CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

Tablet Galaxy S wifi 5"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tablet Galaxy S wifi 5"

    Salve ragazzi, avevo una domanda da fare...
    Nel volantino di mediaworld della mia città,..c'è un interessante offerta per quanto riguarda un portatile samsung, abbastanza potente, prezzo abbordabile..visto che lo danno anche a rate senza interessi..e con in accoppiata un Tablet Galaxy S wifi 5"...
    Proprio di quest'ultimo volevo che qualcuno mi dava delle delucidazioni, ho visto che non può essere utilizzato come telefono..ma è un buon prodotto..qualcuno che in parole non molto povere, mi dica se ne vale la pena?
    Grazie mille, aspetto risposte..più veloci possibili in quanto l'offerta parte oggi.
    Saluti!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pistakkiello per il post:

    stiwandroid (11-04-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Samsung Galaxy TAB P1010

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il Galaxy S wifi 5 è un lettore multimediale: se tu consideri che costa sui 130 euro (la versione 8 gb) e l'offerta ti pare conveniente, perchè no?

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung g70, Acer Iconia a101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, io come puoi leggere dalla mia firma, l'ho acquistato, è il mio primo dispositivo android e lo trovo fenomenale, fa quello che deve fare. È scattante come un buon android ma allo stesso tempo è un buon lettore multimediale (musica,video, foto etc.). Poi, che dire, lo schermo lcd da 5" è fantastico, colori molto luminosi e ripeto, scattante e risponde subito al tocco, io l'ho comprato circa 6 mesi fa e non mi ha mai fatto nessun problema! Te lo consiglio, anche se non so quali siano i tuoi interessi, direi che non sono soldi sprecati, visto che puoi anche sfruttare la promozione
    Spero di esserti stato utile
    Inviato dal mio Samsung Galaxy S Wifi 5.0 con Android Gingerbread 2.3.6
    Stiw

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung g70, Acer Iconia a101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuseppe1998 Visualizza il messaggio
    Il Galaxy S wifi 5 è un lettore multimediale: se tu consideri che costa sui 130 euro (la versione 8 gb) e l'offerta ti pare conveniente, perchè no?
    Ciao, non so su quali fonti tu ti sia basato ma da quanto mi risulta, facendo un po' di ricerche e cercando anche nei negozi, il prezzo va dai 240 € ai 270€. Comunque la promozione di Mediaworld l'ho vista anch'io ed è più che conveniente secondo me.
    Inviato dal mio Samsung Galaxy S Wifi 5.0 con Android Gingerbread 2.3.6
    Stiw

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    So che non centra un piffero col discorso, ma whatsapp siete riusciti a farlo andare senza bisogno del titanium backup?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App


    LG G7 ThinQ - NOBRAND ITA
    powered by Wind3

    *DavidOne Hanubis Lepore di Calderonia*

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiwandroid Visualizza il messaggio
    Ciao, non so su quali fonti tu ti sia basato ma da quanto mi risulta, facendo un po' di ricerche e cercando anche nei negozi, il prezzo va dai 240 € ai 270€. Comunque la promozione di Mediaworld l'ho vista anch'io ed è più che conveniente secondo me.
    Quoto, sui 130-170 si trova il Galaxy Player 4.0, che è praticamente uguale al g70, solo che ha lo schermo da 4 pollici, la batteria removibile e una fotocamera peggiore. Io ho preso quello perche da 5" ho già il Galaxy Note ed è un padellone, se prendevo anche il lettore così grande non sapevo più dove metterlo :P Comunque entrambe i player sono ottimi, anche a livello musicale si sente decisamente bene
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung g70, Acer Iconia a101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Andreas: hai ragione, io infatti mi riferivo al g70 cioè quello da 5" visto che è l'oggeto in questione, comunque sì, i due dispositivi, a parte per fotocamera, grandezza dello schermo e prezzo (ovviamente), sono praticamente identici ed entrambi molto buoni.


    Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
    Inviato dal mio Samsung Galaxy S Wifi 5.0 con Android Gingerbread 2.3.6
    Stiw

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, allora praticamente ieri mi sono portato a casa pc i5..quello della promozione, con in accoppiata il mini tablet.
    Solo che il mini tablet l'ho sto vendendo, cosi nuovo e sigillato..per qualche settimana fa' ho acquistato di seconda mano il pt-1000..in modo da fare l'accoppiata pc e pt 1000 e il 5pollici me lo rivendo..;-)
    Grazie a tutti!!!

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistakkiello Visualizza il messaggio
    Ragazzi, allora praticamente ieri mi sono portato a casa pc i5..quello della promozione, con in accoppiata il mini tablet.
    Solo che il mini tablet l'ho sto vendendo, cosi nuovo e sigillato..per qualche settimana fa' ho acquistato di seconda mano il pt-1000..in modo da fare l'accoppiata pc e pt 1000 e il 5pollici me lo rivendo..;-)
    Grazie a tutti!!!
    Se mi posso permettere, definire il g70 mini-tablet è un'idea solo dei rivenditori elettronici italiani. Ovunque è considerato per ciò che realmente è, un lettore multimediale, in poche parole l'equivalente dell'ipod touch solo da 5 pollici.

    Se vuoi un tablet come si deve, io ti suggerisco di vendere anche il pt-1000 e prendere il 7 plus, praticamente l'evoluzione del pt-1000, che quindi mantiene tutte le stesse funzioni, migliorate. Ovviamente questo dipende dalla tua disponibilità economica, il pt-1000, anche se non è proprio nuovissimo, è un gran tablet.
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  12. #10
    Buldy
    Guest
    Predefinito

    Qualcuno sa se x qst lettore multimediale esiste una rom stabile??

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy