CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 50 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Slim80 con ben 199 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 899 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung galaxy WI-FI yp g70 problema schermo nero e logo samsung

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Samsung galaxy WI-FI yp g70 problema schermo nero e logo samsung

Salve a tutti!
    Ho un bruttissimo problema con il mio samsung galaxy wifi: stasera, tornando a casa, lo prendo dalla tasca, sblocco lo schermo e dopo qualche secondo fa per spegnersi. VabbŔ, penso io, magari nel tirarlo fuori di tascaho accidentalmente premuto il tasto power. Quando si riaccende per˛ resta bloccato sullo schermo nero su cui appare ad intermittenza il logo della samsung.
    Il recovery mode (premendo contemporaneamente power + volume up + home) non funziona, tenendo premuto volume down compare la schermata "downloading do not turn off target" ma anche questa intermittente e solo fino a quando tengo premuto volume down.
    In rete diversa gente dice di aver risolto semplicemente tenendo premuto power per una ventina di secondi ma a me non ha funzionato.
    Inoltre ho letto che problemi del genere sono causati da un errato aggiornamento del firmware, ma io non ho mai fatto nulla del genere! Fino a qualche ora prima funzionava benissimo e poi... puff.

Spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi...

Grazie

Lorenzo

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Aggiorno, il problema si Ŕ risolto da solo, nel senso che ho provato per l'ultima volta a resettarlo premendo power + home e poi sono andato a mangiare, quando sono tornato era sulla schermata di riavvio, non ho dovuto far altro che selezionare "reboot".

Permessi di invio