CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Flash della Rom per Smartpad Mediacom 10.1 S4 4G?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Flash della Rom per Smartpad Mediacom 10.1 S4 4G?

    Salve, qualche mese fa ho comprato uno Smartpad Mediacom 10.1 S4 4G (M-MP1S4A4G), che ho successivamente scoperto presentare alcune applicazioni e malware pre-installati che scaricavano e installavano a loro volta altre applicazioni senza permesso o che mi riempivano il tablet di pubblicità, per non parlare di quanta memoria e batteria consumassero. Il problema era che alcune di queste app erano installate come applicazioni di sistema (tipo SystemFQAD e Xfota) e quindi non erano disinstallabili se non con il root e non permettevano nemmeno di essere disattivate.

    L'altro giorno stufo delle continue installazioni di applicazioni ho rootato il dispositivo con kingroot, disinstallato i programmi obsoleti e poi l'ho unrootato.
    Fino a qui nessun problema, ora il tablet va alla grande, se non che alcune applicazioni che usavo di solito non funzionano più poiché il dispositivo non passa più il Google SafetyNet CTS test.

    Qualcuno mi ha consigliato di fare il flash della rom originale ma non sono certo di come si faccia e di quale rom dovrei usare per questo dispositivo. C'è una guida in proposito?
    In soluzione, qualcuno ha qualche altro consiglio per passare di nuovo il SafetyNet check o ingannare le app del dispositivo?
    Ultima modifica di Fallingearth; 10-02-17 alle 16:36

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    identico problema coi malware preinstallati.
    Avresti voglia di scrivere una guida x dummies su come hai fatto a rootare il tablet e quali app sono da disinstallare?
    Te ne sarei molto grato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy