CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 65 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 643
Discussione:

[Ufficiale] Mediacom Winpad w801 [M-WPW801]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ti ho inviato messaggio privato, almeno spero di averlo inviato e non aver fatto qualche macello

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sul mio tablet mediacom winpad 8 (w 801) volevo espandere la partizione di windows, ho cancellato qualla di android ma quella di win non me la faceva unire a quella libera. ora mi trovo che il telefono avvia android ma invece di avviarlo dice Dnx Mode. wait for fastboot command. ho provato a flashare android pulito tramite il tool Manufacturing flashtool ma si blocca a 12% e nel tablet appaiono 4 icone. ecco la foto. Come faccio a ripristinare la partizione di android? e rimmeterlo?
    EDIT: link della foto https://www.google.com/search?q=cont...FcA-B0PQzbzlM:
    Ultima modifica di M4tt1SyS; 21-01-19 alle 00:16

  4. #523
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4tt1SyS Visualizza il messaggio
    sul mio tablet mediacom winpad 8 (w 801) volevo espandere la partizione di windows, ho cancellato qualla di android ma quella di win non me la faceva unire a quella libera. ora mi trovo che il telefono avvia android ma invece di avviarlo dice Dnx Mode. wait for fastboot command. ho provato a flashare android pulito tramite il tool Manufacturing flashtool ma si blocca a 12% e nel tablet appaiono 4 icone. ecco la foto. Come faccio a ripristinare la partizione di android? e rimmeterlo?
    EDIT: link della foto https://www.google.com/search?q=cont...FcA-B0PQzbzlM:

    i

    Ciao M4tt1SyS !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ti ho unito alla discussione dedicata a questo tablet. Leggi i primi post: dovrebbero esserci informazioni utili.
    In ogni caso il nostro amico @Sabino1943 probabilmente potrà darti una mano !


    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #524
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4tt1SyS Visualizza il messaggio
    sul mio tablet mediacom winpad 8 (w 801) volevo espandere la partizione di windows, ho cancellato qualla di android ma quella di win non me la faceva unire a quella libera. ora mi trovo che il telefono avvia android ma invece di avviarlo dice Dnx Mode. wait for fastboot command. ho provato a flashare android pulito tramite il tool Manufacturing flashtool ma si blocca a 12% e nel tablet appaiono 4 icone. ecco la foto. Come faccio a ripristinare la partizione di android? e rimmeterlo?
    EDIT: link della foto https://www.google.com/search?q=cont...FcA-B0PQzbzlM:
    Ciao M4tt1SyS

    E' l'Errore che commettono gli Smanettoni e Sprovveduti di Conoscenze Tecniche e/o Specifiche, animati solo dalla voglia di Fare… Danni!.
    E' come Voler fare un intervento all' Appendicite, senza essere Chirurgo.

    Analizziamo il Tuo caso, e cosa hai scritto:
    1-"Volevo espandere la partizione di windows, ma quella di Win non me la faceva unire a quella libera..":
    1.1-Conoscenza Necessaria: L'Espansione si può fare solo con aree vuote a destra della Partizione da Espandere (Windows)
    1.2-Risultato: Poichè la Partizione o le Partizioni che hai cancellato si trovano a sinistra, non te lo ha consntito.
    1.3-Qualora l'avresti Forzato e ci saresti riuscito, Windows avrebbe smesso di Funzionare!.
    2-"Ho cancellato quella di Android..":
    2.1-Conoscenza Necessaria: Android nel WinPad ha 13 Partizioni di cui Una Promiscua "ESP", che non dev'essere mai cancellata. (Gestisce l'Avvio e Switch di Android e Windows).
    2.2-Risultato: Poiché dici che "...invece di avviarlo dice Dnx Mode", è un fatto positivo. Perchè vuol dire che non hai Cancellato la Partizione "ESP", e questo è positivo.
    3-"Ora mi trovo, che il telefono avvia android ma invece di avviarlo dice Dnx Mode."
    3.1-Conoscenza Necessaria: Come puoi aspettarti l'Avvio di Android se l'hai cancellato?.
    3.2-Risultato: Se tenti l'Avvio si Presenta la Modalità "...DNX...", perchè vuol dire che non hai Cancellato la Partizione "ESP", e questo è positivo.
    4-"Ho provato a Flashare Android pulito tramite il tool Manufacturing flashtool ma si blocca a 12%...":
    4.1-Conoscenza Necessaria: Questo programma non è idoneo per WinPad. WinPad ha il suo programma per il Flash. " PhoneFlashTool_5.2.3.0_external_win32".
    4.2-Risultato: Una volta effettuato il Re-Flash, Windows viene cancellato, e dovrà essere reinstallato.
    Come Ripararlo?. Mandami la tua email di Appoggio @gmail, che ti invierò le Istruzioni e il Software necessario.
    Saluti Sabino

  6. #525
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    A tutti gli Amici del Forum

    Buongiorno
    Mi scuso, ho subito un Tamponamento stradale, sono impossibilitato a seguirvi.
    Appena sarò guarito riprenderò i contatti.
    Saluti Sabino

  7. #526
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabino1943 Visualizza il messaggio
    A tutti gli Amici del Forum

    Buongiorno
    Mi scuso, ho subito un Tamponamento stradale, sono impossibilitato a seguirvi.
    Appena sarò guarito riprenderò i contatti.
    Saluti Sabino
    Caspita !!

    Grazie per averci dato tue notizie !

    Rimettiti in fretta !!

    Ciao !
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, avrei bisogno di qualche buona anima che mi aiuti a ripristinare android sul W801 inviandomi i file necessari (update tools.zip, w801 android fw final 20151217.zip) o il link dove reperirli, in ultimo auguro al buon Sabino una pronta guarigione.
    Bye Blues

  9. #528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao BluesLight ti ho mandato un messaggio privato con i link per scaricare il firmware.
    Auguro anchio a sabino una pronta guarigione

  10. #529
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ciao Blues

    Per il Ripristino.
    Occorre una Email di appoggio (????@gmail.com), per inviarti Il Firmware originale di Mediacom per Ripristinare WinPad 8" W801, allo stato di Fabbrica.
    Saluti Sabino

  11. #530
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    @jayminer
    Per il Ripristino.
    Occorre una Email di appoggio (????@gmail.com), per inviarti Il Firmware originale di Mediacom per Ripristinare WinPad 8" W801, allo stato di Fabbrica.
    Saluti Sabino

Pagina 53 di 65 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy