CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
Discussione:

Richiesta apertura nuova discussione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moderatore Visualizza il messaggio
    Magari! Ne ho solo 7! :-(
    come sei evoluto..invece che farti giocare col sapientino ti danno un galaxy tab

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    rockky (23-06-12)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedete?? Tutti commentano per prendermi per il culo ma nessuno che risponde alla domanda sulla sezione dedicata ai Tab2! Come volevasi dimostrare! Hahahahahaha XD

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ke strano avevo ragione! Nonostante DUE amministratori abbiano visto e letto la domanda e capito ke vogliamo una sezione dedicata per il 5100 nn hanno ne risposto, ne spiegato xk nn aprono la sezione e nn hanno creato la sezione! ECCO XK MI SONO INCAZZATO COSÍ TANTO CON QUEGLI INCOMPETENTI!!!!!!!!!!

  6. #14
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Hai perfettamente raggione sono degli inkompetenti e anke parekkio cattivi. Loro sono anziani e non kapiskono il linguaggio di noi ggiovani. Ma pultroppo si stava meglio quando si stava pegio e non ci sono più le mezze staggioni. Ora provo a parlaci io kon qesti due cattivoni, che titolo preferisci per la nuova diskussione?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    nigno (22-06-12)

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    che titolo preferisci per la nuova diskussione?
    Io lo chiamerei Galaxy PUB o PAB.. visto che sembra ubriaco da come parla e gli insulti che vi regala gratuitamente, ci sta tutto...

    Inviato con TsunamICS. Solo per numeri uno...

  9. #16
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moderatore Visualizza il messaggio
    Ke strano avevo ragione! Nonostante DUE amministratori abbiano visto e letto la domanda e capito ke vogliamo una sezione dedicata per il 5100 nn hanno ne risposto, ne spiegato xk nn aprono la sezione e nn hanno creato la sezione! ECCO XK MI SONO INCAZZATO COSÍ TANTO CON QUEGLI INCOMPETENTI!!!!!!!!!!
    sinceramente credo che le stesse persone che hanno chiesto l'apertura della sezione per quel tab si vergognino un po di avere tra le proprie "file" una persona come te
    si potrebbe creare la sezione a patto che non metti piu piede su questo forum..con nessuno dei nickname che possiedi... che ne dite?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    Pascal (22-06-12)

  11. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    sinceramente credo che le stesse persone che hanno chiesto l'apertura della sezione per quel tab si vergognino un po di avere tra le proprie "file" una persona come te
    si potrebbe creare la sezione a patto che non metti piu piede su questo forum..con nessuno dei nickname che possiedi... che ne dite?
    Qesto forum mi sta piacendo semore di più hahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!! XD XD XD XD
    Io sono iscritto anke ad AndroiWorld e li ci vado per le cose serie visto ke nn sono incompetenti come voi, e poi nn me ne frega un cazzo se nn volete aprire la sezione dedicata ma almeno rispondere! E comunque nn me ne andrò mai xk i vostri insulti mi fanno divertire troppo! Hahahahahahahaha XD

  12. #18
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moderatore Visualizza il messaggio
    Qesto forum mi sta piacendo semore di più hahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!! XD XD XD XD
    Io sono iscritto anke ad AndroiWorld e li ci vado per le cose serie visto ke nn sono incompetenti come voi, e poi nn me ne frega un cazzo se nn volete aprire la sezione dedicata ma almeno rispondere! E comunque nn me ne andrò mai xk i vostri insulti mi fanno divertire troppo! Hahahahahahahaha XD
    purtroppo non afferro quello che scrivi...non sei stato capace nemmeno di scrivere il nome giusto dell'altro forum...sei proprio un disastro come spammer...hai solo da imparare da gente come me

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    rockky (23-06-12)

  14. #19
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moderatore Visualizza il messaggio
    Qesto forum mi sta piacendo semore di più hahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!! XD XD XD XD
    Io sono iscritto anke ad AndroiWorld e li ci vado per le cose serie visto ke nn sono incompetenti come voi, e poi nn me ne frega un cazzo se nn volete aprire la sezione dedicata ma almeno rispondere! E comunque nn me ne andrò mai xk i vostri insulti mi fanno divertire troppo! Hahahahahahahaha XD
    Non vuoi che ti aiuti io? Dimmi come lo vuoi intitolare, ci parlo io con nigno, te lo prometto. Giurin giuretto
    Anch'io scrivo su Android world per imparare qualcosa da riportare qui...
    Pero preferisco hdblog... Sono anche più simpatici




    Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  15. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HDblog lo leggo e basta, cmq si chiamano errori di battitura! Ke bello ke è vedere come le persone si sentono forti quando sono in gruppo contro una persona, per una cagata poi! XD Quanto fate ridere! Hahahaha XD Per me questa discussione può andare avanti quanto volete 1, xk i vostri insulti sono completamente infondati visto ke sono basati su una decina di messaggi e 2, io mi diverto! XD XD XD XD

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy