CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 65 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 643
Discussione:

[Ufficiale] Mediacom Winpad w801 [M-WPW801]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mila76 Visualizza il messaggio
    Ci ho pensato, ma non so quale twrp sia adatta a questo device. E per la paura non ho ancora provato
    ragazzi... stesso problema anche io.. ho fatto il root e tutto ma installando xposed ora ho il tablet in bootloop... come avete installato la recovery? mila, tu ci sei riuscito a sistemarlo? Grazie

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho dovuto reinstallare windows da zero sul mio w801 e ovviamente ho perso tutti i drivers. Ho trovato quasi tutto da internet ma manca il touch corretto (quello che ho trovato non vede il tasto windows) e non ho più il programmino per switchare ad android.
    Se c'è qualche anima pia che può copiarmi i drivers dal suo tablet con il piccolo software così li reinserisco nel mio! Credo siano i files SileadTouch.* nella cartella windows/system32/drivers, per il programmino di switch forse è presente nella cartella program files...
    Grazie

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io ho risolto rinunciando a sistemare sta m*rda di tablet... oggi ho scritto a mediacom:

    "Salve, volevo dirvi quanto sono penosi i vostri prodotti (mi riferisco nella fattispecie al tablet mediacom w801 dual os) l'ho comprato 1 anno e mezzo fa, portato in assistenza almeno 4 volte per blocchi di sistema dovuti ad aggiornamenti automatici di windows.. per non parlare dello spazio di archiviazione mal gestito.. 3 GB di memoria per android? roba che installi 2 app e ti da gia lo spazio in esaurimento.. ma la vera schifezza di questo tablet è il fatto che un utente che riesca a capirne qualcosa ha le mani completamente legate.. non date un firmware stock con un'utility per il ripristino (Avete paura che vi copino la penosa rom che ci mettete dentro? io non mi preoccuperei) e ogni volta che succede un blocco o un'aggiornamento automatico devo farmi 25 km per il centro assistenza piu altri 25 km un mese dopo (perchè questi sono i tempi di attesa) oggi dopo l'ennesimo blocco dalla parte android ho deciso che lo userò come fermaporta.. certamente piu utlile e senza doverlo portare in assistenza.. non comprerò mai piu un vostro prodotto."

    Inutile pezzo di tecnologia inquinante.. come tagliere va bene... (forse)

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi hanno portato un w801 con un loop sul kaspersky che non parte. Per il momento ho risolto togliendo l'app via ADB...
    Il proprietario ha fatto la root del tablet e ha spostato /system/app/kisandroid/x86/kisandroid.odex su SD linkandolo, però ha poi lo ha anche spianato... di qui l'errore.
    Siccome vorrei riadrglielo ripulito, qualcuno mi potrebbe passare suddetto file?
    Grazie mille!

  6. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa se non trovo la soluzione.

    Purtroppo anch'io posseggo questo orrendo tablet e dalla Mediacom non comprero' mai piu' neanche una cover/astuccio.

    Volevo solo sapere se qualcuno ha postato la procedura per partizionare/riformattare al fine di aumentare la memoria disponibile per Android o addirittura eliminare Windows e mettere a disposizione tutti i 32 GB per Android.

    GRAZIE













    ................
    Ultima modifica di frengo1; 26-07-17 alle 13:19

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frengo1 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se non trovo la soluzione.

    Purtroppo anch'io posseggo questo orrendo tablet e dalla Mediacom non comprero' mai piu' neanche una cover/astuccio.

    Volevo solo sapere se qualcuno ha postato la procedura per partizionare/riformattare al fine di aumentare la memoria disponibile per Android o addirittura eliminare Windows e mettere a disposizione tutti i 32 GB per Android.

    GRAZIE













    ................
    La trovi nella prima pagina di questo thread:
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post7283356

    Ciao

  8. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, dopo aver toccato il BIOS, il tablet all'accensione non mostra più nulla.
    Qualcuno, per favore, riesce a scrivere la sequenza di tasti per andare alla voce nel BIOS imposta parametri di DEFAULT (ovviamente senza incasinare il proprio).
    In rete ho trovato varie sequenze per altri tablet (Visconte 4u e Chuwi ) ma non funzionano.
    Almeno voglio provare alla cieca!!!
    Grazie Mille.
    Max

  9. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto... grazie lo stesso!!!
    Android funziona, Windows 10 all'avvio si blocca al 64%...

  10. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marin1234 Visualizza il messaggio
    Ecco il link del touchscreen fatto da me https://mega.nz/#!CUpCFA6D!MrXRF7B74...TY-h3ikLb66NcU basta che scaricate double driver e fate un restore e poi copiate sileadtouch.fw in c:\windows\system32\drivers
    Aimè il link non funziona più, c'è qualche anima pia che ha voglia di ripristinare il link. grazie

  11. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, qualcuno può gentilmente aiutarmi?
    Praticamente ho eliminato tutto ciò che conteneva questo tablet e ora mi ritrovo un BIOS che non salva i cambiamenti e devo entrare in Windows che ho reinstallato tramite la funzione"Boot from file" qualcuno sa la soluzione? Grazie

    Inviato dal mio Lenovo A6020a40 usando Androidiani App

Pagina 39 di 65 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy