CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

smartpad 10hd M-SP10HXBH

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Iphone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    smartpad 10hd M-SP10HXBH

    Tablet scandaloso, volevo consiglio su cambio Android quale poteva andar bene vista la vostra esperienza!!
    smartpad 10hd M-SP10HXBH

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve io ho il fratello del tuo ossia il modello M-SP10HXAH (quello dorato). Effettivamente è abbastanza rognoso, esteticamente molto gradevole ed anche al tatto fa una bella figura, ma da quando l'ho comprato a natale 2017 ho solo problemi, l'ho anche mandato in assistenza senza avere riscontri di miglioramenti, l'hanno tenuto 40 giorni tra gennaio e febbraio 2018 e restituito tale e quale!!! Ho fatto a suo tempo l'aggiornamento del firmware più recente ma nessun risultato; si blocca spesso e volentieri sensa dare possibilità di reset se non agendo sul tasto di accensione per alcuni secondi e spesso si blocca sul caricamento per ore senza fare nulla! Esistono versioni di Android che si possono caricare al posto della sua originale?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Njoule Visualizza il messaggio
    Salve io ho il fratello del tuo ossia il modello M-SP10HXAH (quello dorato). Effettivamente è abbastanza rognoso, esteticamente molto gradevole ed anche al tatto fa una bella figura, ma da quando l'ho comprato a natale 2017 ho solo problemi, l'ho anche mandato in assistenza senza avere riscontri di miglioramenti, l'hanno tenuto 40 giorni tra gennaio e febbraio 2018 e restituito tale e quale!!! Ho fatto a suo tempo l'aggiornamento del firmware più recente ma nessun risultato; si blocca spesso e volentieri sensa dare possibilità di reset se non agendo sul tasto di accensione per alcuni secondi e spesso si blocca sul caricamento per ore senza fare nulla! Esistono versioni di Android che si possono caricare al posto della sua originale?
    hai trovato qualcosa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy