CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Root su device con garanzia: voi lo fareste?

Chi ha votato
0. Non puoi votare questo sondaggio
  • Certo, tanto basta l'unroot!

    0 0%
  • Aspetterei la fine della garanzia

    0 0%
  • Assolutamente no!

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi al touchscreen di Olipad 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Unhappy

    Problemi al touchscreen di Olipad 3

    Ciao a tutti, ho un tablet Olivetti Olipad 3 da poco più di un anno, ma dal quarto mese il touch screen ha cominciato, a periodi,a non rispondere ai comandi. Mandato in garanzia, restituito con un banale reset di fabbrica. La rom è quella stock senza root. Ho attivato la funzione incorporata di feedback tattile, e infatti a periodi non segna proprio il tocco. Recentemente vedo pure dal feedback che tocca dove vuole sullo schermo, aprendo/chiudendo applicazioni ecc., ma solo raramente. Una volta mi succedeva solo quando era in carica, ora anche, a volte, quando non lo è. La mia teoria è che il chip controller x il TS sia stato posizionato vicino alla batteria, e questa, caricata con 1.8Ampere, si surriscalda, così ha rovinato il chip. Sono l'unico con questo problema? Cosa ne pensate? Lo rimando in garanzia? Grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy