CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Root galaxy tab 2.....chi mi aiuta?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root galaxy tab 2.....chi mi aiuta?

    Ciao ragazzi..sto prendendo la decisione di rootare il mio tab comprato da pochissimo dopo aver letto che con Super SU si puó tornare alle impostazioni predefinite rendendo ancora valida la garanzia (mi confermate questo?). Vorrei un tutorial che miguidi passo passo in modo da rootare il mio sissema....esiste?ah..ho android ics 4.0.4! Grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione corretta.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok...pardon

  5. #4
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio1981lecce Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..sto prendendo la decisione di rootare il mio tab comprato da pochissimo dopo aver letto che con Super SU si puó tornare alle impostazioni predefinite rendendo ancora valida la garanzia (mi confermate questo?). Vorrei un tutorial che miguidi passo passo in modo da rootare il mio sissema....esiste?ah..ho android ics 4.0.4! Grazie a tutti in anticipo

    Ciao, scusa che tab hai precisamente??? Tab2 ok.. ma 7 pollici o 10 pollici????? cosi metto in sezione corretta e riceverai risposte.... altrimenti qui ci fai la muffa....

    Ah comunque il tuo problema è trattato ampiamente sia nel Thread del 7pollici che in quello del 10 pollici, magari dai un occhiata li cosi evitiamo di avere doppioni di topic.... Grazie...

    Se hai gia trovato avvisami che chiudo o cancello questo.... THX

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa che tab hai precisamente??? Tab2 ok.. ma 7 pollici o 10 pollici????? cosi metto in sezione corretta e riceverai risposte.... altrimenti qui ci fai la muffa....

    Ah comunque il tuo problema è trattato ampiamente sia nel Thread del 7pollici che in quello del 10 pollici, magari dai un occhiata li cosi evitiamo di avere doppioni di topic.... Grazie...

    Se hai gia trovato avvisami che chiudo o cancello questo.... THX

    ciao a tutti ho bisogno di una mano grande.. ho un galaxy tab 10.1 gt-p7500 dovrei entrare su apply update from /sdcard ma non mi esce nelle scelte.. ho letto che bisogna flashare.. ma come si fa..?? aiutatemiii..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy