CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Winpad 8.0 w801 Grosso Problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Winpad 8.0 w801 Grosso Problema

    Saalve, proprio ieri ho comprato questo tablet, mi sono accorto però che sul sistema android non c'è memoria disponibile, così oggi inconsapevolmente delle mie azioni, ho comprato una micro SD da 32 Giga. Ora però sono nelle condizioni di non sapere minimamente come salvare i giochi o le app su questa benedetta SD. Ho provato a scaricare qualche app, però mi chiedono tutte i permessi Root! io non sò nemmeno cosa sono!

    Esiste per caso una procedura che mi permetta di salvare tutto quello che voglio sulla SD? Se c'è, potete dirmi come fare, ovviamente nei minimi passaggi, poichè non ci capisco davvero davvero niente.

    Un altra piccola domanda. Se invece usassi il sistema Windows, li potrei utilizzare la mia SD? o anche li avrei bisogno dei permessi Root?

    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Senza root si possono spostare pochissime app sulla sd, altri modi non ci sono, su windows invece è diverso, li si riesce tranquillamente.
    Se vuoi usare il tablet principalmente con android senza root ti consiglio di fartelo cambiare con un altro visto che ancora sei in tempo. Purtroppo il dual boot fa si che ci sia pochissima memoria in entrambi gli os. Questo tablet ce l'ho anch'io e sinceramente non sono molto contento, dato che sei in tempo ti consiglierei di cambiarlo, anche perchè l'assistenza mediacom è terrificante (lo so per esperienza personale).

    ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio molto, l'ho cambiato. Pochi minuti fa sono ritornato, ci ho aggiunto altri soldi, ma perlomeno ora ho un tablet con più di 15 giga disponibili per OS.

    Sinceramente non capisco l'utilità di queste microSD, cioè 32 giga solo per file multimediali mi sembra una pazzia, poi in un tablet quante immagini e canzoni vuoi andarci a mettere? Boh, davvero strano.

    Grazie mille comunque.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy