CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

[Mediacom SmaprtPad M-IPRO 110B] Problema KingRoot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Post

    [Mediacom SmaprtPad M-IPRO 110B] Problema KingRoot

    sezione sbagliata )) Ciao a tutti mi chiamo Paolo seguo androidiani da un bel po pero iscritto da poco. Spero di rimanerci a lungo ))) Vi discrivo in breve il mio problema. modello Mediacom SmaprtPad M-IPRO 110B. ho installato kingroot per ottenere permessi di root sul tablet e non li ha effetuate arrivando a 16% si ferma e mi dice di sottoscrivermi e aspettare e fin qua va bene, senza eliminare app dal tablet scarico sul pc kingroot e effetuo il root con il sucesso. ora mi manda in esecuzione il kingroot presente sul tablet quale mi dice stessa cosa fermandosi sul 16%. scarico root checker mi dice che dispositivo ha il root. King root dal pc pure lo conferma, app del tablet no e son bloccato e non riesco ad autorizzare app che richiedono permessi di root. Come posso risolvere il problema? la guida sul forum non ho trovata aiutatemi plis.
    Ultima modifica di Paolodp92; 12-04-19 alle 21:42

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera a tutti. Vi discrivo in breve il mio problema. modello Mediacom SmaprtPad M-IPRO 110B. ho installato kingroot per ottenere permessi di root sul tablet e non li ha effetuate arrivando a 16% si ferma e mi dice di sottoscrivermi e aspettare e fin qua va bene, senza eliminare app dal tablet scarico sul pc kingroot e effetuo il root con il sucesso. ora mi manda in esecuzione il kingroot presente sul tablet quale mi dice stessa cosa fermandosi sul 16%. scarico root checker mi dice che dispositivo ha il root. King root dal pc pure lo conferma, app del tablet no e son bloccato e non riesco ad autorizzare app che richiedono permessi di root. Come posso risolvere il problema? la guida sul forum non ho trovata aiutatemi plis.

  4. #3
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ciao Paolo,
    qual è il problema che hai con KingRoot ?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Vi discrivo in breve il mio problema. modello Mediacom SmaprtPad M-IPRO 110B. ho installato kingroot per ottenere permessi di root sul tablet e non li ha effetuate arrivando a 16% si ferma e mi dice di sottoscrivermi e aspettare e fin qua va bene, senza eliminare app dal tablet scarico sul pc kingroot e effetuo il root con il sucesso. ora mi manda in esecuzione il kingroot presente sul tablet quale mi dice stessa cosa fermandosi sul 16%. scarico root checker mi dice che dispositivo ha il root. King root dal pc pure lo conferma, app del tablet no e son bloccato e non riesco ad autorizzare app che richiedono permessi di root. Come posso risolvere il problema? la guida sul forum non ho trovata aiutatemi plis.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    scusa per copia incolla non sono ancora pratico con il forum devo ambientarmi

  7. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ho dato uno sguardo in rete, io ti consiglierei di ripetere le operazioni, partendo dall'unroot (rimozione del root) che puoi svolgere dalle impostazioni dell'app presente sul tablet.
    Poi proverei con l'apk KingRoot scaricabile da XDA - LINK. Sul Thread stesso puoi anche trovare la versione da pc.
    Una cosa importante: se devi aggiungere del testo o contenuti al tuo ultimo messaggio e nessuno ha ancora risposto, clicca su Modifica messaggio e aggiungi sotto quello che devi... Magari nella casellina Motivo della modifica ci aggiungi anche una piccola descrizione di ciò che hai aggiunto.
    Ultima modifica di JuJu75; 12-04-19 alle 22:26

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    provato senza sucesso mi da errore
    vado impostazioni-disinstalla kingroot
    esce mesaggio Rimozione feedback con errore
    siamo spiacenti, la rimozione non e riuscita, sotoponici questo problema e faremo del nostro meglio per risolverlo-
    faccio prosegui e mi da feedback inviato con sucesso
    premo terminato e adesso sta girando rimozione feedback con errore
    caricamento attendi
    Ultima modifica di Paolodp92; 12-04-19 alle 22:40

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    questo sono tutti i passaggi per questo mi sono rivolto qua ))) non sono riuscito a fare unroot con disinstalazione

  10. #9
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolodp92 Visualizza il messaggio
    questo sono tutti i passaggi per questo mi sono rivolto qua ))) non sono riuscito a fare unroot con disinstalazione
    Se ricordo l'unroot lo puoi effettuare anche dal programma installato sul pc.
    Per quanto riguarda il root sui dispositivi con processori Intel, su XDa c'è una guida da provare - LINK
    Se non riesci in nessun modo ad eliminare il root, ti consiglierei di effettuare un backup dei dati e di ripristinare il firmware ex-novo scaricandolo dal sito - LINK

    EDIT: Non so se hai provato anche l'app Towelroot, sul sito hexamob.com, c'è una sezione dedicata proprio al tuo dispositivo - LINK e questa app è considerata attendibile. Da testare comunque.
    Towelroot la puoi scaricare direttamente da QUI. Tasto destro sul simbolo presente al centro della pagina e scegli "Salva link con nome"; ti salverà l'apk che poi dovrai copiare nel dispositivo e installarla (abilitando le Origine Sconosciute).
    Una volta installata, dal Play Store dovresti semplicemente installare SuperSU
    Ultima modifica di JuJu75; 12-04-19 alle 23:20

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolodp92 Visualizza il messaggio
    sezione sbagliata )) Ciao a tutti mi chiamo Paolo seguo androidiani da un bel po pero iscritto da poco. Spero di rimanerci a lungo ))) Vi discrivo in breve il mio problema. modello Mediacom SmaprtPad M-IPRO 110B. ho installato kingroot per ottenere permessi di root sul tablet e non li ha effetuate arrivando a 16% si ferma e mi dice di sottoscrivermi e aspettare e fin qua va bene, senza eliminare app dal tablet scarico sul pc kingroot e effetuo il root con il sucesso. ora mi manda in esecuzione il kingroot presente sul tablet quale mi dice stessa cosa fermandosi sul 16%. scarico root checker mi dice che dispositivo ha il root. King root dal pc pure lo conferma, app del tablet no e son bloccato e non riesco ad autorizzare app che richiedono permessi di root. Come posso risolvere il problema? la guida sul forum non ho trovata aiutatemi plis.
    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo,
    qual è il problema che hai con KingRoot ?
    Quote Originariamente inviato da Paolodp92 Visualizza il messaggio
    Vi discrivo in breve il mio problema. modello Mediacom SmaprtPad M-IPRO 110B. ho installato kingroot per ottenere permessi di root sul tablet e non li ha effetuate arrivando a 16% si ferma e mi dice di sottoscrivermi e aspettare e fin qua va bene, senza eliminare app dal tablet scarico sul pc kingroot e effetuo il root con il sucesso. ora mi manda in esecuzione il kingroot presente sul tablet quale mi dice stessa cosa fermandosi sul 16%. scarico root checker mi dice che dispositivo ha il root. King root dal pc pure lo conferma, app del tablet no e son bloccato e non riesco ad autorizzare app che richiedono permessi di root. Come posso risolvere il problema? la guida sul forum non ho trovata aiutatemi plis.
    Quote Originariamente inviato da Paolodp92 Visualizza il messaggio
    scusa per copia incolla non sono ancora pratico con il forum devo ambientarmi
    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ho dato uno sguardo in rete, io ti consiglierei di ripetere le operazioni, partendo dall'unroot (rimozione del root) che puoi svolgere dalle impostazioni dell'app presente sul tablet.
    Poi proverei con l'apk KingRoot scaricabile da XDA - LINK. Sul Thread stesso puoi anche trovare la versione da pc.
    Una cosa importante: se devi aggiungere del testo o contenuti al tuo ultimo messaggio e nessuno ha ancora risposto, clicca su Modifica messaggio e aggiungi sotto quello che devi... Magari nella casellina Motivo della modifica ci aggiungi anche una piccola descrizione di ciò che hai aggiunto.
    Quote Originariamente inviato da Paolodp92 Visualizza il messaggio
    provato senza sucesso mi da errore
    vado impostazioni-disinstalla kingroot
    esce mesaggio Rimozione feedback con errore
    siamo spiacenti, la rimozione non e riuscita, sotoponici questo problema e faremo del nostro meglio per risolverlo-
    faccio prosegui e mi da feedback inviato con sucesso
    premo terminato e adesso sta girando rimozione feedback con errore
    caricamento attendi
    Quote Originariamente inviato da Paolodp92 Visualizza il messaggio
    questo sono tutti i passaggi per questo mi sono rivolto qua ))) non sono riuscito a fare unroot con disinstalazione
    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Se ricordo l'unroot lo puoi effettuare anche dal programma installato sul pc.
    Per quanto riguarda il root sui dispositivi con processori Intel, su XDa c'è una guida da provare - LINK
    Se non riesci in nessun modo ad eliminare il root, ti consiglierei di effettuare un backup dei dati e di ripristinare il firmware ex-novo scaricandolo dal sito - LINK
    Qui siamo in sezione Benvenuto che serve appunto solo per presentarti.

    Benvenuto su Androidiani Paolo....

    Per qualsiasi problema devi scrivere in sezione Mediacom.
    Ultima modifica di complicazio; 12-04-19 alle 23:25

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy