CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 65 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 643
Discussione:

[Ufficiale] Mediacom Winpad w801 [M-WPW801]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo prodotto è uno scandalo anche se costa 100 €. Certo ho fatto anche io un incauto acquisto e giustamente non è scritto da nessuna parte le reali condizioni di spazio. io l'ho acquistato anche perché dava la possibilità di effettuare e ricevere telefonate, ma nemmeno questo riesce a fare correttamente: l'interlocutore ha il ritorno fastidiosissimo della sua voce e non si capisce perché. Inoltre se passi a Windows il touch da i numeri o non funziona, devi per forza inserire il mouse altrimenti non ti muovi più. Gli aggiornamenti di Windows 10 anniversary non riesce a farli per mancanza di spazio! La batteria scende in maniera vorticosa e non si può usare collegato alla rete perché altrimenti le USB non funzionano, bastava inserire la presa di alimentazione disgiunta! Guardate mi fermo qui altrimenti non mi controllo nel linguaggio! Prima o poi lo distruggerò sotto i piedi, vergogna commerciale oscena! Ed è una ditta italiana che provi a interpellare, ma ti rispondono con frasi idiote e generiche. Colpa mia e del mio facile entusiasmo

  2.  
  3. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti prego mi spieghi come hai fatto? Può essere la salvezza per riscattare in parte questo aborto di prodotto! Intendo come hai fatto fisicamente a togliere Android ed utilizzare solo Windows?

    Quote Originariamente inviato da mizioben Visualizza il messaggio
    ciao,
    il mio tablet non partiva più rimaneva bloccato alla scritta mediacom.....per questo ho pensato visto la carenza di spazio per android di utilizzarlo solo con windows 10 eliminando tutte le partizioni lasciando e reinstallando solo win10. io ho utilizzato una penna usb da 16gb che con una tastiera,muouse,cavo otg e un hub usb sono riuscito facilmente a reinstallarlo.
    ciao
    Ti prego mi spieghi come hai fatto? Può essere la salvezza per riscattare in parte questo aborto di prodotto! Intendo come hai fatto fisicamente a togliere Android ed utilizzare solo Windows?
    Ultima modifica di NiloGlock; 16-09-16 alle 15:27 - Motivo: Unione post consecutivi

  4. #333
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farmacista48 Visualizza il messaggio
    Ti prego mi spieghi come hai fatto? Può essere la salvezza per riscattare in parte questo aborto di prodotto! Intendo come hai fatto fisicamente a togliere Android ed utilizzare solo Windows?


    Ti prego mi spieghi come hai fatto? Può essere la salvezza per riscattare in parte questo aborto di prodotto! Intendo come hai fatto fisicamente a togliere Android ed utilizzare solo Windows?
    I post consecutivi sono vietati... Unisco...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    I post consecutivi sono vietati... Unisco...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    Scusate. Grazie

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    padova
    Messaggi
    13
    Smartphone
    lumia535 ,lg spirit

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    non ho capito cosa vuoi flashare e cosa intendi dire con "ho trovato le partizioni di android"...a parte le 4 di windows le altre 13 non sono tutte di android le partizioni?
    Si sono tutte android ma non sapendo come fare ho provato con flashtool intel mettendo il tablet in modalità dnx

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    padova
    Messaggi
    13
    Smartphone
    lumia535 ,lg spirit

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il problema dell alimentazione lo risolvi usando un cavetto otg a Y e un hub usb autoalimentato.Io ne ho due uno e perfetto ma ho eliminato android e l altro e gia stato 7 volte in assistenza per problemi diversi.Ho anche fatto piu volte richiesta a mediacom di rendere disponibile i firmware e relativo tool

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mattibon per il post:

    farmacista48 (17-09-16)

  9. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi...da oggi il tablet,che USA mio figlio di 5 anni per giocare a qualche gioco e guardare qualche video su you tube,usando esclusivamente android,è andato in bootloop rimane cioè fisso sulla scritta mediacom.Qualcuno sa come resettarlo ?penso sia successo questo forse per esaurimento memoria

  10. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai provato a ripristinarlo alle condizioni di fabbrica usando l'hard reset (tasti volume meno e tasto accensione fino a quando non compare il simbolo Android) trovi la procedura ovunque.

  11. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao A Tutti!
    allora ho provato come avete detto con cavo otg a y ho provato con cd masterizzatore usb autoalimentato e alimentazione esterna ho usato anche usb con win 10 ..ma zero non vuole saperne di installarsi o meglio lo accendo e al max arrivo nella console di ripristino di win 10 esistente che pero' non si avvia per questo voglio reinstallare windows... quando faccio selezione usb o cd si riavvia ma dice che non c''e' la possibilita di avvio da usb o simile...adesso ho provato a entrare nel bios prima ho fatto le foto di come erano tutte le impostazioni e cambiando diverse opzioni nulla ho risolto non riesco a farlo partire l'installazione!! (((
    dove sbaglio? c'e' qualche impostazione che devo mettere nel bios??
    la chiavetta usb lo creata con rufus e anche il tool di winndows e altri progr ma nulla... non so davvero come fare!!
    grazie x l'aiuto!!!

  12. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono anch'io un possessore del Tablet DualOS in questione e dopo aver cambiato la password di windows 10 resto bloccato nella schermata di login, ad ogni tentativo mi risponde che la password è errata. Ho provato diverse password, con combinazioni di minuscolo e maiuscolo, lettere e numeri vicino a quelli digitati ma non riesco più ad entrare. Esiste un modo per resettare la password o ripristinare al default il tablet? Ho provato ad entrare nel meù di recovery, come veniva suggerito in alcuni post indietro ed è possibile farlo solo tenendo premuti vol + con vol - e tasto power, ma apparso il menù in questione, posso scorrere solo le voci "continue" e "boot from file", le altre schiacciando i tasti vol + e vol - non sono selezionabili e comunque il tasto power non consente l'escuzione del comando selezionato. L'unica cosa possibile è tenere premuto il tasto power per uscire dalla recovery e spegnere il tablet. Qualcuno ha consigli o idee da suggerirmi? Grazie!!!!!..... Come non detto risolto!!!!!
    Ultima modifica di stevex; 23-09-16 alle 01:04

Pagina 34 di 65 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy