CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Olipad Graphos mancato accesso Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Olipad Graphos mancato accesso Google Play

    Buonasera,
    ho recentemente acquistato il nuovo tablet Olipad graphos per poter sfruttare la funzione di firma biometrica grafometrica su documenti.
    Il tablet utilizza Android v4.0.3 e, come applicazioni standard permette solamente l'utilizzo della penna wacom per provare la funzionalità di firma e di appunti sritti direttamente sul tablet a mano, ma su pagine bianche, non fornendo la possibilità di firmare documenti ricevuti via mail.
    Per poter provare applicazioni varie, pensavo di sfruttare Google Play, ma quì trovo che il tablet non è tra i modelli supportati e mi chiedevo se ci fossero altri utenti con lo stesso problema.
    Occorre solo attendere che Google aggiorni la propria lista di compatibilità o ci sono altri metodi per aggirare l'ostacolo e poter usufruire delle varie app?
    Ringrazio chi avrà pazienza di rispondere ad un neofita Android.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelman Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    ho recentemente acquistato il nuovo tablet Olipad graphos per poter sfruttare la funzione di firma biometrica grafometrica su documenti.
    Il tablet utilizza Android v4.0.3 e, come applicazioni standard permette solamente l'utilizzo della penna wacom per provare la funzionalità di firma e di appunti sritti direttamente sul tablet a mano, ma su pagine bianche, non fornendo la possibilità di firmare documenti ricevuti via mail.
    Per poter provare applicazioni varie, pensavo di sfruttare Google Play, ma quì trovo che il tablet non è tra i modelli supportati e mi chiedevo se ci fossero altri utenti con lo stesso problema.
    Occorre solo attendere che Google aggiorni la propria lista di compatibilità o ci sono altri metodi per aggirare l'ostacolo e poter usufruire delle varie app?
    Ringrazio chi avrà pazienza di rispondere ad un neofita Android.
    Ciao visto che lo hai comprato mi sapresti dire il prezzo dell'Olipad Graphos? grazi in anticipo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il costo è di 720 EUR

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A quello che ne sò io, il Graphos e' bloccato e non si può accedere a Google Play.
    Bisogn fare in altra maniera.
    Però sapevo anche che era stato prodotto solo per la vendita "businnes"!!
    Tu dove lo hai comperato?
    Ciaoe Grazie
    TB

  6. #5
    Androidiano L'avatar di robottinoblu


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    sono nella stessa situazione, in più non capisco come mai, il lettore di impronte digitali non funziona quando come sblocco metto il fingerprint...boh

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera,
    mi collego al vostro forum perchè anch'io ho un olipad graphos. Il mio problema è che non sò come firmare un contratto che ho portato sull'olipad graphos. In sostanza come faccio a mettere la firma su un contratto?
    spero che mi possiate aiutare
    grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung next duo turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    anche io ho un problema con un olivetti.
    si tratta dell' Olipad smart da sette pollici.
    non riesco ad inserire nulla nella micro sd con un cavo ( a proposito quale? un cavo nella presa micro usb? magari con , da una parte l'attacco micro usb e dall'altra parte con la usb femmina per poterci mettere una pen drive? oppure dalla presa centrale tipo ipad?). le ho provare tutte ma non ci riesco. e poi non riesco a trovare chi faccia assistenza, a Roma, per poterci andare e farmelo spiegare.
    è un regalo, ma così è inutile.
    ciao a tutti

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto installando una app di nome SIGNificant Signature Capture.
    Ovviamente devi trovare il file .apk perchè non è possibile sfruttare Google Play.
    Una volta installato il sw, potrai recuperare il documento pdf, selezionare un'area ed apporre la firma, poi una volta terminato il risultato può essere rispedito via mail o salvato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy