operativo oppure esiste un tool ufficiale mediacom ? Ovviamente ho guardato sul sito ma a parte la patch per il 3G (per android) el'invito a recarsi in assistenza per ricaricare il firmware non ho trovato altro...

    Vi tengo aggiornati e nel frattempo qualunque indicazione sul come fare il ripristino completo sarà ben accetta.

    Ciao !

  11. #280
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da floriano Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da canna77 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io ho un winpad w700 e vorrei provare a mettere android ma ho provato diverse versioni x86 ma tutte hanno il problema del touch che non va, riuscireste a fare una copia della vostra versione per vedere su si riesce a farla girare sul mio dispositivo?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Hai provato con remix os?
    Ok ho scaricato il remix os, ho creato da ubuntu usb bootable, ma sul tablet la chiavetta usb non viene riconosciuta mentre sul pc la sto provando ed è partita, sul pc ho un bios classico mentre sul tablet cè il bios uefi, non capisco perché il tablet non rileva la usb.
    Qualche idea?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Pagina 28 di 65 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy