CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

samsung tablet p 1000 e tastiera esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung tablet p 1000 e tastiera esterna

    salve amici mi sono iscritto da pochi minuti e spero di aver fatto tutto bene visto che questo e' il primo forum che sono iscritto ,vengo al mio problema ,sono possessore di un tablet samsun p 1000 e da pochi giorni ho aquistato su ebay una custodia con tastiera esterna da applicare su tablet attraverso usb ,ma il risultato purtroppo e' negativo non me la riconosce e neanche si accende ,posso assicurare che e' funzionante visto che e' stata provata sul pc e oltre alla tastiera non riconosce neanche altre periferiche pen drive forse esiste qualche procedura o impostazione da modificare sul tablet che io non so ,confido nel vostro aiuto grazie

  2.  
  3. #2
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupone61 Visualizza il messaggio
    salve amici mi sono iscritto da pochi minuti e spero di aver fatto tutto bene visto che questo e' il primo forum che sono iscritto ,vengo al mio problema ,sono possessore di un tablet samsun p 1000 e da pochi giorni ho aquistato su ebay una custodia con tastiera esterna da applicare su tablet attraverso usb ,ma il risultato purtroppo e' negativo non me la riconosce e neanche si accende ,posso assicurare che e' funzionante visto che e' stata provata sul pc e oltre alla tastiera non riconosce neanche altre periferiche pen drive forse esiste qualche procedura o impostazione da modificare sul tablet che io non so ,confido nel vostro aiuto grazie
    ... dove hai inserito il connettore usb?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupone61 Visualizza il messaggio
    salve amici mi sono iscritto da pochi minuti e spero di aver fatto tutto bene visto che questo e' il primo forum che sono iscritto ,vengo al mio problema ,sono possessore di un tablet samsun p 1000 e da pochi giorni ho aquistato su ebay una custodia con tastiera esterna da applicare su tablet attraverso usb ,ma il risultato purtroppo e' negativo non me la riconosce e neanche si accende ,posso assicurare che e' funzionante visto che e' stata provata sul pc e oltre alla tastiera non riconosce neanche altre periferiche pen drive forse esiste qualche procedura o impostazione da modificare sul tablet che io non so ,confido nel vostro aiuto grazie
    insieme alla tastiera aquistata con presa usb era completa di un cavo adattatore con femmina per usb e spinotto uguale a quello per caricare il tablet ho inserito in questo adattatore la pen drive ma senza esito stesso discorso per la tastiera

  5. #4
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupone61 Visualizza il messaggio
    insieme alla tastiera aquistata con presa usb era completa di un cavo adattatore con femmina per usb e spinotto uguale a quello per caricare il tablet ho inserito in questo adattatore la pen drive ma senza esito stesso discorso per la tastiera
    e' per la serie da 8.9 e 10.1
    sul p1000 non funziona
    Se ti hanno garantito che avrebbe funzionato anche sul p1000 ti hanno fregato, magari in buona fede, ma ti hanno fregato.
    l'usb OTG (On The Go) sul gt-p1000 non funziona.
    Se ti hanno garantito che funziona, rimandagliela e fatti restituire i soldi, altrimenti....soldi buttati.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy