Se non l'hai ancora fatto prova in gestione dispositivi aggiornare i driver con l'alert giallo e selezionare "cerca il software del driver nel computer" poi seleziona la cartella del backup dei driver e spunta "includi sottocartelle" prova a vedere se riesci cosi
Prova con questi driver https://drive.google.com/uc?id=1iazp...xport=download sempre aggiornandoli con gestione dispositivi
prova ancora così in gestione dispositivi aggiornare i driver con l'alert giallo e selezionare "cerca il software del driver nel computer" poi "scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer" poi dal pulsante "disco driver" seleziona la cartella sensors da "driver W801" e selezioni il driver che compare
se no dovresti installare win 10 home 32bit che almeno a me i driver per quella versione funzionano
Ultima modifica di fabiogoletta; 15-01-18 alle 18:08
Ringrazio tutti! Per risolvere il problema della sfasatura del touch nella parte bassa dello schermo bisogna dopo avere installato il driver sovrascrivere il file SileadTouch.fw in windows/system32/drivers, presente nell'archivio dei post appena sopra, riavviare e poi in pannello di controllo Impostazioni Tablet PC reimpostare e rifare la taratura del touch. Poi funziona tutto perfettamente, il problema è dovuto al driver che ha un file di settaggio sbagliato.
Ultima modifica di bcharlie; 03-03-18 alle 19:03
Mirkett0 (05-08-18)
Nonostante io abbia seguito la tua guida molto dettagliata konigstiger, dopo aver correttamente inserito sia lo zip sia la cartella scompattata nella cartella "Minimal ADB and Fastboot", l'esecuzione di quella serie di comandi che hai postato, non sembra andare a buon fine... Questa sono le ultime due righe mostrate su terminale :
C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>adb shell /system/xbin/su --install
root [at] WinPad:/ #
Dopo il cancelletto compare un cursore che lampeggia come se stesse aspettando che io digiti qualcosa... e l'esecuzione risulta bloccata.
In questo momento il tablet non si avvia più, bloccandosi all'inizio con la scritta "Mediacom". Spero che a distanza di 2 anni ci sia una soluzione per questo problema, grazie in anticipo