CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: usitaly con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: usitaly con ben 27 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 118 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[GT-P1000] Prolema tethering

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [GT-P1000] Prolema tethering

    Salve a tutti. Ho un problema: il mio tab gt-p1000 ha deciso che vuole provare l'ebbrezza del volo e quindi fa di tutto per farmele girare ed essere lanciato verso l'infinito ed oltre. In termini più "tecnici" su questo tab ho una sim con abbonamento wind di 10gb al mese in modo da usarlo come router per il mio galaxy s3 e per il tab 2 7" wi-fi (gt-p3110).
    Il fatto è che la rete non va di punto in bianco. Esempio pratico: sto scaricando i dati aggiuntivi di asphalt 7 (in offerta gratis su samsung apps, quindi non cominciamo a dire che è un post illegale) e va una bomba... velocissimo! poi arriva ad un certo punto in cui si impalla e mi dice che la connessione non c'è più. Il tab che fa da router rimane sempre nello stesso posto, non arrivano messaggi o notifiche che potrebbero (anche se non dovrebbero) disturbarlo, è anche in carica (ma la cosa accade anche quando è scollegato). Spengo il tab, lo riaccendo, ricomincio a scaricare i dati, si impalla di nuovo e non va più finchè non lo riavvio.
    Ovviamente questo download di file è solo un esempio perchè capita anche senza far niente e ovviamente riguarda tutti i servizi che chiedono connessione (play store e altre app).
    Che faccio? lo lancio?
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy