CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

SKY GO con galaxy tab 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SKY GO con galaxy tab 2

    Un saluto a tutti...
    Da alcuni post sul forum mi sembra di capire che la famosa applicazione sky go funziona su galaxy tab 2 10.1 con il 3g senza problemi...mentre nella versione solo wi -fi non funziona!

    Qualcuno è in grado di confermare questa affermazione...sui vostri galaxy tab 2 cosa succede?
    Per il galaxy tab 2 7 pollici è la stessa cosa? 3g ok sky go e wi-fi no?

    Credo che questa sia una informazione molto importante per chi come me vorrebbe comprare un galaxy tab 2.
    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora facciamo il punto Della situazione: Sky go sul tab 2 gt p 5100 (quello 3g+wifi) 10.1 funziona, sul gt p 5110 (solo wifi) no,applicazione va in crasch subito dopo che si apre. ho contattato il centro assistenza Sky e mi hanno confermato il problema ,suggerendomi per risolvere quanto prima il bug della applicazione di fargli pervenire più segnalazioni possibili per dare una alta priorità alla risoluzione del problema. il numero da chiamare e' 800138138 e farsi passare dal primo operatore che risponde "l'unita' tecnica" e riferire la cosa. più siamo e prima si risolve, chiamate chiamate chiamate ( da fisso e' gratis)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grande zeus000....
    tutto chiaro...ho chiamato anche il numero ma la persona con cui ho parlato non mi sembrava molto sveglia...
    Un appunto...quello che tu affermi mi sembra sia basato su una singola prova con tab 2 10.1 wi-fi e una singola prova con tab 2 10.1 wi-fi + 3g. Ma siamo sicuri che il funzionamento di sky go dipenda dalla versione 3g o meno?
    Ho fatto ricerche in giro e sembra che se scarichi la app di sky go dal sito della samsung e non da google play sky go vada indipendentemente dal tipo di tablet.
    Nessuno ha provato con il proprio tab 2 ad usare sky go? dai ragazzi fate qualche prova...anche con il 7 pollici!
    Grazie!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da google play sky go non esiste, esiste solo su samsung apps, questo vale per tutti,poi se esiste un sito della samsung dal quale si può scaricare applicazione io non so che dire.

    È certo che sulla versione 3g sky go funzioni e su quella solo wifi no (riscontri avuti da diversi utenti e anche dai tecnici di sky), non per una scelta aziendale ma per una svista o un baco della applicazione .

    Quindi se non arrivano numerose segnalazioni a sky quelli manco si accorgono della cosa, i callcenter funzionano cosi.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa zeus000 se insisto ma quello che dici vale anche per il tab 2 7 pollici 3g?
    cioè con questo posso vedere sky go?
    grazie ancora!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grossamagana Visualizza il messaggio
    scusa zeus000 se insisto ma quello che dici vale anche per il tab 2 7 pollici 3g?
    cioè con questo posso vedere sky go?
    grazie ancora!
    sul 7 pollici non ho informazioni

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Spostiamo le discussioni nella nuova sezione fatta apposta per il nostro tab!!!

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa io l'ho acquistato, ma non ho trovato nessuna applicazione che mi permetta di poter andare in sky go perchè mi dice che è solo per l'inghilterra e nella playstore non mi fa scaricare, mi sapresti dire come hai fatto? e come faccio a vedere i filmati che sono nelle pagine dei siti in rete perchè per esempio alcuni (quasi tutti) non si vedono, spunta un immagine quadrata blu come se mancassero i plughin...
    Spero nel tuo aiuto, io sono principiante.
    Grazie

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeus000 Visualizza il messaggio
    allora facciamo il punto Della situazione: Sky go sul tab 2 gt p 5100 (quello 3g+wifi) 10.1 funziona, sul gt p 5110 (solo wifi) no,applicazione va in crasch subito dopo che si apre. ho contattato il centro assistenza Sky e mi hanno confermato il problema ,suggerendomi per risolvere quanto prima il bug della applicazione di fargli pervenire più segnalazioni possibili per dare una alta priorità alla risoluzione del problema. il numero da chiamare e' 800138138 e farsi passare dal primo operatore che risponde "l'unita' tecnica" e riferire la cosa. più siamo e prima si risolve, chiamate chiamate chiamate ( da fisso e' gratis)
    sapresti dirmi come posso trovare le app per tab 2 gt p 5100 (quello 3g+wifi) 10.1, io non riesco a trovarla e nel mio ho provato ma mi dice che in italia non esiste.
    Grazie

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeus000 Visualizza il messaggio
    sul 7 pollici non ho informazioni
    ciao qualcuno ha la app da scaricare senza passare per playstore? sia di skygo che mediaset play ....... ad esempio la nuova app della raitv non doveva funzionare e invece va alla grande!!!!!! e quindi vorrei provare anche queste due app per vedermi le partite visto che mi hanno regalato questo tablet!!!!! GRAZIE aspetto...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy