CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[GUIDA]Olipad 3 : root e custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [GUIDA]Olipad 3 : root e custom rom

    Siccome quando compro qualcosa odio non avere nulla a portata di mano setaccio il web peggio di un nave con un sonar fichè non trovo qualcosina..ebbene cari miei mi sembrava poco prababile che un tablet con questo potenziale non avesse jelly bean un tegra 3 senza jb perde quasi il 30% della sua potenza!
    Cmq signori miei su xda ho seguito tutta la vicenda il che ci porta all origine ovvero la "firma" che impediva il root e le altre cose ma gli smanettoni di xda ci sono riusciti...il procedimento è lunghetto e non semplice ma alla fine potremo usare una rom con JB.
    La guida la trovate qui How to root Fujitsu Stylistic M532 - Page 20 - xda-developers

    il passaggio chiave è questo: found the solution: the first thirteen bytes of the firmware need change the name to CHAGALLC13639 (for example). And now we have a lot of working devices.

    procederò come sempre a farlo sul mio e poi a farvi una guida quanto + semplice possibile...byez

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Talking

    Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    Siccome quando compro qualcosa odio non avere nulla a portata di mano setaccio il web peggio di un nave con un sonar fichè non trovo qualcosina..ebbene cari miei mi sembrava poco prababile che un tablet con questo potenziale non avesse jelly bean un tegra 3 senza jb perde quasi il 30% della sua potenza!
    Cmq signori miei su xda ho seguito tutta la vicenda il che ci porta all origine ovvero la "firma" che impediva il root e le altre cose ma gli smanettoni di xda ci sono riusciti...il procedimento è lunghetto e non semplice ma alla fine potremo usare una rom con JB.
    La guida la trovate qui How to root Fujitsu Stylistic M532 - Page 20 - xda-developers

    il passaggio chiave è questo: found the solution: the first thirteen bytes of the firmware need change the name to CHAGALLC13639 (for example). And now we have a lot of working devices.

    procederò come sempre a farlo sul mio e poi a farvi una guida quanto + semplice possibile...byez
    Il modo più semplice è usare kingoapp.com , funziona perfettamente!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy