CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consigliatemi l'acquisto di un Tablet 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Consigliatemi l'acquisto di un Tablet 10.1

    Salve, vorrei sapere qual'è il miglior Tablet 10.1 attualmente Qualità/Prezzo (Qualsiasi Marca)

    Mi servirebbe sia per lavoro che per svago, deve avere la posibilità di collegarsi ad internet fuori casa, e in casa lo userei con il Wi-Fi

    PS: Tra il primo Tablet Samsung 10.1 e il nuovo Tablet Samsung 2 10.1 qual'è il migliore???

    Grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei sapere qual'è il miglior Tablet 10.1 attualmente Qualità/Prezzo (Qualsiasi Marca)

    Mi servirebbe sia per lavoro che per svago, deve avere la posibilità di collegarsi ad internet fuori casa, e in casa lo userei con il Wi-Fi

    PS: Tra il primo Tablet Samsung 10.1 e il nuovo Tablet Samsung 2 10.1 qual'è il migliore???

    Grazie!!!
    Il migliore resta pur sempre l'Ipad della Apple, magari il 2, a meno che tu non sia fissato con la qualità delle immagini e in questo caso ti puoi orientare solo verso l'Ipad 3 perché non c'è di meglio sul mercato. Fondamentalmente, tra l'Ipad2 e il 3, di miglioramento realmente percepibile c'è solo la qualità delle immagini.
    Il Samsung Galaxy tab 2 10.1 è un ottimo prodotto, decisamente molto migliorato rispetto al precedente. Supporta ICS e ora la differenza rispetto a iOS si vede molto meno.
    Il punto sono le applicazioni per i tab: quelle della Apple sono perfettamente compatibili, quelle per Android un pò meno.

    Per avere la possibilità di collegarsi a internet fuori casa deve essere 3G

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Il fatto di dire mi serve per lavoro dice poco almeno per chi non sa che lavoro fai e quali sono le tue necessità, un esempio io sono responsabile informarico e devo poter utilizzare app di accesso remoto ed altro, in questo modo essendo un po piu preciso ti possiamo aiutare altrimenti possiamo solo postrare le nostre preferenze
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

  5. #4
    Androidiano L'avatar di actarus85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Guardo io sono geometra anche se non interessa a nessuno ma o appena venduto ipad 2 per il galaxy tab 2 10 ti podso garantire che la differenza tra ipad e tablet android e ormai molto ridotta a velocita navigazione internet e gps il tab e superiore a fare girare le app più pesanti tipo cad , il tab2 non a nessuna difficolta cosa che riscontravo spesso in ipad2 al momento a ben 312 appi installate con ipad dopo 100riscontrav o grandi rallentamenti :thumbup: per adesso il tab 10 mi a stupito in positivo grande terminale

    dai mio 《 《 S 3 》》
    rom. ZeroOneS 3 V0.7
    kernel . phenomenal extreme 1.0
    modem . NelF1
    opertore. vodafone
    Ultima modifica di actarus85; 11-07-12 alle 19:11

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di mysecret


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da actarus85 Visualizza il messaggio
    Guardo io sono geometra anche se non interessa a nessuno ma o appena venduto ipad 2 per il galaxy tab 2 10 ti podso garantire che la differenza tra ipad e tablet android e ormai molto ridotta a velocita navigazione internet e gps il tab e superiore a fare girare le app più pesanti tipo cad , il tab2 non a nessuna difficolta cosa che riscontravo spesso in ipad2 al momento a ben 312 appi installate con ipad dopo 100riscontrav o grandi rallentamenti :thumbup: per adesso il tab 10 mi a stupito in positivo grande terminale

    dai mio 《 《 S 3 》》
    rom. ZeroOneS 3 V0.7
    kernel . phenomenal extreme 1.0
    modem . NelF1
    opertore. vodafone
    Ciao, scusami ma a livello di prestazioni audio e soprattutto durata della batteria avendo tu avuto iPad hai riscontrato differenze quando hai preso tab 2 ?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy