CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 45 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 109 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Galaxy Tab 8"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4, Note 3, Note 2014

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 140 volte in 123 Posts
    Predefinito

Galaxy Note 8"

Ok, non è ancora uscito... Ok, avrà un suo spazio "personale", ma intanto chi vuole informazioni in merito non dovrebbe districarsi in decine di siti, no? O meglio se ha domande già da ora, chi ha le risposte potrebbe potrebbe dargliele no?

Comincio con una piccola serie:

Nei video mi è parso di vedere molte più applicazioni compatibili con il MultiWindows, ad esempio la calcolatrice... Ho visto che c'è un programma che si chiama INK, e ha un'icona simile a Autodesk SketchBook... E' una versione personalizzata? pure aNote l'avrà solo il Note 8"... Non hanno fatto "nessuna panoramica sugli sfondi" però ho visto che quello di presentazione aveva delle foglie e una barra tipo legno in corrispondenza del dock... in giro non si trova... Ci vorrà molto per avere una recensione completa? All fine uscirà davvero con la 4.2? E quella vista a Barcellona era un ibrido (vedi MultiWindows esteso)...
    Ultima modifica di Thersicore76; 21-03-13 alle 20:29

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Mi sa che hai sbagliato
    Il prossimo tablet 8 " della samsung nn sara tab
    Ma note ovvero n8000
    Uscira a breve . Mw lo da a 399 euro in prenotazione
    Adesso all iper c e a 379 euro il tab2 10" wifi+3g con 1 simcard tim 5 euro credito
    Applicaa x 1 anno la internet no stop tim 1 gb aggratisse
    NOTE 2
    EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Messo a posto... Ma possibile che non sa nulla nulla? Dopo un giorno dell'S4 si sapeva tutto (o quasi): che programmi aveva, l'interfaccia, gli sfondi già scaricabili... Del Note 8 nulla.... Eppure dovrebbe avere diverse novità che vorrei capire: INK è una versione speciale di SketchBook? >Il multiwindows è "completo"? (ho visto la calcolatrice)... Il programma per appunti e note Awesome sarà poi venduto sullo store?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ok, adesso è in vendita da MediaWorld... creare la sua sezione, no eh? Dell'S4 la sezione è nata 2 gg dopo la presentazione... e oggi ci sono tutti i file di sistema da scaricare... per il Note 8" neppure gli sfondi hanno pubblicato e qui non c'è neppure la sezione apposita... O forse è sotto gli smartphone?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76
    Ok, adesso è in vendita da MediaWorld... creare la sua sezione, no eh? Dell'S4 la sezione è nata 2 gg dopo la presentazione... e oggi ci sono tutti i file di sistema da scaricare... per il Note 8" neppure gli sfondi hanno pubblicato e qui non c'è neppure la sezione apposita... O forse è sotto gli smartphone?

Scusa ma sul sito media world non lo trovo.

Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxpower Visualizza il messaggio
    Scusa ma sul sito media world non lo trovo.

Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Come ho avuto modo di appurare, scrivendo al loro supporto in merito a diversità non indifferenti sui prezzi mi hanno detto che sono da intendersi come 2 entità differenti, sul catalogo cartaceo c'e in prima pagina... quindi come minimo dovrebbero tenerlo in negozio... ma essendo una catena e possibile che non tutti lo abbiano già.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io l'ho visto materialmente esposto al Mediaworld di Genova, domenica scorsa.... non mi ha entusiasmato particolarmente, secondo me, su tablet di quel taglio (voglio dire, sui tablet da 8 pollici) avrebbe più senso un rapporto di aspetto di 4:3, piuttosto che 16:9 o 16:10, specialmente per chi, come me, sta usando smartphone di grandi dimensioni, come lo S3 o il Note, ai quali questo nuovo tablet somiglia davvero troppo.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io l'ho acquistato a rate da MW, ottimo affare, sono contento perché torno alle mie origini(Palm Treo) il pennino per me è indispensabile, anche se sono cose diverse, anni fa ho passato le notti ad allenarmi per scrivere a mano e fargli capire cosa doveva essere, ora torno a prendere appunti in modo naturale. Poi la velocità, la memoria, e le applicazioni cambiano e stravolgendo il modo di fare dell'informatica, certo non sostituisce il computer ma si lavora bene. E vero che il prezzo é elevato, visto che é solo wifi, però neanche mi interessava un telefono del genere, vado col tethering e se proprio mi collego tramite cellulare, ma spesso in wifi.

Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mariodroid; 03-05-13 alle 10:16

Permessi di invio