CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 32 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 178 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 717 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[GT-P1000] Prolema tethering

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

[GT-P1000] Prolema tethering

Salve a tutti. Ho un problema: il mio tab gt-p1000 ha deciso che vuole provare l'ebbrezza del volo e quindi fa di tutto per farmele girare ed essere lanciato verso l'infinito ed oltre. In termini pi¨ "tecnici" su questo tab ho una sim con abbonamento wind di 10gb al mese in modo da usarlo come router per il mio galaxy s3 e per il tab 2 7" wi-fi (gt-p3110).
    Il fatto Ŕ che la rete non va di punto in bianco. Esempio pratico: sto scaricando i dati aggiuntivi di asphalt 7 (in offerta gratis su samsung apps, quindi non cominciamo a dire che Ŕ un post illegale) e va una bomba... velocissimo! poi arriva ad un certo punto in cui si impalla e mi dice che la connessione non c'Ŕ pi¨. Il tab che fa da router rimane sempre nello stesso posto, non arrivano messaggi o notifiche che potrebbero (anche se non dovrebbero) disturbarlo, Ŕ anche in carica (ma la cosa accade anche quando Ŕ scollegato). Spengo il tab, lo riaccendo, ricomincio a scaricare i dati, si impalla di nuovo e non va pi¨ finchŔ non lo riavvio.
    Ovviamente questo download di file Ŕ solo un esempio perchŔ capita anche senza far niente e ovviamente riguarda tutti i servizi che chiedono connessione (play store e altre app).
    Che faccio? lo lancio?
    Grazie

2.  

Permessi di invio