CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung galaxy WI-FI yp g70 problema schermo nero e logo samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy WI-FI yp g70 problema schermo nero e logo samsung

    Salve a tutti!
    Ho un bruttissimo problema con il mio samsung galaxy wifi: stasera, tornando a casa, lo prendo dalla tasca, sblocco lo schermo e dopo qualche secondo fa per spegnersi. Vabbè, penso io, magari nel tirarlo fuori di tascaho accidentalmente premuto il tasto power. Quando si riaccende però resta bloccato sullo schermo nero su cui appare ad intermittenza il logo della samsung.
    Il recovery mode (premendo contemporaneamente power + volume up + home) non funziona, tenendo premuto volume down compare la schermata "downloading do not turn off target" ma anche questa intermittente e solo fino a quando tengo premuto volume down.
    In rete diversa gente dice di aver risolto semplicemente tenendo premuto power per una ventina di secondi ma a me non ha funzionato.
    Inoltre ho letto che problemi del genere sono causati da un errato aggiornamento del firmware, ma io non ho mai fatto nulla del genere! Fino a qualche ora prima funzionava benissimo e poi... puff.

    Spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi...

    Grazie

    Lorenzo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiorno, il problema si è risolto da solo, nel senso che ho provato per l'ultima volta a resettarlo premendo power + home e poi sono andato a mangiare, quando sono tornato era sulla schermata di riavvio, non ho dovuto far altro che selezionare "reboot".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy