CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Galaxy Tab 8"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Galaxy Note 8"

    Ok, non è ancora uscito... Ok, avrà un suo spazio "personale", ma intanto chi vuole informazioni in merito non dovrebbe districarsi in decine di siti, no? O meglio se ha domande già da ora, chi ha le risposte potrebbe potrebbe dargliele no?

    Comincio con una piccola serie:

    Nei video mi è parso di vedere molte più applicazioni compatibili con il MultiWindows, ad esempio la calcolatrice... Ho visto che c'è un programma che si chiama INK, e ha un'icona simile a Autodesk SketchBook... E' una versione personalizzata? pure aNote l'avrà solo il Note 8"... Non hanno fatto "nessuna panoramica sugli sfondi" però ho visto che quello di presentazione aveva delle foglie e una barra tipo legno in corrispondenza del dock... in giro non si trova... Ci vorrà molto per avere una recensione completa? All fine uscirà davvero con la 4.2? E quella vista a Barcellona era un ibrido (vedi MultiWindows esteso)...
    Ultima modifica di Thersicore76; 21-03-13 alle 19:29

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi sa che hai sbagliato
    Il prossimo tablet 8 " della samsung nn sara tab
    Ma note ovvero n8000
    Uscira a breve . Mw lo da a 399 euro in prenotazione
    Adesso all iper c e a 379 euro il tab2 10" wifi+3g con 1 simcard tim 5 euro credito
    Applicaa x 1 anno la internet no stop tim 1 gb aggratisse
    NOTE 2
    EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49

  4. #3
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Messo a posto... Ma possibile che non sa nulla nulla? Dopo un giorno dell'S4 si sapeva tutto (o quasi): che programmi aveva, l'interfaccia, gli sfondi già scaricabili... Del Note 8 nulla.... Eppure dovrebbe avere diverse novità che vorrei capire: INK è una versione speciale di SketchBook? >Il multiwindows è "completo"? (ho visto la calcolatrice)... Il programma per appunti e note Awesome sarà poi venduto sullo store?

  5. #4
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ok, adesso è in vendita da MediaWorld... creare la sua sezione, no eh? Dell'S4 la sezione è nata 2 gg dopo la presentazione... e oggi ci sono tutti i file di sistema da scaricare... per il Note 8" neppure gli sfondi hanno pubblicato e qui non c'è neppure la sezione apposita... O forse è sotto gli smartphone?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76
    Ok, adesso è in vendita da MediaWorld... creare la sua sezione, no eh? Dell'S4 la sezione è nata 2 gg dopo la presentazione... e oggi ci sono tutti i file di sistema da scaricare... per il Note 8" neppure gli sfondi hanno pubblicato e qui non c'è neppure la sezione apposita... O forse è sotto gli smartphone?

    Scusa ma sul sito media world non lo trovo.


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  7. #6
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxpower Visualizza il messaggio
    Scusa ma sul sito media world non lo trovo.


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Come ho avuto modo di appurare, scrivendo al loro supporto in merito a diversità non indifferenti sui prezzi mi hanno detto che sono da intendersi come 2 entità differenti, sul catalogo cartaceo c'e in prima pagina... quindi come minimo dovrebbero tenerlo in negozio... ma essendo una catena e possibile che non tutti lo abbiano già.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io l'ho visto materialmente esposto al Mediaworld di Genova, domenica scorsa.... non mi ha entusiasmato particolarmente, secondo me, su tablet di quel taglio (voglio dire, sui tablet da 8 pollici) avrebbe più senso un rapporto di aspetto di 4:3, piuttosto che 16:9 o 16:10, specialmente per chi, come me, sta usando smartphone di grandi dimensioni, come lo S3 o il Note, ai quali questo nuovo tablet somiglia davvero troppo.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistato a rate da MW, ottimo affare, sono contento perché torno alle mie origini(Palm Treo) il pennino per me è indispensabile, anche se sono cose diverse, anni fa ho passato le notti ad allenarmi per scrivere a mano e fargli capire cosa doveva essere, ora torno a prendere appunti in modo naturale. Poi la velocità, la memoria, e le applicazioni cambiano e stravolgendo il modo di fare dell'informatica, certo non sostituisce il computer ma si lavora bene. E vero che il prezzo é elevato, visto che é solo wifi, però neanche mi interessava un telefono del genere, vado col tethering e se proprio mi collego tramite cellulare, ma spesso in wifi.


    Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mariodroid; 03-05-13 alle 10:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy