CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 65 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 643
Discussione:

[Ufficiale] Mediacom Winpad w801 [M-WPW801]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngrmarine Visualizza il messaggio
    l'ho fatto, ma in gestione dispositivi me lo da con l'alert giallo e nella finestra con la modalità tablet, il wifi e tutto il resto non appare nemmeno l'iconcina con la rotazione. Non so che fare.
    Ma hai windows 10 home 32bit Giusto?

  2.  
  3. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiogoletta Visualizza il messaggio
    Ma hai windows 10 home 32bit Giusto?
    windows 10 pro N 32 bit

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se non l'hai ancora fatto prova in gestione dispositivi aggiornare i driver con l'alert giallo e selezionare "cerca il software del driver nel computer" poi seleziona la cartella del backup dei driver e spunta "includi sottocartelle" prova a vedere se riesci cosi

  5. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiogoletta Visualizza il messaggio
    Se non l'hai ancora fatto prova in gestione dispositivi aggiornare i driver con l'alert giallo e selezionare "cerca il software del driver nel computer" poi seleziona la cartella del backup dei driver e spunta "includi sottocartelle" prova a vedere se riesci cosi
    fatto, mi da il popup rosso in cui dice che il software non risulta firmato ma glielo faccio installare lo stesso pero' non funzia

  6. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova con questi driver https://drive.google.com/uc?id=1iazp...xport=download sempre aggiornandoli con gestione dispositivi

  7. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiogoletta Visualizza il messaggio
    Prova con questi driver https://drive.google.com/uc?id=1iazp...xport=download sempre aggiornandoli con gestione dispositivi
    non va, mi dice che il miglior driver per il dispositivo risulta installato...boh!

  8. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngrmarine Visualizza il messaggio
    non va, mi dice che il miglior driver per il dispositivo risulta installato...boh!
    prova ancora così in gestione dispositivi aggiornare i driver con l'alert giallo e selezionare "cerca il software del driver nel computer" poi "scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer" poi dal pulsante "disco driver" seleziona la cartella sensors da "driver W801" e selezioni il driver che compare

    se no dovresti installare win 10 home 32bit che almeno a me i driver per quella versione funzionano
    Ultima modifica di fabiogoletta; 15-01-18 alle 18:08

  9. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiogoletta Visualizza il messaggio
    prova ancora così in gestione dispositivi aggiornare i driver con l'alert giallo e selezionare "cerca il software del driver nel computer" poi "scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer" poi dal pulsante "disco driver" seleziona la cartella sensors da "driver W801" e selezioni il driver che compare

    se no dovresti installare win 10 home 32bit che almeno a me i driver per quella versione funzionano
    Niente da fare, non va. Sto pensando di brasare il tablet e rimettere solo android ma non ho la ROM!

  10. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ringrazio tutti! Per risolvere il problema della sfasatura del touch nella parte bassa dello schermo bisogna dopo avere installato il driver sovrascrivere il file SileadTouch.fw in windows/system32/drivers, presente nell'archivio dei post appena sopra, riavviare e poi in pannello di controllo Impostazioni Tablet PC reimpostare e rifare la taratura del touch. Poi funziona tutto perfettamente, il problema è dovuto al driver che ha un file di settaggio sbagliato.
    Ultima modifica di bcharlie; 03-03-18 alle 19:03

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bcharlie per il post:

    Mirkett0 (05-08-18)

  12. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da konigstiger Visualizza il messaggio
    Ragazzi, seguendo la guida di Toto71 e RosCop che ringrazio, anch'io sono riuscito a far funzionare la procedura. Spero di dare un ulteriore contributo di semplificazione e chiarezza, postando questo riepilogo..... a prova di quelli "de coccio" come me:

    Fase 1:

    (N.B.: ai miei link va aggiunto il prefisso https perchè non sono autorizzato (ancora) a postare url)
    - scaricare "Update SuperSU 2.46" da qui: //download.chainfire.eu/696/SuperSU/
    - scaricare "Minimal ADB and Fastboot" da qui: //forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2317790
    - eseguire il file: minimal_adb_fastboot_v1.3.1_setup.exe come Amministratore secondo normale procedura guidata
    - ad installazione terminata a buon fine, nella directory C:\programmi\Minimal ADB and Fastboot\ ci mettete sia il file "UPDATE-SuperSU-v2.46.zip" (ovvero l'intero file zip), sia l'intera cartella "UPDATE-SuperSU-v2.46" già scompattata con relative sottocartelle all'interno. In pratica nella directory Minimal vi ritroverete oltre al normale contenuto del programma (adb.exe, i files .dll, l'uninstall), anche il file zip SuperSU e la stessa cartella SuperSU già scompattata con le altre sottocartelle all'interno (se usate decompressori tipo WinRAR la cartella "UPDATE-SuperSU-v2.46" ve la crea lui, se usate 7-Zip fate attenzione a che ve la crei con il nome preciso.

    Spero che quest'ultimo punto vi sia particolarmente chiaro perchè non lo era affatto nemmeno a me prima.
    (mi spiace perchè avevo preparato un'immagine da postare ma dato che sono ancora troppo "immaturo" su Androidiani, non posso aggiungere link come già detto sopra)


    Fase2:

    dalla directory lanciare l'eseguibile adb.exe come Amministratore e si aprirà il prompt dei comandi di Windows. A questo punto procedere con i seguenti 3 comandi, uno alla volta:

    adb root
    adb remount
    adb disable-verity

    ora, e senza fare il reboot del device proseguire con questi altri 2 comandi che non dovrebbero darvi problemi se avete posizionato correttamente SuperSU come spiegato sopra:

    adb push UPDATE-SuperSU-v2.46.zip /system/UPDATE-SuperSU-v2.46.zip
    adb push UPDATE-SuperSU-v2.46/META-INF/com/google/android/update-binary /system/update-binary

    a questo punto senza chiudere il prompt selezionare, copiare e incollare tutti insieme i seguenti comandi:

    adb kill-server

    adb wait-for-device

    adb shell mount -o rw,remount /

    adb shell mount -o rw,remount /system

    adb shell mkdir /system/bin/.ext

    adb shell chmod 0777 /system/bin/.ext

    adb push x86\su /system/bin/.ext/.su

    adb shell chmod 06755 /system/bin/.ext/.su

    adb push x86\su /system/xbin/su

    adb shell chmod 06755 /system/xbin/su

    adb push x86\su /system/xbin/daemonsu

    adb shell chmod 06755 /system/xbin/daemonsu

    adb shell mkdir /system/app/SuperSU

    adb shell chmod 0755 /system/app/SuperSU

    adb push common\superuser.apk /system/app/SuperSU/SuperSU.apk

    adb shell chmod 0644 system/app/SuperSU/SuperSU.apk

    adb shell /system/xbin/su --install

    adb shell rm /system/bin/app_process

    adb shell ln /system/xbin/daemonsu /system/bin/app_process

    adb shell rm -r /data/dalvik-cache

    adb reboot

    (dare invio)

    Se tutto è andato come previsto al boot successivo il dispositivo è rootato e SuperSU lo trovate fra le applicazioni.

    N.B.: ricordo ancora una volta che il root invalida la garanzia, e la responsabilità dell'eseguire queste operazioni sul vostro dispositivo è solo ed unicamente vostra.
    Nonostante io abbia seguito la tua guida molto dettagliata konigstiger, dopo aver correttamente inserito sia lo zip sia la cartella scompattata nella cartella "Minimal ADB and Fastboot", l'esecuzione di quella serie di comandi che hai postato, non sembra andare a buon fine... Questa sono le ultime due righe mostrate su terminale :

    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>adb shell /system/xbin/su --install
    root [at] WinPad:/ #

    Dopo il cancelletto compare un cursore che lampeggia come se stesse aspettando che io digiti qualcosa... e l'esecuzione risulta bloccata.
    In questo momento il tablet non si avvia più, bloccandosi all'inizio con la scritta "Mediacom". Spero che a distanza di 2 anni ci sia una soluzione per questo problema, grazie in anticipo

Pagina 41 di 65 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy