CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Sezione dedicata ai tab 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sezione dedicata ai tab 2

    Ho appena comprato il Samsung Galaxy Tab 2 10.1, cosa aspettate a fare una sezione dedicata solo a quello e al 2 7.0?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao l'ho comprato anche io e sembra bellissimo a parte per la poca reperibilità di accessori rispetto ad iphone ma....bello


    tobby __ Galaxy S2 - Galaxy tab2 10.1

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tobby Visualizza il messaggio
    Ciao l'ho comprato anche io e sembra bellissimo a parte per la poca reperibilità di accessori rispetto ad iphone ma....bello


    tobby __ Galaxy S2 - Galaxy tab2 10.1
    il mio arriva domani, fanno così schifo le fotocamere? soprattutto la frontale? io avevo la versione precedente del tab e già aveva delle fotocamere da terzo mondo, adesso saranno ancora peggio, tu che dici? cme ti sembrano?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0593 Visualizza il messaggio
    il mio arriva domani, fanno così schifo le fotocamere? soprattutto la frontale? io avevo la versione precedente del tab e già aveva delle fotocamere da terzo mondo, adesso saranno ancora peggio, tu che dici? cme ti sembrano?

    mha posso dirti che la fotocamera frontale (quella che useresti per parlare in webcam per capirci) ha una qualità sufficiente a quello che serve.
    l'altra invece da 3mp fa delle belle foto..chiaramente non c'è paragone con s2 e con il flash..ma posso dirti che le foto di ipad2 fanno veramente cagare uguale..quindi
    e poi c'è una considerazione da fare..a me il tablet serve per lavorare, scrivere e ricevere email, utilizzare documenti in remoto su drive o dropbox...la fotocamera è un qualcosa abbastanza marginale.
    per il resto il tablet è bello..non si pianta è reattivo e veloce...e avendolo pagato 369 euro direi neanche tanto male.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma avete sboccato il tab com permessi di root e cwm installata?
    Io l'ho fatto e avrei delle domande in merito a chi come me a eseguito la procedura


    Inviato dal mio GT-P5100

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cucc306 Visualizza il messaggio
    Ma avete sboccato il tab com permessi di root e cwm installata?
    Io l'ho fatto e avrei delle domande in merito a chi come me a eseguito la procedura


    Inviato dal mio GT-P5100
    Io l' ho fatto subito!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0593
    Originariamente inviato da cucc306
    Ma avete sboccato il tab com permessi di root e cwm installata?
    Io l'ho fatto e avrei delle domande in merito a chi come me a eseguito la procedura


    Inviato dal mio GT-P5100
    Io l' ho fatto subito!

    Quando accedi in recovery anche te vedi le scritte blu sia nella parte alta del display e poi replicate nella parte bassa del display?
    Da premettere che ho gia provato la recovery e a parte questa cosa e perfettamente funzionante.


    Inviato dal mio GT-P5100

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cucc306 Visualizza il messaggio
    Quando accedi in recovery anche te vedi le scritte blu sia nella parte alta del display e poi replicate nella parte bassa del display?
    Da premettere che ho gia provato la recovery e a parte questa cosa e perfettamente funzionante.


    Inviato dal mio GT-P5100
    Si, stessa identica cosa!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Matteo trovata su xda la recovery perfetta per il nostro tab quella era compatibile ma le scritte erano sdoppiate ed installava i file zip solo da memoria esterna, questa dopo vari test e compatibile al 100% niente scritte sdoppiate e tutto funzionante.
    Ora il tab e pronto per le custom rom sempre su xda ne ho trovate due una derivata da quella stock eliminando il superfluo ed aggiungendo varei applicazioni CM9 l'altra e' una CM9 pura senza fronzoli il bello e che il tab non ha applicazioni che lo rallentano ed e' ics 4.0.4 con le google app da flesciare a parte.
    Quale proviamo?

    Inviato dal mio GT-P5100

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cucc306 Visualizza il messaggio
    Matteo trovata su xda la recovery perfetta per il nostro tab quella era compatibile ma le scritte erano sdoppiate ed installava i file zip solo da memoria esterna, questa dopo vari test e compatibile al 100% niente scritte sdoppiate e tutto funzionante.
    Ora il tab e pronto per le custom rom sempre su xda ne ho trovate due una derivata da quella stock eliminando il superfluo ed aggiungendo varei applicazioni CM9 l'altra e' una CM9 pura senza fronzoli il bello e che il tab non ha applicazioni che lo rallentano ed e' ics 4.0.4 con le google app da flesciare a parte.
    Quale proviamo?

    Inviato dal mio GT-P5100
    Adesso nn ho tempo, ma dopo la maturità provo! :-) molto probabilmente metterò la rom bastata sulla stock rom e flasho un kernel pershoot per l' overclock! :-) mi passeresti il link della rom definitiva per favore?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy