CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung Galazy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Note 10.1

    Ciao

    Ho raccolto un po' di notizie (sopratutto recenti) su questo nuovo tablet di prossima uscita.
    Alcune specifiche probabili (ancora non ufficiali) sono leggermente diverse da quelle pubblicate a febbraio 2012 dopo la prima presentazione di questo tablet al MWC:

    Android ICS
    Schermo 10.1
    S-Pen basata su digitizer Wacom (con alloggiamento nel corpo del tablet)
    Processore 1.4GHz quad-core Exynos 4412
    Camera anteriore. Camera posteriore da 5MP.

    [Fonti: xda-developers e notebookitalia.it]


    Secondo me il tablet potrebbe uscire a fine giugno/luglio.

    Personalmente sono fortemente interessato ad un tablet (con schermo da 10'') con la possibilità di prendere note a mano.
    Stavo pensando al Lenovo ThinkPad Tablet (TPT) ma ora credo valga la pena di aspettare questo.

    Il prezzo potrebbe essere altino (d'altro canto il fratello minore Samsung Galaxy Note 5.3 è già ben sopra i €400). Io mi aspetto qualcosa intorno ai €700.
    Da quanto ne so, però, l'unica alternativa per l'uso della penna è il Lenovo TPT, per il quale (con penna acquistata a parte) si spenderebbero circa €650.

    Qualcuno ha consigli o informazioni più recenti?
    Ultima modifica di sphere; 13-06-12 alle 19:18

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Notizie recenti no, ma posso dirti due cose: probabilmente a causa dell'S3 il Note ormai si trova anche sotto i 400€, mentre il prezzo dichiarato per il Note 10.1 è di 729€!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    sphere (12-06-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Il Samsung Galaxy Note 10.1 è oggi apparso come "preordine" su Amazon.com (USA). Disponibilità annunciata in 3-5 settimane. Prezzo $549.99 (circa €440).

    Il codice del modello indicato è GT-N8013EAVXAR.

    Sulla scheda ci sono alcuni errori (ad esempio quad core xeon invece di quad-core Exynos 4412 e 5400rpm hard drive (??) ).
    Spero che il prezzo non sia un altro errore (è molto più basso di quanto prevedevo). Potrebbe tradursi in €500-550.

    Mi chiedo se l'uscita europea sia più o meno contemporanea...

    [EDIT 14/06/2012: La pagina di Amazon è stata rimossa. Apparentemente era stata caricata per errore. Samsung ha precisato che le specifiche indicate non erano del tutto corrette e che non sono ancora stati fissati il prezzo e la data di lancio]
    Ultima modifica di sphere; 14-06-12 alle 07:12

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    Il Samsung Galaxy Note 10.1 è oggi apparso come "preordine" su Amazon.com (USA). Disponibilità annunciata in 3-5 settimane. Prezzo $549.99 (circa €440).

    Il codice del modello indicato è GT-N8013EAVXAR.

    Sulla scheda ci sono alcuni errori (ad esempio quad core xeon invece di quad-core Exynos 4412 e 5400rpm hard drive (??) ).
    Spero che il prezzo non sia un altro errore (è molto più basso di quanto prevedevo). Potrebbe tradursi in €500-550.

    Mi chiedo se l'uscita europea sia più o meno contemporanea...
    Hai detto tutto giusto, tranne una cosa, purtroppo. Quel prezzo è per il wi-fi only, quello 3G costerà sicuramente di più.... E siccome non si fa mai il cambio alla pari dollari-euro, per me i prezzi saranno 599€ per il wi-fi e 699€ per il 3G in Italia/Europa. L'uscita dovrebbe essere tra un mesetto si spera, comunque sia di sicuro non lo prenderò. Prezzo troppo alto (sebbene l'hardware sia da top gamma).

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    sphere (13-06-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy