CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mediacom WinPad 8 W801 problemi dopo il ripristino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediacom WinPad 8 W801 problemi dopo il ripristino

    Buongiorno ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto che mi darete.
    Vi spiego il mio grande problema.
    Possiedo da circa un mese il tablet MEDIACOM WinPad 8 W801-modello: M-WPW801
    con Dual OS Windows 10 - Android Lollipop 5.1 ora vi scrivo le caratteristiche
    display IPS da 8 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel,Intel Atom Z3735G, un quad-core 1.83 GHz
    1 GB di RAM DDR3L. La memoria integrata da 32 GB,connettività 3G, Bluetooth 4.0, WiFi e una porta micro USB.
    Qualche giorno fa mi dava problemi con Windows 10, allora decisi di ripristinare il sistema come se fosse un pc normale.
    Il risultato fu catastrofico,ora si avvia solo Windows 10 la cartella per passare ad Androi la vedo ancora sul desktop,
    ma quando ci clicco sopra mi chiede di confermare il passaggio ma si riavvia sempre in windows 10.
    Allora sono andato in Strumenti di amministrazione poi in Gestione computer per poi scoprire che le
    altre partizioni compresa quella di Android non esistono più.Rimane solo quella di windows 10.
    Mancano anche parecchi driver in touch screen non funziona piu.Ma posso usare il mouse per muovermi in Windows.
    Non vorrei portarlo in assistenza perche' sarebbe il secondo che cambio.
    Il primo aveva problemi continui anche con il wi-fi che non prendeva più, con questo invece prende benissimo anche
    sui 10 metri.
    Ora vi chiedo secondo voi come posso fare per ripristinare entrambi i sistemi.
    Come posso portare il Tablet al suo stato originale?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera.
    In questo momento sto' rifacendo la rinstallazione pulita di windows 10.Resto in attesa di suggerimenti per capire come procedere.
    Grazie.
    Niente da fare il touch screen non funziona perchè mi mancano i driver che non trovo.
    Le varie partizioni sono sparite rimane quella di windows 10 con quella di ripristino.
    Rimango in attesa di qualche aiuto.
    Grazie.
    Ultima modifica di Antonioxxz; 21-12-16 alle 01:13

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, stavo pensando una cosa in attesa di eventuali riscontri.
    Un mio amico possiede lo stesso identico tablet, secondo la vostra esperienza sarebbe possibile clonare completamente la sua partizione con Windows 10/ Android nel mio tablet, in modo da avere il suo sistema sul mio?In questo modo il mio tablet potrebbe funzionare nuovamente.Se si può fare mi potreste spiegare come?Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy